Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: ho quittato la gilda.

  1. #1

    Default

    il motivo ? semplice. indifferenza pi? completa e assoluta verso i player sotto il livello 60

    il colmo oggi, chiedi di partecipare ad un raid pvp a SS e mi viene risposto lol

    ok ciao.. arrivederci si vede che il vostro spirito di gilda tanto marcato ha vinto anche questa volta

    so benissimo che non vi mancher? tanto sono solo un livello 46..

  2. #2
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    ciao
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Ciao.

    sento la necessita' di una faccina che fa :ciao:

  4. #4
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Altares@May 31 2005, 17:24
    il motivo ? semplice. indifferenza pi? completa e assoluta verso i player sotto il livello 60

    il colmo oggi, chiedi di partecipare ad un raid pvp a SS e mi viene risposto lol

    ok ciao.. arrivederci si vede che il vostro spirito di gilda tanto marcato ha vinto anche questa volta

    so benissimo che non vi mancher? tanto sono solo un livello 46..
    Niente di + sbagliato.
    Probabilmente non hai capito come funziona una gilda.

    Ti faccio uno spiegone rapido..
    Siamo tanti, molti sono di lvl 60. E' abitudine per chi necessiti di aiuto per istanze o quest postare sul forum per organizzare la cosa se inizialmente non viene una risposta affermativa. Ricordo che anche i lvl 60 hanno i loro impegni, e non sono a completa disposizione dei lvl + bassi. con un po' di pazienza ci si pu? accordare tranquillamente, e questo ? cos? nei Fremen come in qualsiasi altra gilda, dove nessun lvl 60 lascier? il suo Ubrs o il suo Farmaggio di CP perch? te devi fare la tua quest in 10 minuti invece che in mezz'ora.

    Ma il problema mi pare sia il pvp.. e qui forse oltre a non capire come funziona una gilda non hai neanche capito come funziona il pvp.. quindi ti faccio uno spiegone rapido e semplice anche in questo settore.

    Portare un lvl 46 in un raid pvp (sopratutto in un posto come SoutShore) ? uno spreco di tempo per tutti. per te che sei di lvl 46 e muori in 2 colpi, per gli healer che sprecano letteralmente mana si du te visto che il tuo livello non ti permette di competere minimamente contro dei lvl 60.. il gruppo in generale ci rimette, e ogni hp curato a te ? 1 hp in meno curato ad un lvl + alto e + utile.. se consideriamo poi che sei un warlok e un buon 90% dei tuoi spell saranno resistiti dagli avversari.. viene fuori che in un raid pvp sei + un peso che altro. E aggiungerei un peso morto visto che moriresti ogni 5 minuti ^^
    Nessuna gilda porter? MAI un lvl 46 (ma neanche un lvl 56 probabilmente) in un raid pvp serio, pena l'alzarsi vertiginoso della % di wipe dell'intero party.
    Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

    Una volta lasciati i fremen non si torna indietro.. la scelta ? stata tua cmq, quindi addio e buona fortuna ovunque andrai.

  5. #5
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    oh vabbe' damian, ce ne son mille di sti post... se la gente venisse a leggere il forum normalmente interessandosi un minimo saprebbe come stan le cose, invece qua si vien solo a piagnucolare con post di addio

  6. #6
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ciao







    oddio Azel amo il tastino del fast reply che mi hai messo, prima per sti post ci buttavo 10 secondi in pi?.

  7. #7
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    addio.

    Non mi mancherai e non certo per il tuo livello.

  8. #8

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@May 31 2005, 18:22
    addio.

    Non mi mancherai e non certo per il tuo livello.
    te non certo per la tua intelligenza acuta

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    @Dreamer
    plz non insultiamo gratis

    @Nodil
    mi dispiace che te la sia presa per il raid, per? damian ha perfettamente ragione, e indietro non si torna
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Addio Nodil, spero ti siano utili i due pezzi che ti ho spedito.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •