Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 49

Thread: Classi...

  1. #21
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: Classi...

    Se fuoi fare un buffer di gruppo, guardian speccato buff. Se vuoi fare un healer...non ce ne sono. Forse il guardian con un paio di shout aiuta il gruppo, supporta...ma di sicuro non cura come uno si aspetta.


    Scimmied is a way of Life!

  2. #22
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Classi...

    palle.

  3. #23
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Classi...

    grazie

  4. #24
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Classi...

    non va il link. mo ci riprovo

  5. #25

  6. #26
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: Classi...


    Bho, non capisco l'utilità.
    Fai una classe che ti diverte, se no ti scazzi dopo 10 minuti di giocare con una classe "utile alla gilda"


    Scimmied is a way of Life!

  7. #27
    Nabbo Muck's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    45
    Posts
    78

    Default Re: Classi...

    Dipende sempre qual'è il tuo stile di gioco, se orientato sul PvE o sul PvP.

    Il Guardian è un simil Guardbot con utility per il party.
    il War è dps con qualche CC aoe(martelllone) e CC single target con il resto, buona sopravvivenza se gira in solo.

    Di solito che classi hai giocato in passato ?

    Se healer , le uniche classi che possono sparare qualche Hot aoe sono Guardian ed Ele con soul Water e staffa se non sbaglio , rimane il fatto che qui devi giocarti il pg in maniera totalmente diversa perchè non hai dietro un che ti tiene su....difatti i primi periodi ci sarà da ridere in open a vedere gente che pusha e scoppia

    Quote Originally Posted by Braindmg View Post
    Bho, non capisco l'utilità.
    Fai una classe che ti diverte, se no ti scazzi dopo 10 minuti di giocare con una classe "utile alla gilda"
    La spec ha senso ed è utile ma dipende sempre da come è composto il tuo party, ovvio se hai il dps di paperino non ha senso.

  8. #28
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Classi...

    io non giochero' molto. tutto il tempo lo passero in WvWvW. amo il gioco di squadra.
    nei migliaia di giochi giocati 2 classi mi calzavano a pennello, in swg lo squad leader. in wow lo shamano da exp.
    come ho gia detto nel dota un omniknight. in war per esempio lo zealoth era figo come concetto, ma non era come volevo io.
    credo anche un pally in daoc.
    un melee. con buff. con cure. che sta su per fare quel che c'e' da fare.

    emo non cerco una classe utile alla gilda. cerco qualcosa che mi piaccia. ma non sono manco un minkione che pretende quello che non puo' essere una classe.
    perquesto ho preso possesso di questo thread. perche attraverso la vostra beta potete valutare i miei svarioni mentali.

  9. #29
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Classi...

    pare che ci siano piu aspetti del pg dal builder che ho usato. ne ho preso un altro e adesso devo spendere i punti in (war) arms tattics ecc. la linea del tattics e per i banne e shout.
    i banner sono a 120 sec. quindi dopo che li pianto avrei 120 sec per fare altro. col corno ho 2 buff da fare. ho il banner che ressa. con la mazza( e in caso switccio con scudo posso mi sembra 1-2 stun , dei cc cmq.
    potrei supportare i melee coi banner e poi aiutare i caster/ranged dagli assalti dei dps. se non sbaglio con lo zelota ogni tanto avevamo 1-2 dps melee che ci davano una mano nel difenderci. erano kill . difficili da ressare perche dovevano superare l'epicentro della battaglia e i caster erano ancora su a spellare. adesso cerco un builder completo e vediamo se riesco a fare un pg in tutte le sue parti.
    cosi potete darmi del wannabe.

  10. #30
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: Classi...

    mukko se vieni in ts parliamo che ti spiego l'idea che mi sono fatto del pg che vuoi far te.


    A scrivere mi si consumano i polpastrelli.


    Scimmied is a way of Life!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •