Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 38 of 38

Thread: Officer siamo abbastanza?

  1. #31
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    ORA vi spiego il PVE

    REGOLA unica: le sere stabilite per il www si fa www TUTTE le ALTRE se potete fare pve. semplice.

    Gente che fa solo pve e non partecipa al www che è lo scopo principale della gilda deve capire che ha sbagliato gilda.
    Non è proibito è solo che non DEVE MAI interferire con il www.
    notte a domani
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #32
    Member Braindmg's Avatar
    Join Date
    Feb 2008
    Age
    39
    Posts
    264

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    p.s. il giorno che avremo un rank per la gente che fa solo pve sarà il giorno che uscirò dai fremen
    emo tu puoi fare tutto quel pve che vuoi e organizzarti i gildici nelle serate non dedicate al PvP, ma non puoi dirmi che questo gioco offra il pve di altri giochi dal punto di vista della necessità/tempo richiesto, cos'è volete tutti ogni set di appeareance? Lolz
    non è Necessario, è secondario, o mi sbaglio? l'arma leggendaria da 90000000000 volte il dps di un esotica? No
    il gear pve da 90000000000000000 volte le stat del gear RvR/Craft? no




    danke per il channel
    per il discorso prematuro del thread devo dire che si stava creando non poco attrito in gilda e non potendo io attualmente giocare e avendo emoman pure in ferie mancava la figura di polso in gilda, occorreva agire SUBITO, si proprio subito

    così abbiamo risolto e dovremmo sopravvivere finchè non do l'esame
    - Gerarchia di gilda stabilita e rinforzata, nonchè informata
    - Balsa di nuovo officer
    - Regole di gilda da osservare

    ora bisogna solo far usare a tutti il forum
    Non ho mai detto che è obbligatorio il pve, ma se ho voglia di farmi soldi e i cazzi miei, di sicuro non li faccio in pvp. Dico solo che non esiste SOLO l'RvR.

    Vorrei avere i nomi di chi stava creando attrito in Gilda.
    Torok io per lavoro faccio il vicedirettore e sono abituato a gestire 30/40 persone "vere" sotto di me. Se senti "attrito" sbagli a correre TU, ste cose vanno messe a tacere subito e risolte con calma e valutazione.

    Comunque voglio i nomi di chi faceva attrito.

  3. #33
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Dal cellulare non faccio post lunghi ma ho già detto qual‘era il problema, con le regole e gerarchia dovremmo aver risolto, di ieri, abbiam valorizzato alcuni e balsa ètornato officer,
    L‘attrito nasceva dal fatto che mancavano figure di polso in rvr, visto che quello puoi fare come gilda, e caneda lamentava che nonostante si stesse e tuttora si sbatte mancasse il riscontro nella research e chiunque con cui parlare di gildani, status etc, ora io non ci sono e tu nemmeno emo, kizzo non può gestire e quindi ho dovuto correre ai ripari, e penso di esserci riuscito egregiamente,

    dimenticao, ho piena fiducia in caneda per le research, anche lui si sbattee si èdocumentato e informato con le altre gilde d‘ally, es. 1000 golem
    Last edited by Torok; 21/09/2012 at 10:37.

  4. #34
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    un'ideina/proposta:
    e se invece di stabilire "serate WvW di gilda obbligatorie" indicassino "serate di eventi di gilda" obbligatori?
    ovvimanete saranno al 90% serate WvW, ma così ci si riserverebbe di organizzare all'occorrenza e/o se lo si ritiene opportuno, serate per "eventi cazzari" (fotona di gruppo, iniziative in mappe WvW ma volte solo a realizzare burle, jumping puzzle e simili)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #35
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Perchè no, suona meno aggressivo. dopotutto la giusta via è sempre nel mezzo, ho già detto dove dobbiamo avere premura

  6. #36
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    1-nelle serate che si fa rvr di gilda si deve far quello, si coda e finche non si entra si fa altro
    2-ts( di gilda ) obbligatorio quando si entra in game
    nota: attenzione a mettere + di 2 serate obbligatorie di rvr, i giorni so 7 e non tutti loggano tutte le sere( esempio mio che già fo fatica a loggare 1 sera a settimana con continuita, 2 qualche volta -> 3 sono improponibili )
    3-il restante tempo ognuno lo deve poter spendere in game come vuole a me frega un cazzo se fanno gruppetto e vanno per i fatti loro sia in rvr che pve.
    che poi la gilda sia + rvr che pve va bene( a me non cambia niente ) ma e lo ripeto nelle serate di gilda preposte ( so farmer pve/pvp quindi il gioco lo gioco al 100% con i tempi risicati che ho disposizione senza tralasciare niente ).
    questo è il mio punto di vista e mo parto x reggio emilia a domani, ciau

  7. #37
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    Quote Originally Posted by ghintama View Post
    3-il restante tempo ognuno lo deve poter spendere in game come vuole a me frega un cazzo se fanno gruppetto e vanno per i fatti loro sia in rvr che pve.
    che poi la gilda sia + rvr che pve va bene( a me non cambia niente ) ma e lo ripeto nelle serate di gilda preposte ( so farmer pve/pvp quindi il gioco lo gioco al 100% con i tempi risicati che ho disposizione senza tralasciare niente ).
    questo è il mio punto di vista e mo parto x reggio emilia a domani, ciau
    se la gente fa mono pve dopo in pvp ti ci pulisci il culo. in pve non impari a giocare ne di gruppo ne tantomeno la tua classe, poi magari qui emo mi riprenderà forse a ragione visto che ovviamente io le istanze non le ho fatte e alcune sono abbastanza skillate mi pare di capire, ma è a via unica, impari la tattica del boss, trash, jump, gg, in pvp c'è sempre da imparare e da migliorare

    potrei farvi una lista infinita di quanta roba vada imparata (si imparata) nel pvp di questo gioco rispetto a qualsiasi altro mmo

    ok 100% del gioco per tutti
    ma prevalenza pvp, o non saremo competitivi quando in RvR gireranno solo gilde organizzate/zerg, e capiterà fidatevi, l'rvr si evolve col tempo e con le tattiche e con le patch, in warhammer ne abbiamo avuto la prova

  8. #38
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Re: Officer siamo abbastanza?

    mi sa che ai frainteso il discorso!
    io istanze sto a 0, manco la story line ho finito e farò il tutto a luglio( quando avrò tempo di giocare come dico io ) ma un conto è fare serate di gilda e lì si deve fare obbligatoriamente ( chi è in game ) rvr o quel che la gilda ha deciso e un conto è anche quando non ci sono serate preposte. il concetto è questo, se obblighi la gente a fare cose anche fuori i giorni prestabiliti alla lunga( forse anche prima ) si stufano e ti ritrovi un team x fare arene si e no, invece bisogna motivare la gente non obbligarla e renderanno di +

    che poi x la skill alcuni so predisposti e altri invece devono allennarsi per arrivare ai livelli dei primi è un fatto assodato, inutile discuterne, cmq un conto è invogliare la gente un conto è obbligarla
    abbiamo 100 membri, cerchiamo di invogliarli al rvr anche fuori le serate prestabilite, 2 my cents :P

    e cmq come han detto i matusa prima di prendere decisioni affrettate se ne parla e si cerca di vedere i problemi da differenti punti di vista così da trovare una linea di condotta unitaria.

    ora vado a dormi che so tornato dal concerto e so cotto^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •