Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 61 to 70 of 70

Thread: Ci siamo...

  1. #61

    Default

    Si cmq ciao Prophet io sono qua pronto a giocare ma ora ho quel problema che ho postato con NWN quel simpaticone del mio computer si ? divorato la copia originale di orde e ora ho dei casini a far partire quella masterizzata appena metto gioca mi dice inserire cd anche se il cd ? dentro O_O c'ho proprio la sfiga contro sto periodo cmq ci sono (e ci faccio anche hgghhghggh)

  2. #62
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Trickster Brainscan@Sep 3 2004, 19:06
    che discorsi fate??
    dai dai su
    UO si macra^^ nwn si gioca

    scherzi a parte le 2 cose sono compatibili, togliersi dalla lista ? una cosa grossa..
    ? una questione di sincerit? verso se stessi, ho pensato un attimo a cosa comporta giocare a nwn in questo momento e mi ? salito un conato...insomma, potrei rimanere nella lista, prendervi tutti per il culo e nn entrare cmq, a sto punto preferisco togliermi e, se proprio mi viene voglia, fare una scappatella ogni tanto (al momento nn ho neanche il gioco installato...)

  3. #63
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Trickster Brainscan@Sep 3 2004, 19:06
    che discorsi fate??
    dai dai su
    UO si macra^^ nwn si gioca

    scherzi a parte le 2 cose sono compatibili, togliersi dalla lista ? una cosa grossa..
    appunto.......

    ma in questo periodo ci sono pi? spammatori che giocatori

  4. #64
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Sep 3 2004, 19:32
    Si cmq ciao Prophet io sono qua pronto a giocare ma ora ho quel problema che ho postato con NWN quel simpaticone del mio computer si ? divorato la copia originale di orde e ora ho dei casini a far partire quella masterizzata appena metto gioca mi dice inserire cd anche se il cd ? dentro O_O c'ho proprio la sfiga contro sto periodo cmq ci sono (e ci faccio anche hgghhghggh)
    :lollone:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #65
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Trickster Brainscan@Sep 3 2004, 19:06
    che discorsi fate??
    dai dai su
    UO si macra^^ nwn si gioca

    scherzi a parte le 2 cose sono compatibili, togliersi dalla lista ? una cosa grossa..
    Concordo col discorso fatto dal Possa, oltretutto quest'anno il tempo per giocare online ? veramente poco, quindi posso giocare solo ad uno dei due giochi. Ora come ora Nwn in generale mi annoia, quindi preferisco rimbecillirmi per quel poco con UO. Poi non ? detto che durante qualche periodo di vacanza o in occasioni particolari non logghi su Eriador.

  6. #66
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    tanto alla fien tornerete tutti

  7. #67
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    cxomunque c'? stata una sera che in game c'erano ben 14 player...mica male come un nuovo inizio... :lollone:

  8. #68
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Sep 4 2004, 09:33
    tanto alla fien tornerete tutti
    che ? una minaccia? :3:

  9. #69
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Arianh@Sep 4 2004, 13:43
    cxomunque c'? stata una sera che in game c'erano ben 14 player...mica male come un nuovo inizio... :lollone:
    B) io c'ero :lollone:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #70
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    se ancora qualcuno si ricorda di me...volevo dire che non ci sar? per un bel po' di tempo...come sapete spammare non mi piace affatto quindi leggo il forum, ogni tanto scrivo, ma il cazzegggio non me lo posso permettere se no giocherei...purtroppo a causa dell'universit? e del gruppo ben avviato il tempo rimastomi ? davvero poco cos? evito di rientrare nel tunnel nwn, credo che voi tutti sappiate di cosa st? parlando...spero cmq che eriador sopravviva e continui a esistere prima o poi torner? pure io

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •