Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 38

Thread: buuuaaahhhhh

  1. #21
    Nabbo Almeric's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Morciano di Romagna
    Age
    38
    Posts
    91

    Default Re: buuuaaahhhhh

    Io sono dentro ora

  2. #22
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: buuuaaahhhhh

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    speravate davvero di giocare al day 1?
    10 anni di lanci di MMORPG non ci hanno insegnato nulla?
    ho giocato da dio
    unica pecca non va la gilda, ma che vuoi che sia in un game di GILDE?

  3. #23
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default Re: buuuaaahhhhh

    Io ho fatto 20 livelli Il primo giorno.
    Cloud compra Il gioco . Fast

  4. #24
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: buuuaaahhhhh

    cloud non ce neanche contronto con swtor, il gioco scorre bene come grafica/lag, e funziona bene, non ho ancora riscontrato bug , apparte quello della gilda che stanno mettendo apposto.

  5. #25
    Member Arronax's Avatar
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Teramo, Italy
    Posts
    215

    Default Re: buuuaaahhhhh

    50 FPS IN DA ZERG, questo mi ha colpito in positivo!

    Arronax savetherealm Marauder War
    Arronax Rogue Rift
    Arronaxs on LOL
    Arronaxs on Battlefield series

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: buuuaaahhhhh

    raga, io comprerei anche. Ma sono rimasto emotivamente segnato da SWTOR e D3... E come direbbe Elio "...esco da una storia di 3 anni con un tipoooooo..."
    Mi spiegate poi p.f. come pensano di guadagnarci questi da un MMORPG senza abbonamento? Con le scatole? Dove sta la fregatura? Non è che in 6 mesi decidono che da f2p diventa pay to win e siamo inculati?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: buuuaaahhhhh

    il canone è obsoleto, ci guadagnano di più con le snutellate
    è rimasto solo wow col canone e presto perirà
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #28
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: buuuaaahhhhh

    define "snutellate" pls. Non è una cosa tipo "gli item ubbah solo se paghi o se grindi 1000000000 ore, altrimenti suxxi con la sgraved mace of the boar mentre il bimbominkia ti sfonda il culo con THE UNSTOPPABLE FORCE"?

    PS: considerate che non ho letto NULLA del gioco e delle sue meccaniche, sono un neofita completo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #29
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: buuuaaahhhhh

    GOOGLE è omniscente
    snutellate = boost all'exp e vestitini fashion, nella che influisce su pvp/pve/wvw essere comprato in cash
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #30

    Default Re: buuuaaahhhhh

    Carluccio niente bug da sfruttare :P? ERIADOOOOR

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •