Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 51 to 60 of 98

Thread: Prometheus

  1. #51
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    condivido il fattore cinema
    avatar visto in 3d in un buon cinema è una cosa in 2d è un film di merda
    stesso discorso 300 visto al cinema è stupendo visto in camera con solo i sottotitoli (perche la moglie dormiva) ho spendo dopo 10 mins
    Si ma se la moglie non vede ridley scott con te e sta li a russare, mi domando: a cosa serve una moglie? Divorzio subito!


  2. #52
    Nabbo Klose's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Age
    39
    Posts
    49

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by DADE View Post
    E' fantastica questa...

    Il film l'ho visto pure io, durante il film ero super intrippato, ma pian piano che andava avanti mi calava sempre di più la scimmia per via dei buchi di trama grossi come delle case... non hanno spiegato troppe cose...

  3. #53
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    mi domando: a cosa serve una moglie?
    serve a quello che non puoi chiedere all'amante, naturalmente, sciocco!

  4. #54
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by Klose View Post
    non hanno spiegato troppe cose...
    Immagino che qualcosa si vedrà nel due o nel tre
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #55
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Prometheus

    dai su, difendete ancora la regia di sto filmetto!



    Commento al BD:
    La cosa più interessante di questa release è la presenza massiccia di extra nell’edizione blu-ray e, soprattutto, di parecchie scene tagliate che davano un senso maggiore a molte sequenze che nel taglio finale sembravano molto insensate (questo comprensibile dando un’occhiata a quelle già disponibili in rete qui e qui e ce ne sono altre se cercate meglio di me). Non solo quindi il film di per sé sembra un grande prologo privo di soluzioni e pieno di stronzate, ma addirittura le cose scritte per avere un senso ne sono state private in fase di montaggio; la più clamorosa (spoiler) è la figura dell’ingegnere che nel film sembrava ridotta ad un mostro urlante mentre nelle scene tagliate parla, pone domande e una volta entrato nel modulo medico ammira le creazioni umane quasi affascinato, meravigliato e con un sorriso apparentemente soddisfatto. Una figura estremamente umana e intelligente scritta e diretta come tale per poi essere tagliata e ridotta al nulla. Una scelta incomprensibile e un’ulteriore prova di come Prometheus sia un film assolutamente indifendibile sotto ogni aspetto narrativo, ma che sul vostro televisore della madonna sarà comunque una figata pazzesca.

    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #56
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: Prometheus

    Eh prenderò il blueray appena uscirà
    Al cinema me lo sono goduto, poi per le elucubrazioni e menate mentali me lo gusterò a casa
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #57
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Prometheus

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    dai su, difendete ancora la regia di sto filmetto!



    Commento al BD:
    La cosa più interessante di questa release è la presenza massiccia di extra nell’edizione blu-ray e, soprattutto, di parecchie scene tagliate che davano un senso maggiore a molte sequenze che nel taglio finale sembravano molto insensate (questo comprensibile dando un’occhiata a quelle già disponibili in rete qui e qui e ce ne sono altre se cercate meglio di me). Non solo quindi il film di per sé sembra un grande prologo privo di soluzioni e pieno di stronzate, ma addirittura le cose scritte per avere un senso ne sono state private in fase di montaggio; la più clamorosa (spoiler) è la figura dell’ingegnere che nel film sembrava ridotta ad un mostro urlante mentre nelle scene tagliate parla, pone domande e una volta entrato nel modulo medico ammira le creazioni umane quasi affascinato, meravigliato e con un sorriso apparentemente soddisfatto. Una figura estremamente umana e intelligente scritta e diretta come tale per poi essere tagliata e ridotta al nulla. Una scelta incomprensibile e un’ulteriore prova di come Prometheus sia un film assolutamente indifendibile sotto ogni aspetto narrativo, ma che sul vostro televisore della madonna sarà comunque una figata pazzesca.
    zomg

  8. #58
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Prometheus

    dobbiamo rivederlo tutti insieme quando abbiamo il blueray coi 35 min di contenuti speciali aggiunti

  9. #59
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: Prometheus

    A casa mia ho un divano letto, ci potrete stare in 6 ()
    Cucinerò io.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #60
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Prometheus

    io posso avere un cinema con apertura riservata,fate vobis
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •