Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 26

Thread: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

  1. #11
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    causa doppio crush non ho le forse per riscrivere il post. pero molto figo. molto divertente. molto serio e profondo. molto pulp.
    come avrai notato qui ho scrivi che qualche amico ta spinto nel culo l'apply oppure passi per la gogna.
    un po di botta e risposta. quindi il prossimo step sara' che liri dia il numero di suto o nolan e che sentiamo un po che hanno da dire su questi fantomatici smargiassi.

    liris sei una vigliacca. mi hai appena dato del cretino. e la faccia a diabolik che significa?
    cmq DOSrinascimientos sei tu mago? io non decido nulla. io passo il tempo a scrivere in giro a caso quando mi rilasso.
    cmq emo risolvera la situazione. la risolve sempre seno giuro sull'agave di tutto il mondo che sistemo io.
    ma si dai tella a emoman e digli che sukkia. dai facciamo gli skerzi telefonici. io ancora mela spasso a suonare i campanelli e scappare.

  2. #12

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    Di smargiassi ne avete due in gilda... all'apparenza sembrano persone normali, basta non pungolarli eccessivamente! XD E un saluto a Liris, con la quale condivido delle strane amicizie... @_@

  3. #13
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    Budu' e' spettacoloso !

    Ne avessimo altri 5 come lui in gilda, dovremmo chiudere baracca e andare allo zelig
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  4. #14
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    Ahahaha no Vodoo, non ti ho dato del cretino, non mi permetterei mai, ti offrirò una tequila al raduno

    Dovremmo organizzare una pizzata una sera di queste, col Tala, Girellas, la Rosella se la conosci (il Marangio) e perché no, anche Sutò
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #15

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    Macrangio (al secolo "Nolan") che si fa chiamare "Rosella"? Maledetto busone, gli si addice proprio! XD Adesso comincio a chiamarlo così pure io... u_u

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    ti offrirò una tequila al raduno
    una?????
    non basta
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  7. #17
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    ma ti hanno joinato?

  8. #18

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    Oddio, ora controllo ma non credo. A questo punto comunque non ha più molta importanza, più che altro avevo tanto sentito parlare dei Fremen e volevo cogliere l'occasione per potervi conoscere un po' meglio "di persona". Ora che un'idea me la sono fatta, raccolgo di buon grado i miei quattro stracci e tolgo il disturbo (ma magari tengo d'occhio il forum generale e posto qualcosa, sempre che non sia strettamente riservato ai membri di gilda). Forse un giorno avremo l'onore d'avere la bella Liris a uno dei nostri raduni e allora potremo allegramente prenderci a mozzarellate in faccia, prima che i gestori della pizzeria ci sbattano puntualmente fuori dal locale maledicendoci in dialetti tanto improbabili quanto esotici! XD

    Se mai doveste ritrovarvi in frontiera con un'engineer di nome "A Skilled Artificer" incollata dietro al culo che tenta disperatamente di utilizzarvi come scudo umano senza dare nell'occhio, vi prego, fate finta di niente e procedete come se nulla fosse! Ai tempi di DAoC colonizzavo interi lotti di terreno piantando ovunque le mie tombe e la musica non è cambiata molto da allora, purtroppo... >_>

  9. #19
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    Organizziamo una pizzata! E' fattibile tirare fuori di casa il Marangio ora che è accasato con la Ple?
    Comunque se sei appassionato e/o interessato al pvp/RvR ecc ci si può sentire per organizzare una serata
    add me: Liris.7610
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #20
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: GW2 APPLY: Rinascimento.3091

    a me stavi simpa ma qui io conto il nulla. appaio scompanio ma sopratutto non prendo responsabilita.
    io faccio la truppa che dice e poi tira la mano. vigliacco codardo meschino si. io sono cosi . gioco poco, sono marginale e cio le mie cose da fare e so li.
    non mi muovo. adoro i raduni.
    vedere xeno dopo 10 anni....owow.
    jk rimasto molto simile.
    son belle cose.
    cmq mi sono acceso una sigaretta quindi possiamo ricominciare.
    secondo me non ti han joinato per il closed.
    hanno chiuso le gildature.
    per dare il tempo alle persone di integrarsi.
    si e' sempre fatto.
    come si dice la pugganza ha i suoi limiti. e noi non vogliamo essere pug. generiamo campioni. tipo milan lab con cassano. ahhaahaaaaha
    cmq giocheremo insieme. for the horde.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •