Results 1 to 6 of 6

Thread: Spiderme GW2 apply: Reedips

  1. #1

    Default Spiderme GW2 apply: Reedips

    GW2 apply
    Nome reale
    Manuel
    Età
    21
    Città di provenienza
    Verona,
    Verona,
    verona,
    Italia, 37136
    Occupazione
    Lavoro
    Hobby
    Musica-RPG-Informatica
    Animali domestici
    Gatto
    Orientamento sessuale
    Etero
    Come sei arrivato su questo forum:
    Tramite Balda
    Utilizzo di Teamspeak
    Si - solo in determinati orari
    Orari usuali di gioco
    Da Lunedi a Domenicai dalle 23 in poi
    Nome account GW2
    Reedips
    Classe pg in gw2
    Thief
    Skill lavorative:
    • INDECISO

    Interesse per il pve
    8
    Interesse per il spvp
    10
    Interesse per WvW
    10
    Qualche informazione in piu' su di te
    Salve a tutti come gia detto mi chiamo Manuel,classe 91, vengo da molti mmorpg come WoW e lineage2 e provato tutti quelli free. Un giorno a lavoro Balda mi ha fatto inscimmiare cosi tanto per far parte della community e sopratutto di stare insieme nel mondo di gw2. Sono nuovo nel mondo di guild wars ma ne ho sempre sentito parlato bene e ora ho comprato il 2 e spero di divertirmi con voi. Grazie per lo spazio.

    PS:A momenti altri miei amici prenderanno questo fantastico gioco e se è possibile saranno contenti di far parte delle vostre truppe.

    Grazie per lo spazio.

  2. #2
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Spiderme GW2 apply: Reedips

    Ciao. Lo spazio è a pagamento. Donazione free per il forum e ts. Veniamo a noi, io sono l'officer del tequila party.un party di senza braccia ma col bicchiere sempre pieno e ovviamente cannuccia inserita non dico dove. Secondo te, pensaci bene, se io essendo officer mi son fatto 20 tequile in 4 ore. quante raglie mi son fatto per non andare in coma etilico?
    Non dico che se sbagli non sei preso, però fa curriculum.

  3. #3

    Default Re: Spiderme GW2 apply: Reedips

    Quote Originally Posted by vodoo View Post
    Ciao. Lo spazio è a pagamento. Donazione free per il forum e ts. Veniamo a noi, io sono l'officer del tequila party.un party di senza braccia ma col bicchiere sempre pieno e ovviamente cannuccia inserita non dico dove. Secondo te, pensaci bene, se io essendo officer mi son fatto 20 tequile in 4 ore. quante raglie mi son fatto per non andare in coma etilico?
    Non dico che se sbagli non sei preso, però fa curriculum.
    La risposta è una di troppo corretto sire?

  4. #4
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Spiderme GW2 apply: Reedips

    tu sei raccomandato e cmq in periodo di prova, per i compagni meh, fagli fare apply ma non prometto nulla, per ora solo raccomandati da gente che garantisce le dite attaccate alle mani, e non rotte anche
    per il resto le gildature sarebbero chiuse, ne parleremo. intanto ci si sente in game! senda un officer

  5. #5
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Spiderme GW2 apply: Reedips

    1 comandamento tequila party. Non c'è mai 1 raglia di troppo. Solo cosi potrai aspirare al ruolo dell'officer del bamba party. Altrimenti rimarrai un cazzo di fattone che lecca i 5 euro.
    Torok ha detto ok, quindi ci vediamo al bar.

  6. #6

    Default Re: Spiderme GW2 apply: Reedips

    Grazie mille! Ora sento i miei amici e vi faccio sapere, e ne parleremo tra una raglia e l'altra!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •