Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25

Thread: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    Ci siamo quasi,
    la scimmia ormai balla la makarena sul coppino...volevo chiedere come pensate di affrontare questo primo Week End expatore.
    Io nella beta che ho fatto non ho ammazzato manco un mob quindi non ho la minima idea di quests etc...

    Fondamentalmente sto chiedendo come vi organizzate (best expare in gruppi piccoli, grossi, è uguale?) e se conviene fare una cosa piuttosto dell'altra.
    Arch mi diceva che verso il 30 si expa poi meglio in WWW.

    Ci sono items o consumabili che in qualche modo pompano l'exp o cmq le stats del pg per un po'?

    Saluti e baci e c vediam domattina lol.

  2. #2
    Nabbo Haaska's Avatar
    Join Date
    Mar 2012
    Age
    37
    Posts
    87

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    io gli faccio il ciuffo a banana

    cmq si! fatemi sapere anche a me se volete fare gruppi per expare inizialmente nel mondo pve o se vi infilate nel wvw! io mi tengo pronto allo start!

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    io vado di pve, zona asura > poi elfi > norn > char e infine zona umana lvl 1-15 e dovrei essere gia al 30 quando finisco il giro, poi 2nd giro zone lvl 16-25 e cosi via fino all' 80 - solo doungens finali per l'equip e poi rvr a iosa. "questo è la mia tebella di marcia iniziale"
    ci sono dei boost xp/fama che si trovano in dei bauli apribili con delle chiavi ma so rari da droppare ( o il compri allo shop )
    io ho circa una settimana di nerding poi torno a lavoro e finisce la pacchia!

  4. #4
    Nabbo Haaska's Avatar
    Join Date
    Mar 2012
    Age
    37
    Posts
    87

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    beh io credo che la faccio una capatina per ogni istance! per vedere come sono fatte almeno

  5. #5
    Nabbo Haaska's Avatar
    Join Date
    Mar 2012
    Age
    37
    Posts
    87

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    te ghinta inizi subito allo start? se si potremmo iniziare anche insieme visto che starto anche io con un asura

  6. #6

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    Quote Originally Posted by ghintama View Post
    io vado di pve, zona asura > poi elfi > norn > char e infine zona umana lvl 1-15 e dovrei essere gia al 30 quando finisco il giro, poi 2nd giro zone lvl 16-25 e cosi via fino all' 80 - solo doungens finali per l'equip e poi rvr a iosa. "questo è la mia tebella di marcia iniziale"
    ci sono dei boost xp/fama che si trovano in dei bauli apribili con delle chiavi ma so rari da droppare ( o il compri allo shop )
    io ho circa una settimana di nerding poi torno a lavoro e finisce la pacchia!
    hmm dici che paga fare tutto in pve? non ho avuto modo di testarlo e vorrei trovare il modo più rapido per exp.

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    si starto il 25 , Moskino in game

  8. #8
    Nabbo Haaska's Avatar
    Join Date
    Mar 2012
    Age
    37
    Posts
    87

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    io penso che non prenderò la via exp il più veloce possibile, voglio sbloccare tutta la roba nelle varie città ecc, cose che poi all'80 ne avrei per le palle di farle! e poi voglio godermi tutti i paesaggi fin da subito!!! D
    ottimo ghinta! il tuo itinerario mi piace D: !! cmq ci si becca immagino tutti su ts prima dello start ;D

  9. #9
    Nabbo Muck's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    45
    Posts
    78

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    AAA cercasi Norn exposi per lo start di domani, possibilmente con scorte di viveri e pappagallo così per non perdere tempo

  10. #10
    Nabbo Almeric's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Morciano di Romagna
    Age
    38
    Posts
    91

    Default Re: Come pettinerete la vostra scimmia ?!

    Quote Originally Posted by Tartufone View Post
    hmm dici che paga fare tutto in pve? non ho avuto modo di testarlo e vorrei trovare il modo più rapido per exp.
    PvE paga più di WvW, anche solo perchè se becchi il momento sfigato che non cappi niente, fai pochi eventi e prendi poca exp. (oltre a qualche problemino speriamo risolto di assegnazione exp)
    Inutile fare la lista delle cose che sono utili a livellare in PvE, dato che ce ne sono tante e tutte in sinergia tra loro, tipo per le daily. Priorità a eventi (anche hit&run, il bronzo è conveniente in termini exp al minuto) storyline che da un macello di exp, e completamento mappa.
    Il crafting\gathering è stata la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta. E' teoricamente possibile livellare da 1 a 80 un pg solo di crafting, dato che ogni skill portata da 1 a 400 da circa 10 livelli.

    Personalmente credo mi farò tutte le starter zone. Dicono che non è un gioco itembased, ma non significa che avere item bianchi o blu è come averne di gialli o arancioni (si parla di 13% di differenza tra rare ed exotic...sicuramente sarà ancora più marcata con le tier minori) e nel WvW si sente questa cosa.
    Oltre che per fare un WvW di livello servono fondi, e all'inizio non ce ne sono.

    tl;dr

    PvE meglio per livellare e per poter affrontare fra una settimana un WvW nel migliore dei modi
    Last edited by Almeric; 24/08/2012 at 13:13.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •