Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 70

Thread: Ci siamo...

  1. #1
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Siamo arrivati al momento cruciale, stiamo rifacendo l'appello nel forum staff per vedere in quanti siamo rimasti... dall'esito di questo poi si vedr?...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #2
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Chi non c'? io lo farei venire accompagnato dai genitori a villa INSE cosi il grande capo potra' punirlo a dovere

  3. #3
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Azel@Aug 31 2004, 02:52 PM
    Siamo arrivati al momento cruciale, stiamo rifacendo l'appello nel forum staff per vedere in quanti siamo rimasti... dall'esito di questo poi si vedr?...
    bene bene... ? quello che volevo sentire!!!

    !!

    attendo con ansia il verdetto!!!


    peace&love SIEMPRE!!!

  4. #4
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Gi? che ci siamo mi piacerebbe un piccolo appello anche dei giocatori che hanno intenzione di riprendere a giocare.
    Il progetto di rilancio che si sta profilando ? un lavorone (tanto per dirne un paio, rifacimento di tutti i mostri e introduzione di uno skill system).
    Credo che a tutti farebbe bene sapere che c'? qualcuno che sta aspettando l'esito di questo lavoro
    In caso contrario, forse ? meglio cominciare a pensare di lasciar perdere.
    Chiedo a tutti quindi, anche a coloro che sul forum nn si fanno pi? vedere da un po, di dare un cenno.
    Per stavolta niente suggerimenti, niente proposte, niente "giocherei ma.."
    Stavolta solo dichiarazioni di principio di chi pensa che a prescindere dai difetti, dalle cose che vorrebbe diverse o da qualsiasi altra cosa, vuole che questo progetto vada avanti.
    La cosa pi? triste in assoluto non sarebbe dovere chiudere Eriador, qualcosa di alternativo per mantenere la community credo sia sempre possibile trovarlo.
    La cosa pi? triste sarebbe fare agonizzare Eriador inutilmente.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #5

    Default

    io ci sono! pi? tutti noi di verona!

  6. #6
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Io non ci sar? putroppo per un bel po' di tempo: devo fare mille cose importanti e penso che non avr? neppure pi? il pc n? la adsl...

    A Natale spero di aver risolto un bel po' di impegni e di riuscire a comprarmi un pc.

    Mi dispiace molto... se Eriador sar? ancora quello che ho lasciato torner?...


  7. #7

    Default

    Originally posted by Wulfario@Aug 31 2004, 11:32 PM
    Io non ci sar? putroppo per un bel po' di tempo: devo fare mille cose importanti e penso che non avr? neppure pi? il pc n? la adsl...

    A Natale spero di aver risolto un bel po' di impegni e di riuscire a comprarmi un pc.

    Mi dispiace molto... se Eriador sar? ancora quello che ho lasciato torner?...

    sar? meglio

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    io per un po' non ci sar?, a parte fugaci loggate. al momento ho il mio annuale ritorno di fiamma di uol, cmq di solito nn dura troppo


    edit: cmq se serve una mano a testare ci sono sempre e cmq (a seconda della real, ma in genere ci sono )

  9. #9
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Io ci sono, non saro' presente come un tempo (causa studio) ma ci sar?'.

  10. #10
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    ci sono

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •