Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 38

Thread: Officer siamo abbastanza?

  1. #21
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Summoned
    Azel, c'è. Al momento è abbastanza scazzato perché 9 sere su 10 si piazza in coda e ci sta per 2 o più ore mentre gente che coda dopo entra istant o quasi e questo non l'ho capito.
    Se fixano sta cosa sarò sicuramente più presente, ma stare in coda per 2 ore entrare e poi crashare dopo 5 min magari mi fa esplodere il fegato, se avete bisogno di qualcosa in particolare basta chiedere ma al momento il mio unico prob è quello.

    Discorso PVE RVR mi sento solo di dire che siamo sempre stati una gilda più o meno mixed, almeno in passato, quindi mal che vada si può dividere i gradi di gilda in 2 premettendo già che i punti verranno prevalentemente usati per boostare l'RvR e non il pve che tra l'altro mi pare pressoché nullo in questo gioco
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #22
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Quote Originally Posted by Azel View Post
    Summoned
    Azel, c'è. Al momento è abbastanza scazzato perché 9 sere su 10 si piazza in coda e ci sta per 2 o più ore mentre gente che coda dopo entra istant o quasi e questo non l'ho capito.
    Se fixano sta cosa sarò sicuramente più presente, ma stare in coda per 2 ore entrare e poi crashare dopo 5 min magari mi fa esplodere il fegato, se avete bisogno di qualcosa in particolare basta chiedere ma al momento il mio unico prob è quello.

    Discorso PVE RVR mi sento solo di dire che siamo sempre stati una gilda più o meno mixed, almeno in passato, quindi mal che vada si può dividere i gradi di gilda in 2 premettendo già che i punti verranno prevalentemente usati per boostare l'RvR e non il pve che tra l'altro mi pare pressoché nullo in questo gioco
    non penso ci sia bisogno di dividere i gradi cmq in ogni caso le research come già detto nelle regole verrano prima o poi trainate, tanto son onetime, arriviamo a 5 di art of war intanto e poi vagonate di golem (è già in coda)

  3. #23
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Come ho detto non riesco a rispondere tramite cellulare. Non sono al 100% d'accordo su alcuni punti. Il 5 sopratutto. E pure per il pve.
    Ma visto che stai decidendo tutto te e Caneda che non è un officer e gizeta che nemmeno lui lo è....bho fate vobis. Io ho chiesto solo di aspettare 1 giorno.

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Quote Originally Posted by Braindmg View Post
    Come ho detto non riesco a rispondere tramite cellulare. Non sono al 100% d'accordo su alcuni punti. Il 5 sopratutto. E pure per il pve.
    Ma visto che stai decidendo tutto te e Caneda che non è un officer e gizeta che nemmeno lui lo è....bho fate vobis. Io ho chiesto solo di aspettare 1 giorno.

    penso che questa cosa non sia definitva,stiamo mettendo in discussione,è normale
    appena puoi scrivi il tuo punto di vista,è altresi importante
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  5. #25
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    1) La gilda Fremen è una gilda PvP
    Vengono quindi istituite regolarmente Serate ufficiali di WvWvW (abbreviato RvR) con giorni prefissati e stabili (il primo giorno stabilito regolare è il Lunedì, da decidere il secondo provvisoriamente Giovedì, col tempo diventeranno minimo 3)
    dovrete memorizzarlo e di conseguenza codare per il borderland/battleground con il preavviso richiesto, se lavorate o arrivate a casa tardi siete scusati, in parte, accendete il computer, codate e poi vi dedicate alla real life
    le guide sul forum avranno prevalentemente carattere e contenuto riguardante Spec e Tattiche riguardanti il Player versus Player,
    l'RvR sarà prevalentemente l'attivita di gilda da favorire, se non ci sono gruppetti o leader da seguire in RvR rifatevi a questo vademecum (provvisorio) su come comportarvi in base al vostro numero e alle vostre capacità
    Linee-Guida RvR
    Una volta deciso l'orientamento della Gilda (PvP) se Emoman deciderà che sarà necessario avere un rank pve andrà benissimo (se è preferibile distinguere le due cose) ma un rank pve potrebbe identificare la situazione 'io faccio solo pve'
    (su WoW era più complessa la cosa: il rank PvP non poteva raidare e non poteva needare items droppati in raid a meno che non fosse stato chiamato dal Raid Leader in caso di necessità e sotto votazione, qui è decisamente più easy la faccenda, anche per il fatto che i dungeons sono attunati per 5: non sarebbe questa gran perdita di persone per RvR)
    il rank pve, però, come ho scritto sopra potrebbe essere un incentivo ad avere una scusa per non partecipare alla serata RvR obbligatoria, a mio parere


    2) La gilda Fremen ha come obbiettivo su Guild Wars 2 di essere una gilda Competitiva & Fondamentale alla vittoria del server in WvWvW, pur mantenendo un clima familiare e allegro
    ergo, joinate RvR, sbattetevi un pochino a studiare e a chiedere consigli riguardanti la vostra classe e le sinergie con le altre classi,
    Leaders/Officers dovranno comunque ogni tanto (non tutte le volte eh, se no è come stare dietro ai bambini) invitare e ricordare gli eventi in programma, giusto per far notare la loro presenza


    3) In RvR, se presente, Seguite Obbligatoriamente il vostro leader o il vostro capo gruppo
    non prendete decisioni da soli (chiedete prima, il leader è disponibilissimo ad ascoltare tattiche e suggerimenti nuovi, c'è sempre da imparare l'uno dall'atro, io per primo ho imparato da Halghar il valore di uno scout di gilda) e soprattutto state nello stesso canale di Teamspeak, in assenza di uno o dell'altro e in presenza di Gildani nello stesso Borderland/Battleground non esitate a formare gruppo e a giocare brained, Miglioratevi testando le vostre capacità, non siate dei pug, siete Fremen
    Obbligatorio


    4) I leader Fremen hanno piena fiducia che gli Officer e i Fedaykin, quali rappresentanti di Gilda, aiutino e contribuiscano alla realizzazione dellla regola 2
    dunque se rientrate in questo grado siete sollecitati maggiormente dei member (avendo più influenza) ad aiutare la gilda a crescere e a migliorare ogni suo membro, a riportare eventuali discordanze così che se ne possa discutere e a mostrare gli errori di chi sbaglia così possa correggersi (io per primo faccio molti errori)
    Obbligatorio, nel limite della pazienza


    5) I punti Influence devono essere spesi Principalmente in Art of War
    Verrà conferita la capacità di codare e attivare Ricerche a chi ritenga di potersi assumere tale responsabilità. massimo 2,3 persone per evitare confusione
    Come ha scritto Michele occhio a questo punto, non tutti possono assumersi questa responsabilità, magari prima è meglio un consulto tra voi


    6) Utilizzate Teamspeak
    il modo migliore di conoscersi e di guadagnarsi il proprio posto in Gilda e in famiglia è tramite l'RvR e Teamspeak, è molto semplice e ci si fanno grasse risate, potete joinare ts anche da sbronzi (sono la prova)
    non importa se saremo troppo in Teamspeak a fare RvR, Serietà quando c'è da esserlo, Blasfemia e Simpatia in qualsiasi altro momento, col tempo si imparano le virtù e i difetti delle persone ed è più semplice essere in molti, quindi socializzate fin da subito se puntate a sopravvivere in gilda.
    Obbligatorio. Chi non usa TS (a meno che non abbia una scusa plausibile) è penalizzato nel gioco e a lungo andare dimostra disinteresse per la Gilda e i compagni


    7) Utilizzate il Forum
    Il Forum ha Priorità su Tutto, sulla chat di gilda, sui whisp, sulla mail in-game, su facebook, non esitate a creare nuovi thread e a spammare, qui tutto è conservato e scripta manent.
    Obbligatoria la visione del forum, ma dover tutte le volte ribadire questo concetto è stancante


    8) Non esitate a rivolgervi ai Fedaykin e agli Officer, ma anche ad altri membri per qualsiasi domanda inerente Guild Wars 2 , la Gilda, la politica di Ally, il Crafting, e qualsiasi cosa vi serva, utilizzate il forum e i Pm (messaggi privati)
    Mettiamo una cassettina della posta del cuore?


    9) Il Pve non è Fondamentale in Guild Wars 2,
    potrà darvi una miglior appeareance, un miglior gain di gold, potrà darvi soddisfazione, e va bene, potete farlo, ma nel rispetto delle altre regole di gilda e con la mentalità del RvR sopra il PvE, scoraggiamo il PvE in per molteplici ragioni:
    1) non è un attività di gilda, si può fare massimo in 5. 2) non va incontro alla regola 1 e 2. 3) non è necessario farlo in frettà ne farmarlo all'infinito, se le cose andranno bene e l'arenanet verrà incontro ai player potremmo rimanere anche per un anno o forse più, si vedrà 4) il gear si può fare craftando (abbiamo almeno 2 crafter di ogni lavorativa in gilda) o in RvR, il gear conta fino a un certo punto, in 1v1 è una grandissima differenza, in RvR e in gruppo la vittoria la fanno la tattica e la velocità di esecuzione delle azioni e la coordinazione. 5) il pve avrà anche vantaggi e non pochi, appeareance, farm soldi veloce ma come già detto non è necessario farlo subito ne tantomeno farmarlo, fate le cose con calma e date priorità all'RvR di gilda, Prefissato, e non prefissato, Questo Siamo, prendere or GTFO
    Vedi punto 2
    Dipenderà dal volere di Emoman, quando avrà la possibilità di replyare
    L'importante è che, appunto dopo aver deciso l'orientamento, si ufficializzi


    10) Priorità Al WvWvW
    L'RvR purtroppo non si vince giocando 3 ore la sera e sfasciando aoe ogni competizione, difatti come abbiamo già notato se la gilda non è presente o se manca un leader anche di altre gilde dell'ally in zona i pug tendono a perdere tutto e a soccombere ai numeri degli altri server, detto questo, se quando loggate siete indecisi su cosa fare chiedete in gilda chi è già in RvR e non esitate a raggiungerlo e a rafforzare le fila e a salvare il reame (cit arronax)
    detto questo, non dovete fare solo RvR, ma (S)oggettivamente... è 100% più divertente uccidere altri player ed è li la gloria, no nella gilda che fa world first boss.
    se siete venuti per fare PvE allora tornate su WoW
    se siete venuti per Vincere & divertirvi e per entrare nel Valhalla allora avete scelto giusto,
    Come scritto sopra, patti chiari e amicizia lunga
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #26
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    1) La gilda Fremen è una gilda PvP
    Vengono quindi istituite regolarmente Serate ufficiali di WvWvW (abbreviato RvR) con giorni prefissati e stabili (il primo giorno stabilito regolare è il Lunedì, da decidere il secondo provvisoriamente Giovedì, col tempo diventeranno minimo 3)
    dovrete memorizzarlo e di conseguenza codare per il borderland/battleground con il preavviso richiesto, se lavorate o arrivate a casa tardi siete scusati, in parte, accendete il computer, codate e poi vi dedicate alla real life
    le guide sul forum avranno prevalentemente carattere e contenuto riguardante Spec e Tattiche riguardanti il Player versus Player,
    l'RvR sarà prevalentemente l'attivita di gilda da favorire, se non ci sono gruppetti o leader da seguire in RvR rifatevi a questo vademecum (provvisorio) su come comportarvi in base al vostro numero e alle vostre capacità
    Linee-Guida RvR
    Che la gilda sia rvr approvo a pieno,MA questo porta a domandarci "xè abbiamo gildato gente che ha messo 10 sul pve?" "Xè abbiamo gildato gente che può giocare solo 3 sere per 3 ore alla settimana?"; solo xè sono amici di amici? E quindi quanta gente c'è che farà rvr?
    MI va bene fare rvr principalmente, l'rvr è divertente, è sempre diverso e sempre eccitante. Il pve è sempre uguale, ripetitivo, noioso a volte. Io sono pve hero xè mi piacciono le sfide con l'AI, mi piace la skin e farmare gold. Posso farlo anche di pomeriggio, no problema. L gilda vuole fare 3 sere obbligate di RvR, no problema, ne ho altre 4 per farmare la skin del mio pg.
    Okkio con la linea della real life...non siamo più ai tempi dell'inizio di wow...la gente se ne va se gli tocchi la real life.E' ovvio che se loggo, loggo per giocare non per perdere tempo...

    2) La gilda Fremen ha come obbiettivo su Guild Wars 2 di essere una gilda Competitiva & Fondamentale alla vittoria del server in WvWvW, pur mantenendo un clima familiare e allegro
    ergo, joinate RvR, sbattetevi un pochino a studiare e a chiedere consigli riguardanti la vostra classe e le sinergie con le altre classi,
    Ok approved

    3) In RvR, se presente, Seguite Obbligatoriamente il vostro leader o il vostro capo gruppo
    non prendete decisioni da soli (chiedete prima, il leader è disponibilissimo ad ascoltare tattiche e suggerimenti nuovi, c'è sempre da imparare l'uno dall'atro, io per primo ho imparato da Halghar il valore di uno scout di gilda) e soprattutto state nello stesso canale di Teamspeak, in assenza di uno o dell'altro e in presenza di Gildani nello stesso Borderland/Battleground non esitate a formare gruppo e a giocare brained, Miglioratevi testando le vostre capacità, non siate dei pug, siete Fremen
    Ovvio

    4) I leader Fremen hanno piena fiducia che gli Officer e i Fedaykin, quali rappresentanti di Gilda, aiutino e contribuiscano alla realizzazione dellla regola 2
    dunque se rientrate in questo grado siete sollecitati maggiormente dei member (avendo più influenza) ad aiutare la gilda a crescere e a migliorare ogni suo membro, a riportare eventuali discordanze così che se ne possa discutere e a mostrare gli errori di chi sbaglia così possa correggersi (io per primo faccio molti errori)
    Va bene


    5) I punti Influence devono essere spesi Principalmente in Art of War
    Verrà conferita la capacità di codare e attivare Ricerche a chi ritenga di potersi assumere tale responsabilità. massimo 2,3 persone per evitare confusione
    No. I punti li spendiamo noi officer. In quello che riteniamo giusto. Punto. Famo rvr, il giorno prima codo tutti potenziamenti rvr. C'è in programma del pve, metto i pt in influence pve. Ci vuole solo buon senso.

    E sopratutto CHE SOLO POCHI DECIDANO. Non possiamo ne dobbiamo sentire l'opinione di tutti. Troppe opinioni uguale troppi problemi.


    6) Utilizzate Teamspeak
    il modo migliore di conoscersi e di guadagnarsi il proprio posto in Gilda e in famiglia è tramite l'RvR e Teamspeak, è molto semplice e ci si fanno grasse risate, potete joinare ts anche da sbronzi (sono la prova)
    non importa se saremo troppo in Teamspeak a fare RvR, Serietà quando c'è da esserlo, Blasfemia e Simpatia in qualsiasi altro momento, col tempo si imparano le virtù e i difetti delle persone ed è più semplice essere in molti, quindi socializzate fin da subito se puntate a sopravvivere in gilda.
    Chi non usa TS è semplice... Lo kikko dalla gilda personalmente. Non hai il microfono, non meriti di giocare ai mmorpg, non di stare nei Fremen, nemmeno di giocare...

    7) Utilizzate il Forum
    Il Forum ha Priorità su Tutto, sulla chat di gilda, sui whisp, sulla mail in-game, su facebook, non esitate a creare nuovi thread e a spammare, qui tutto è conservato e scripta manent.
    Ok


    8) Non esitate a rivolgervi ai Fedaykin e agli Officer, ma anche ad altri membri per qualsiasi domanda inerente Guild Wars 2 , la Gilda, la politica di Ally, il Crafting, e qualsiasi cosa vi serva, utilizzate il forum e i Pm (messaggi privati)
    Ok e ottimo.


    9) Il Pve non è Fondamentale in Guild Wars 2,
    potrà darvi una miglior appeareance, un miglior gain di gold, potrà darvi soddisfazione, e va bene, potete farlo, ma nel rispetto delle altre regole di gilda e con la mentalità del RvR sopra il PvE, scoraggiamo il PvE in per molteplici ragioni:
    1) non è un attività di gilda, si può fare massimo in 5. 2) non va incontro alla regola 1 e 2. 3) non è necessario farlo in frettà ne farmarlo all'infinito, se le cose andranno bene e l'arenanet verrà incontro ai player potremmo rimanere anche per un anno o forse più, si vedrà 4) il gear si può fare craftando (abbiamo almeno 2 crafter di ogni lavorativa in gilda) o in RvR, il gear conta fino a un certo punto, in 1v1 è una grandissima differenza, in RvR e in gruppo la vittoria la fanno la tattica e la velocità di esecuzione delle azioni e la coordinazione. 5) il pve avrà anche vantaggi e non pochi, appeareance, farm soldi veloce ma come già detto non è necessario farlo subito ne tantomeno farmarlo, fate le cose con calma e date priorità all'RvR di gilda, Prefissato, e non prefissato, Questo Siamo, prendere or GTFO
    Mi va bene la tua spiegazione. Ma mi sembra che tu dica che l'acqua è bagnata.
    Ok la gilda è rvr. Mi sembra che basti dire quello. Ripetere che il pve non è fondamentale è rindondante e futile.
    Ok tu sei per l'rvr, io per il pve.
    Se io ho voglia di fare pve il pomeriggio lo faccio; ovviamente a me viene prima voglia di fare pve il pomeriggio piuttosto che fare rvr. E così a me come a molta altra gente in gilda.
    Io questo punto lo toglierei. Se la gente al pomeriggio ha voglia di fare la calza maglia a Lion Arch, non si può impedire. Direi di lasciare un po di libero arbitrio.

    10) Priorità Al WvWvW
    L'RvR purtroppo non si vince giocando 3 ore la sera e sfasciando aoe ogni competizione, difatti come abbiamo già notato se la gilda non è presente o se manca un leader anche di altre gilde dell'ally in zona i pug tendono a perdere tutto e a soccombere ai numeri degli altri server, detto questo, se quando loggate siete indecisi su cosa fare chiedete in gilda chi è già in RvR e non esitate a raggiungerlo e a rafforzare le fila e a salvare il reame (cit arronax)
    detto questo, non dovete fare solo RvR, ma (S)oggettivamente... è 100% più divertente uccidere altri player ed è li la gloria, no nella gilda che fa world first boss.
    se siete venuti per fare PvE allora tornate su WoW
    se siete venuti per Vincere & divertirvi e per entrare nel Valhalla allora avete scelto giusto,
    E su questo punto, torno a quello che ho detto al punto 1.... Dovrei tornarmene su wow allora? Io faccio sia rvr che pve. E mi diverto così. Se a te non sta bene, allora mi sa che abbiamo un problema, ma non solo io e te, anche molta altre persone di gilda.
    A me sta bene dire che la gilda rvr. Ma occhio coi termini.
    Dici "detto questo, non dovete fare solo RvR" e poi dici tornate su WoW se fate PvE. Non va bene, è da cambiare.



    Ora ho dato solo una lettura veloce e un'idea fast di quello che penso. Sono sull'ipad di mio papà... fai te.
    Avrei preferito che queste cose si fossero discusse tra noi officer e GM prima di postarle e spammarle ai quattro venti.
    E SOPRATUTTO, avrei preferito che non fossero fatte così di fretta solo xè GIZETA e CANEDA si lamentavano del rvr. La gilda è formata da tutti i partecipanti, non da pochi, che se whinano si corre a destra e sinistra per mettersi ai ripari.

    Mi piacerebbe fare una riunione il prima possibile su ts.


    Scimmied is a way of Life!

  7. #27
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Ora stacco. Domani pomeriggio ci sono e ne discutiamo meglio.


    Scimmied is a way of Life!

  8. #28
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Emo ha espresso il mio pensiero sul fatto di postare regole "premature".
    Avreste dovuto discuterne (meglio a voce) per chiarire i punti sopracitati.
    Si è ancora in tempo comunque

    Vi ho creato un chan apposta su TS, usatelo.

    E se posso esprimere un altro parere personale: per me l'RvRvR è un'esperienza nuova, che mi è piaciuta, ma sono sempre stata per il PVE... dovremmo cercare di allietare chi come me pensava che il pve fosse l'unica via.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #29
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Quote Originally Posted by Braindmg View Post
    Come ho detto non riesco a rispondere tramite cellulare. Non sono al 100% d'accordo su alcuni punti. Il 5 sopratutto. E pure per il pve.
    Ma visto che stai decidendo tutto te e Caneda che non è un officer e gizeta che nemmeno lui lo è....bho fate vobis. Io ho chiesto solo di aspettare 1 giorno.
    caneda e gizeta non c'entrano nulla lol, ogni punto è stato sviluppato unicamente e principalmente da me, ho chiesto il parere di Balsa e Janx e poi l'ho postato
    a kizzo poi pure va bene, siamo già 4 officer

    p.s. abbiamo gildato gente con 10 in pve perchè amici di amici, questo non vuol dire che rimarranno
    non abbiamo gildato NESSUNO di nuovo nel senso stretto della parola che avesse un punteggio pve superiore al PvP

    p.s. il giorno che avremo un rank per la gente che fa solo pve sarà il giorno che uscirò dai fremen
    emo tu puoi fare tutto quel pve che vuoi e organizzarti i gildici nelle serate non dedicate al PvP, ma non puoi dirmi che questo gioco offra il pve di altri giochi dal punto di vista della necessità/tempo richiesto, cos'è volete tutti ogni set di appeareance? Lolz
    non è Necessario, è secondario, o mi sbaglio? l'arma leggendaria da 90000000000 volte il dps di un esotica? No
    il gear pve da 90000000000000000 volte le stat del gear RvR/Craft? no


    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Emo ha espresso il mio pensiero sul fatto di postare regole "premature".
    Avreste dovuto discuterne (meglio a voce) per chiarire i punti sopracitati.

    Vi ho creato un chan apposta su TS, usatelo.

    E se posso esprimere un altro parere personale: per me l'RvRvR è un'esperienza nuova, che mi è piaciuta, ma sono sempre stata per il PVE... dovremmo cercare di allietare chi come me pensava che il pve fosse l'unica via.
    danke per il channel
    per il discorso prematuro del thread devo dire che si stava creando non poco attrito in gilda e non potendo io attualmente giocare e avendo emoman pure in ferie mancava la figura di polso in gilda, occorreva agire SUBITO, si proprio subito

    così abbiamo risolto e dovremmo sopravvivere finchè non do l'esame
    - Gerarchia di gilda stabilita e rinforzata, nonchè informata
    - Balsa di nuovo officer
    - Regole di gilda da osservare

    ora bisogna solo far usare a tutti il forum
    Last edited by Torok; 21/09/2012 at 01:23.

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Premessa è colpa mia quella delle code per gli sviluppi dell'influence.
    Ho tolto le code che c'erano per progredire verso art of war 5 e di conseguenza i golem pvp, non ho consultato perche sapevo che emo non c'era e torok non era informato sul funzionamento

    Le regole vanno bene nel complesso
    il problema vero che abbiamo è che il gioco è arrivato al CAP
    se non si organizza il tutto la gente si stufa e usa ogni scusa per rompere i coglioni

    COMUNICATE FRA VOI CAZZO
    noi siamo meglio noi ci parliamo e valutiamo il da farsi e lo FACCIAMO CAZZO!

    Ripeto Comunicate
    p.s. torok era in frenzy aveva paura delle cose che sentiva in gilda e ha messo le regole
    ha sbagliato solo ad avere fretta ma quello è il suo stile.

    Per spendere i punti di gilda ovviamente non do accesso a piu di 3 persone,
    Decidete chi deve spenderli e i prescelti si fanno un post in cui decidono come muoversi semplice
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •