Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 98

Thread: Prometheus

  1. #11
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    è stato girato nativo in 3D, perchè sei andato a vederlo in 2D?

    a livello di immagine è sicuramente uno dei film più belli che abbia mai visto nella mia vita, è un fottutissimo affresco nella fottutissima cappella sistina.



    detto questo, la trama non mi è piaciuta.

    parte misterioso che pare il 2001: a space odyssey di ridley scott
    passa da un corpo centrale che sinceramente potevo risparmiarmi

    (i personaggi sono mille e con l'unica funzione di morire)


    prende il volo verso un climax "americanata" finale che un eventuale sequel dovrebbero farlo dirigere a michael bay per mantenere lo stile, o forse più a roland emmerich (indipendence day anyone?)

    (con tanto di frasi ad effetto che sembrano uscite da holly e benji, capitano siamo con te!)




    detto questo, visivamente è un sublime kantiano in atto, soprattutto nelle scene iniziali di fassbender
    i cinema 3d fanno cagare da me ti giuro, e piuttosto che vedere sbiadito me lo guardo in 2d che era invece nitidissimo, cmq dovrei tornare a vederlo, magari sta volta vado a vederlo 3d

  2. #12
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    è stato girato nativo in 3D, perchè sei andato a vederlo in 2D?

    a livello di immagine è sicuramente uno dei film più belli che abbia mai visto nella mia vita, è un fottutissimo affresco nella fottutissima cappella sistina.



    detto questo, la trama non mi è piaciuta.

    parte misterioso che pare il 2001: a space odyssey di ridley scott
    passa da un corpo centrale che sinceramente potevo risparmiarmi

    (i personaggi sono mille e con l'unica funzione di morire)


    prende il volo verso un climax "americanata" finale che un eventuale sequel dovrebbero farlo dirigere a michael bay per mantenere lo stile, o forse più a roland emmerich (indipendence day anyone?)

    (con tanto di frasi ad effetto che sembrano uscite da holly e benji, capitano siamo con te!)




    detto questo, visivamente è un sublime kantiano in atto, soprattutto nelle scene iniziali di fassbender
    Vedo che non sono il solo a pensarla così! Nyd troppo seguito di Michele baia, che gira 20 minuti scarsi di pellicola e ci tira fuori 3 ore in slow motion di esplosioni!

  3. #13
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Prometheus

    http://www.projectprometheus.com/newworlds/

    epicness

    i pianeti più distanti sono i primi in cui iniziano a trovare tracce di vita

  4. #14
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Prometheus

    dico la mia alla veloce. un po di tempo fa vedo la publi e mi dico. ricordati questa parola, prometeus, perche poui lo si guarda. ok capo fa il mio cervello.
    ieri notte torno a casa faccio un po di cose. gioco un po. e poi lo metto su. e mi addormento ( questo e il suo utilizzo).
    mi sveglio faccio the pane marmellata e lo rimetto su perche a passato la prova scena iniziale.a circa 110m su 117m dico.....ma vaffanculo questi hanno copiato alien1 ? figa e' praticamente ugguale.
    poi vedo il polpo che si fotte il tipo ed esce paperinik. ricordo di aver letto ridly scotti.
    a quindi questo e' alien 0.
    giudizio. ma cose' beautyfull? che succede sempre la stessa storia con personaggi diversi? questo tratto di trama potevano risparmiarselo o ridimensionarlo col seguito. decisamente marginale. tanto fanboy.

    ringrazio il mio cervello che mi ricorda sempre di non andare al cinema perche 99/100 mi pento di aver pagato il biglietto. e anche oggi ho risparmiato.
    sono solo io che non riesco a trovare l'entusiasmo nei film moderni? avro occhi diversi? non sono un occultista del cinema ma ho un cuore e i dejavue nel cinema li percepisco.
    che palle. e poi scusate ......altra donna. mettici un panda come fa la blizzy.

  5. #15
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by vodoo View Post
    dico la mia alla veloce. un po di tempo fa vedo la publi e mi dico. ricordati questa parola, prometeus, perche poui lo si guarda. ok capo fa il mio cervello.
    ieri notte torno a casa faccio un po di cose. gioco un po. e poi lo metto su. e mi addormento ( questo e il suo utilizzo).
    mi sveglio faccio the pane marmellata e lo rimetto su perche a passato la prova scena iniziale.a circa 110m su 117m dico.....ma vaffanculo questi hanno copiato alien1 ? figa e' praticamente ugguale.
    poi vedo il polpo che si fotte il tipo ed esce paperinik. ricordo di aver letto ridly scotti.
    a quindi questo e' alien 0.
    giudizio. ma cose' beautyfull? che succede sempre la stessa storia con personaggi diversi? questo tratto di trama potevano risparmiarselo o ridimensionarlo col seguito. decisamente marginale. tanto fanboy.

    ringrazio il mio cervello che mi ricorda sempre di non andare al cinema perche 99/100 mi pento di aver pagato il biglietto. e anche oggi ho risparmiato.
    sono solo io che non riesco a trovare l'entusiasmo nei film moderni? avro occhi diversi? non sono un occultista del cinema ma ho un cuore e i dejavue nel cinema li percepisco.
    che palle. e poi scusate ......altra donna. mettici un panda come fa la blizzy.
    si dai sotto molti aspetti è = ad alien (a me piace chiamarli "topos"), praticamente un film per rivampare la saga, magari nel 2 vedremo solo qualcosa di nuovo (o non vedremo nulla se il mondo finisce a dicembre)

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Prometheus

    no ragazzi è un film che va visto al cinema (migliore è la sala, meglio è)

    in tivvù magari pure rippato di merda è come guardarsi avatar (= i puffi)



    poi magari uscirete dalla sala urlando che cagata mostruosa (o più probabilmente sbadigliando), ma almeno per la prima ora vi sarete rifatti gli occhi!

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: Prometheus

    condivido il fattore cinema
    avatar visto in 3d in un buon cinema è una cosa in 2d è un film di merda
    stesso discorso 300 visto al cinema è stupendo visto in camera con solo i sottotitoli (perche la moglie dormiva) ho spendo dopo 10 mins
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  8. #18
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Prometheus

    non ci credo. i primi 10m di sparta sono fotonici come cazzo ti permetti.

  9. #19
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Prometheus

    HAVE FUN BITCHES




    p.s. è uscito oggi ora tocca aspettare qualche epic nerd che traduca

  10. #20
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    condivido il fattore cinema
    avatar visto in 3d in un buon cinema è una cosa in 2d è un film di merda
    stesso discorso 300 visto al cinema è stupendo visto in camera con solo i sottotitoli (perche la moglie dormiva) ho spendo dopo 10 mins




    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •