Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 23 of 23

Thread: BIMBO KRYNNIE ? ATTESO AL BOX INFORMAZIONI

  1. #21
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Io riesco a scrivere ora, perch? prima non sarei riuscito a dire niente di interessante ...
    Troppa stanchezza, troppo divertito, troppo esaltato

    Dopo una giornata su wow, riesco lucidamente a riparlare di questo weekend

    Il raduno credo sia stato epicamente grandioso...


    qualcosa come 5-6 anni fa andavo al mio primo "raduno" di uo.. una innocua pizzata ore 8:30 - 10:30..

    poi loggato a parlare su icq della grandissima pizzata eccecc...


    oggi, dopo 5 anni, raduno ? una parola che non c'entra un cazzo con quello che era una volta

    Mezz'ora dopo essere arrivati siamo tutti gi? perfettamente integrati, parlando gi? come vecchi amici e sparando cazzate sulla vita di tutti i giorni... vecchi amici come probabilmente siamo, perch? ridendo e scherzando molti di voi li conosco da ormai 5 anni e passa, e magari li ho incontrati giusto un paio di volte poco pi? di un paio d'ore.

    Foto in effetti mi spiace un po' non se ne siano fatte, ma in realt? non so quanto realmente avrebbero reso...

    Un weekend passato a divertirsi come non mi divertivo da tanto, pieno di scene ridicole, spettacolari, divertenti, folli... da lollo che va in coma etilico fin dalla prima sera, a ultra che si dimostra ingegnere pure in rl e si monta un letto con l'utilizzo di due poltrone, bongo che OH OH OHHHHHHHHHHHHH e si rischia la vita, vale che si porta i libri per STUDIARE (e per completezza lo riporta a casa incelofanato, e uguale a come l'ha portato, con giusto 600km in pi? sulla copertina), hero che "ci ha vissuto" e s'? fottuto un fanalino, ale che mi ha convinto a venire nonostante mia madre si opponesse, le storie di cavina e delle bottiglie di plastica, della sua ragazza (anzi, femmina) che a calcetto ha dato una pista a pressoch? tutti noi, alla squadra di volley (ESULTATE CAZZO ! eddai almeno vi affaticate un po', 25-5 non si pu? vedere...), ares che ha cucinato circa 15 kili di pasta e ammenicoli vari, ARCH che ci ha ospitati, rigorosamente in accappatoio blu turchese (o nudo, a scelta), LA NONNA DI ARCH e il bagaglio dell'acqua calda, APOCALISSE che boh era pi? fashion di scarface ... e che abbiamo capito perch? ha smesso di giocare online

    Quindi boh grazie ad arch per l'ospitalit? e per aver reso possibile che noi rendessimo il soggiorno qualcosa di indimenticabile per tutti i partecipanti

    p.s.: anek non sa giocare a frisbee, per? a inventare le scuse ? un mito.
    p.p.s.: la seconda squadra di volley giocava con i bot.
    p.p.p.s.: se silly litiga con chupo, per dispetto alla smau non ci va lei.
    p.p.p.p.s.: hero che prima ti tira un cartone in pancia e poi ti abbraccia per non farsi massacrare, in compenso lui i posti macchina li CREA.
    p.p.p.p.p.s.: "mi dicono che c'? poca figa in romagna" rulez (biondolesboslinguamento pwn)
    p.p.p.p.p.p.p.s.: vab? vado a dormire, che ho ancora una media di 4 ore di dormita su 3 gg.





    Netfriend ? credo che se il 90% di quelli che c'erano non abitassero a 100 e pi? km da me, ci uscirei ogni sabato sera per prendere qualcosa da bere.. e sparare stronzate tra amici


    Bella raga: a quelli che non son venuti di punizione baster? che si siano persi questo favoloso incontro



    Mission: Fremen goes to Cesenatico
    Overall Report:

    All participants reach meeting city : Accomplished (Average delay: 2 hours / person)
    Being kicked from somewhere: Accomplished
    Raid everything until everybody is tired enough for not reaching beds: Accomplished
    Survive 3 days: Accomplished
    Break something: Accomplished
    Being on TVNEWS of 8 o'clock: Failed
    Somebody goes to the hospital / get jailed: Failed
    All participants come back home and log on wow again: Accomplished
    Sleep less than 6 hours on 2 nights: Accomplished
    AoeDistruction: Accomplished

    Ranking: 8/10

    Good job!


    K.

    Sandra portami al mare /
    compriamo il pane /
    E UN MICROONDE!

  2. #22
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    la prossima volta che mi reclutano x una c---o di comunione mi metto il burka e mi faccio lapidare x adulterio di fronte al consolato Tunisino



    voi a disfarvi e io vestito da conducente dell'autobus, grondante di sudore, a fare foto in una chiesa piena di bambini




    .........

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    alla prossima ovunque sia ci sar? anche io.
    parola di pendragon

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •