Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 38

Thread: Officer siamo abbastanza?

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Officer siamo abbastanza?

    io fino al 24/25 come vedete ci sarò poco, almeno balsa lo rifacciamo officer? sta giocando o c'è poco anche lui ultimamente??

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    c'e poco anche lui ultimamente
    dobbiamo valutare altri officer
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    come la penso io: non date ruoli e responsabilità a chi non vuole/se ne sbatte la minchia/non è presente
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  4. #4
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Quote Originally Posted by DADE View Post
    come la penso io: non date ruoli e responsabilità a chi non vuole/se ne sbatte la minchia/non è presente
    siam giusti su quel fronte imho, il problema è che serve più polso fino al 24 che non ci sono, e bisogna inculcare subito le regole di gilda ora ne stendo una bozza

  5. #5
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    detto così fuori dai denti devo dire che almeric è magicu, è in gilda da poco ma dovremmo farlo almeno fedaykin per lo sbatti che ci mette e per la serietà che ha, è il gildano più efficiente imho
    stavo pensando anche a un caneda officer ma devo dire che sarebbe il male, non mi piace come ragiona, the more the merrier & tutti amici & peace & love & VAFFANCULO non è questa la nostra politica
    lo conosco da tanto ma come officer sarebbe un dramma, fedaykin va più che bene.

    altri papabili? forse dovremmo fare un thread sul privato con il valore della gerarchia, dai oggi lo faccio, così magari valorizziamo i Fedaykin come degli pseudo-officer o comunque figure di riferimento all'interno di gilda?
    che dite? dopotutto i fedaykin sarebbero i fedelissimi dei leader


    p.s.

    se volete riutilizzare la terminologia propria di una volta possiamo riesumare questi 2 titoli e abbandonare o implementare il Fedaykin
    http://www.fremen.it/wiki/index.php/...a_Gilda_Fremen
    sappiatemi dire che ho già il thread pronto così poi aggiusto e delivero al popolo.
    Last edited by Torok; 20/09/2012 at 11:05.

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    anche io pensavo almeric
    è molto presente e aiuta un po tutti
    ci vuole promozione in forma ufficiale con annuncio cosi il nuovo officer è felice e gli altri lo sanno.
    Se volete evitare grossi problemi togliamo agli officer il potere di accesso alla banca di gilda, lo teniamo solo per i leader
    io direi anche di mettere torok come leader
    tutti ti conoscono e guidi la gente in open
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  7. #7
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    che ne pensate? sicuramente son da tweakare però pd ci ho speso 45 minuti, veloci che ho la scimmia di postarle

    - 10 Regole per una gilda Sana e Competitiva -

    1) La gilda Fremen è una gilda PvP
    Vengono quindi istituite regolarmente Serate ufficiali di WvWvW (abbreviato RvR) con giorni prefissati e stabili (il primo giorno stabilito regolare è il Lunedì, da decidere il secondo provvisoriamente Giovedì, col tempo diventeranno minimo 3)
    dovrete memorizzarlo e di conseguenza codare per il borderland/battleground con il preavviso richiesto, se lavorate o arrivate a casa tardi siete scusati, in parte, accendete il computer, codate e poi vi dedicate alla real life
    le guide sul forum avranno prevalentemente carattere e contenuto riguardante Spec e Tattiche riguardanti il Player versus Player,
    l'RvR sarà prevalentemente l'attivita di gilda da favorire, se non ci sono gruppetti o leader da seguire in RvR rifatevi a questo vademecum (provvisorio) su come comportarvi in base al vostro numero e alle vostre capacità
    Linee-Guida RvR

    2) La gilda Fremen ha come obbiettivo su Guild Wars 2 di essere una gilda Competitiva & Fondamentale alla vittoria del server in WvWvW, pur mantenendo un clima familiare e allegro
    ergo, joinate RvR, sbattetevi un pochino a studiare e a chiedere consigli riguardanti la vostra classe e le sinergie con le altre classi,

    3) In RvR, se presente, Seguite Obbligatoriamente il vostro leader o il vostro capo gruppo
    non prendete decisioni da soli (chiedete prima, il leader è disponibilissimo ad ascoltare tattiche e suggerimenti nuovi, c'è sempre da imparare l'uno dall'atro, io per primo ho imparato da Halghar il valore di uno scout di gilda) e soprattutto state nello stesso canale di Teamspeak, in assenza di uno o dell'altro e in presenza di Gildani nello stesso Borderland/Battleground non esitate a formare gruppo e a giocare brained, Miglioratevi testando le vostre capacità, non siate dei pug, siete Fremen

    4) I leader Fremen hanno piena fiducia che gli Officer e i Fedaykin, quali rappresentanti di Gilda, aiutino e contribuiscano alla realizzazione dellla regola 2
    dunque se rientrate in questo grado siete sollecitati maggiormente dei member (avendo più influenza) ad aiutare la gilda a crescere e a migliorare ogni suo membro, a riportare eventuali discordanze così che se ne possa discutere e a mostrare gli errori di chi sbaglia così possa correggersi (io per primo faccio molti errori)

    5) I punti Influence devono essere spesi Principalmente in Art of War
    Verrà conferita la capacità di codare e attivare Ricerche a chi ritenga di potersi assumere tale responsabilità. massimo 2,3 persone per evitare confusione

    6) Utilizzate Teamspeak
    il modo migliore di conoscersi e di guadagnarsi il proprio posto in Gilda e in famiglia è tramite l'RvR e Teamspeak, è molto semplice e ci si fanno grasse risate, potete joinare ts anche da sbronzi (sono la prova)
    non importa se saremo troppo in Teamspeak a fare RvR, Serietà quando c'è da esserlo, Blasfemia e Simpatia in qualsiasi altro momento, col tempo si imparano le virtù e i difetti delle persone ed è più semplice essere in molti, quindi socializzate fin da subito se puntate a sopravvivere in gilda.

    7) Utilizzate il Forum
    Il Forum ha Priorità su Tutto, sulla chat di gilda, sui whisp, sulla mail in-game, su facebook, non esitate a creare nuovi thread e a spammare, qui tutto è conservato e scripta manent.

    8) Non esitate a
    Rivolgervi ai Fedaykin e agli Officer, ma anche ad altri membri per qualsiasi domanda inerente Guild Wars 2 , la Gilda, la politica di Ally, il Crafting, e qualsiasi cosa vi serva, utilizzate il forum e i Pm (messaggi privati)

    9) Il Pve non è Fondamentale in Guild Wars 2,
    potrà darvi una miglior appeareance, un miglior gain di gold, potrà darvi soddisfazione, e va bene, potete farlo, ma nel rispetto delle altre regole di gilda e con la mentalità del RvR sopra il PvE, scoraggiamo il PvE in per molteplici ragioni:
    1) non è un attività di gilda, si può fare massimo in 5. 2) non va incontro alla regola 1 e 2. 3) non è necessario farlo in frettà ne farmarlo all'infinito, se le cose andranno bene e l'arenanet verrà incontro ai player potremmo rimanere anche per un anno o forse più, si vedrà 4) il gear si può fare craftando (abbiamo almeno 2 crafter di ogni lavorativa in gilda) o in RvR, il gear conta fino a un certo punto, in 1v1 è una grandissima differenza, in RvR e in gruppo la vittoria la fanno la tattica e la velocità di esecuzione delle azioni e la coordinazione. 5) il pve avrà anche vantaggi e non pochi, appeareance, farm soldi veloce ma come già detto non è necessario farlo subito ne tantomeno farmarlo, fate le cose con calma e date priorità all'RvR di gilda, Prefissato, e non prefissato, Questo Siamo, prendere or GTFO

    10) Priorità Al WvWvW
    L'RvR purtroppo non si vince giocando 3 ore la sera e sfasciando aoe ogni competizione, difatti come abbiamo già notato se la gilda non è presente o se manca un leader anche di altre gilde dell'ally in zona i pug tendono a perdere tutto e a soccombere ai numeri degli altri server, detto questo, se quando loggate siete indecisi su cosa fare chiedete in gilda chi è già in RvR e non esitate a raggiungerlo e a rafforzare le fila e a salvare il reame (cit arronax)
    detto questo, non dovete fare solo RvR, ma (S)oggettivamente... è 100% più divertente uccidere altri player ed è li la gloria, no nella gilda che fa world first boss.
    se siete venuti per fare PvE allora tornate su WoW
    se siete venuti per Vincere & divertirvi e per entrare nel Valhalla allora avete scelto giusto,

    da Lunedì 24/09/2012 il riscaldamento finisce. il 30/09/2012 avremo la prima scrematura di gilda e no non basterà essere raccomandati, e no non basterà aver donato 1 gold alla gilda, useremo le pinze e il cilicio
    Last edited by Torok; 20/09/2012 at 16:53.

  8. #8
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    BOZZA (che ne dite?) no io lo farei Fedaykin Almeric, officer in futuro e valorizzerei quel grado, oppure gli si da un altro nome, aspetto di vedere cosa dice janx che ne sa più di me in materia.
    a me va bene anche officer, basta valorizzare gli altri gradi.


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    per i nuovi, i membri e gli incoscienti ecco alcune informazioni riguardo la Gilda e la sua gerarchia al 20/09/2012


    Founders


    mi dissocio da tutto quello che c'è scritto sulla wiki

    Guild Leaders (in-game) si 2! ci piacciono i consoli, SPQF


    Officers ovvero le suore brutte e sporche, molto incazzate il loro numero è variabile e così chi le compone, col tempo e con la blasfemiera, decidono della vostra vita e il vostro umore e con i superiori della gilda, impersonano gli assunti di base della fondazione Fremen
    • Emoman | il PvE hero, eccezione che conferma la regola della gilda PVP
    • Ghintama | ex-Farmer coreano ex-leader delle pugganze
    • Torok | la suora con la sabbia
    • Balsagoth | leader spirituale delle suore e profeta dei polipi


    Naib Leader, questo è un segreto e verrà rivelato quando sarà il momento


    Fedaykin, I Fedelissimi e membri della Vecchia Guardia dai vari approdi della community, tra le loro schiere i player che più si sbattono e punti di riferimento al pari livello degli officer per consigli e modelli e guide in-game, non decidono della vostra vita ma riferiscono

    • Caneda Primo e Attuale Commander di gilda
    • Almeric of Trinsic cresce in fretta il ragazzo
    • Lynn
    • Bongo
    • Hanny
    • Tezla Libano Fondatore Gruppo Facebook e Epic player
    • Arronaxs se una volta era degno del titolo ora non saprei proprio di cosa è degno, rimane un bravo ragazzo
    • Azel Tecnico & Meccanico Forum/Ts!
    • Gizeta


    Member, il Corpo Ribelle presupposto di entrambe le braccia & non uncini & di facoltà mentali più o meno adeguate, non ottenebrate o assenti, per loro abbiamo il rank "PISI", oppure gli amici di amici raccomandati ma non per questo integrati, in questo rank al momento abbiamo sia proplayer, sia stronzi (si proprio tu) sia nuove facce, che possibili geni incompresi, sia membri di rilievo e Fedeli Fremen
    siete invitati a sbattervi per la gilda e a fare il minimo richiesto, serate WvWvW OBBLIGATORIE e priorità al PvP sopra il PvE poi potete anche farlo tranquillamente ma ricordatevi che è in PvP che dimostrate chi siete e guadagnate rispetto in gilda, per il resto godetevi il clima e venite in ts a farvi sentire, è parlando che ci si conosce, non con la chat ingame. inutile aggiungere poi che siete tenuti a usare il forum almeno per quanto riguarda le "circolari" e gli eventi, e le future guide per il massive pvp e discussioni sulle spec

    Suora Novizia, qui abbiamo i nuovi gildani con un apply incerto o comunque i nuovi da scremare o ancora coloro in periodo di prova, Good luck & have fun bros.



    enjoy your stay
    Last edited by Torok; 20/09/2012 at 13:12.

  9. #9
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    up need answer bros

  10. #10
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Rispondo meglio dopo attenta riflessione e quando avrò una tastiera e non un cazzo di cellulare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •