Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: Ciao a tutta la gilda !

  1. #11
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    ... e non usare nickname troppo generalisti su ts, quali "teamspeak user" o "fremen"

    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  2. #12
    Nabbo Raam's Avatar
    Join Date
    Sep 2012
    Age
    35
    Posts
    89

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    ... e non usare nickname troppo generalisti su ts, quali "teamspeak user" o "fremen"


    Già infatti

  3. #13

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    ecco, ho aggiornato la firma ma per il gold, si puo' effettuare il pagamento in 2 tranches, tipo IMU...?
    Sono Frrr in GW2, Su TS invece sono Nerinoz.Pero', in effetti, ero tentato dal chiamarmi Teamspeak User o Fremen.
    ...non so' se vi perdonero' per questo...



    Frr: Charr Guardian
    Level: Totally Useless!
    RvR Spec.: Party Buffer & Ridiculous DPS wannabe!

  4. #14
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    non so
    però potresti provare a dimostrare che sei un luogo di culto
    magari ottieni l'esenzione

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #15

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    Grande Nano!!!


    This, is a lol:

    Dunque, quando ero un charrino piccolo, vivevo in un villaggio con una bella chiesa...
    Quando la visitai, rimasi molto colpito dai luoghi di culto, vuoi per l'aria pregna di misticismo, vuoi per i mille modi con cui il prete
    convinceva a versare l'8x1000 agli onesti abitanti del villaggio. Ma la vera rivelazione che mi avrebbe portato a scegliere la mia strada
    fu quando installarono le antenne GSM sul campanile e il prete si becco' i soldi dell'operatore telefonico più i contributi dello stato (a fondo perduto)
    per le nuove infrastrutture tecnologiche, il tutto ESENTASSE.


    A quel punto una luce scese su di me e sentii una voce che mi disse "Berlusconi ti abbia in gloria, scegli la Fede!"
    E fù quel giorno che dissi a mio padre:"Padre mio, scelgo la mia strada, sarò un Guardian di Comunione e Liberazione"
    E mio padre mi guardo' orgoglioso e disse:"Fa appello alla fede di chi crede, fregali tutti senza pietà e, mi raccomando, non farti intenerire da donne e bambini" quel giorno iniziai il mio cammino per Il mio obbiettivo. era quindi tutto deciso: diventare un Guardian della Fede come Emilio, votato a scopare minorenni in ville di paradisi caraibici in cui la legge non esiste, difendendo banchieri Off-Shore e gestendo i fondi segreti dei Nazisti, col benestare di Don Verzè.

    In fede,

    Frrr.



    Sono Frrr in GW2, Su TS invece sono Nerinoz.Pero', in effetti, ero tentato dal chiamarmi Teamspeak User o Fremen.
    ...non so' se vi perdonero' per questo...



    Frr: Charr Guardian
    Level: Totally Useless!
    RvR Spec.: Party Buffer & Ridiculous DPS wannabe!

  6. #16
    Member Krugroth's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Chaos Wastes
    Age
    37
    Posts
    341

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    Quote Originally Posted by Nerinoz View Post
    Grande Nano!!!


    This, is a lol:

    Dunque, quando ero un charrino piccolo, vivevo in un villaggio con una bella chiesa...
    Quando la visitai, rimasi molto colpito dai luoghi di culto, vuoi per l'aria pregna di misticismo, vuoi per i mille modi con cui il prete
    convinceva a versare l'8x1000 agli onesti abitanti del villaggio. Ma la vera rivelazione che mi avrebbe portato a scegliere la mia strada
    fu quando installarono le antenne GSM sul campanile e il prete si becco' i soldi dell'operatore telefonico più i contributi dello stato (a fondo perduto)
    per le nuove infrastrutture tecnologiche, il tutto ESENTASSE.


    A quel punto una luce scese su di me e sentii una voce che mi disse "Berlusconi ti abbia in gloria, scegli la Fede!"
    E fù quel giorno che dissi a mio padre:"Padre mio, scelgo la mia strada, sarò un Guardian di Comunione e Liberazione"
    E mio padre mi guardo' orgoglioso e disse:"Fa appello alla fede di chi crede, fregali tutti senza pietà e, mi raccomando, non farti intenerire da donne e bambini" quel giorno iniziai il mio cammino per Il mio obbiettivo. era quindi tutto deciso: diventare un Guardian della Fede come Emilio, votato a scopare minorenni in ville di paradisi caraibici in cui la legge non esiste, difendendo banchieri Off-Shore e gestendo i fondi segreti dei Nazisti, col benestare di Don Verzè.

    In fede,

    Frrr.



    Epic is Epic


    +1

    Armorsmith 400 Recipes | Weaponsmith 400 Recipes
    [ Crafto anche in cambio di pompini ]



    As you command, my master.
    Krugroth "d4RkY" Suoralcolica


  7. #17
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    Già mi piaceva da Diaulo

    Neri, ricorda a tuo cuGGino che ci sarà il raduno a Verona il 14 ottobre!
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #18

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    Io purtroppo, per il 14 dovro' declinare ahimé...
    Sono il felice proprietario di un giovine canuzzo trovato in strada che da 1 anno a questa parte mi segue ovunque,
    io gli voglio un bene da matti e non saprei dove o a chi lasciarlo...
    Vivo in romagna e fino a Verona è una bella gita, per non parlare di quanti problemi ci siano a portare un cane in un albergo o affini.
    per sta volta passo, per la prossima volta, con un margine di anticipo migliore, mi organizzero' per lasciare il cane ad
    un ristorante cinese di fiducia ed avere la possibilità di partecipare alla riunione dei Fremen!

    Liris, non manchero' di ricordarglielo. (e se non ho capito male, già si è organizzato per venire la in quel fine settimana)
    Last edited by Nerinoz; 27/09/2012 at 18:12. Reason: alzheimer
    Sono Frrr in GW2, Su TS invece sono Nerinoz.Pero', in effetti, ero tentato dal chiamarmi Teamspeak User o Fremen.
    ...non so' se vi perdonero' per questo...



    Frr: Charr Guardian
    Level: Totally Useless!
    RvR Spec.: Party Buffer & Ridiculous DPS wannabe!

  9. #19
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    i lol'd

  10. #20
    Member Krugroth's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Chaos Wastes
    Age
    37
    Posts
    341

    Default Re: Ciao a tutta la gilda !

    Quote Originally Posted by Nerinoz View Post
    Io purtroppo, per il 14 dovro' declinare ahimé...
    Sono il felice proprietario di un giovine canuzzo trovato in strada che da 1 anno a questa parte mi segue ovunque,
    io gli voglio un bene da matti e non saprei dove o a chi lasciarlo...
    Vivo in romagna e fino a Verona è una bella gita, per non parlare di quanti problemi ci siano a portare un cane in un albergo o affini.
    per sta volta passo, per la prossima volta, con un margine di anticipo migliore, mi organizzero' per lasciare il cane ad
    un ristorante cinese di fiducia ed avere la possibilità di partecipare alla riunione dei Fremen!

    Liris, non manchero' di ricordarglielo. (e se non ho capito male, già si è organizzato per venire la in quel fine settimana)
    Holy Shit n'altro TERUN :P
    Dai valàààà al cane una sistemazione la troviamo!!

    E' una trasferta nella sacra padania! Ho già il tuo pass temporaneo pronto!

    Armorsmith 400 Recipes | Weaponsmith 400 Recipes
    [ Crafto anche in cambio di pompini ]



    As you command, my master.
    Krugroth "d4RkY" Suoralcolica


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •