Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 40 of 40

Thread: Onyxia

  1. #31
    rarmstorm
    Guest rarmstorm's Avatar

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Jun 1 2005, 21:39
    a prenscindere dal fatto che "prendersela" con compagni di raid durante il raid ? un comportamento idiota anche se si mettono emoticon, la questione "rolla alto = ci fa quello che vuole", a meno di appartenere alla stessa gilda, non fa una piega


    il tuo era un post civile, plz togli il punto 4) che lo rovina completamente, a meno che tu non sia in rapporti di amicizia con nymie non ? una cosa che ti puoi permettere
    Scusa se mi ripeto, ma io ho tolleranza 0 con LAMERS CONOSCIUTI E COMPROVATI e non li implico nel discorso "Compagni di Raid".
    Ho spiegato prima sul fatto che ci si e' Limitati al massimo x rispetto nei vostri confronti.
    E comunque qualche emoticons non ha mai ucciso nessuno. Siam persino stati zitti quando una persona in questione ha provato a spalar merda nei nostri confronti, per evitar polemiche.

    Per quanto riguarda il punto quattro mi "auguro" vivamente che sia dovuto SOLO al rosik di averlo perso e lo considero uno sfogo al quale non dar peso e pertanto non vedo xche negarlo. Non per niente gli ho detto di riconsiderare quanto detto e sendare ninja x chiedergli scusa. Vi ricordo che dietro i pixel ci sono persone. I drop vanno e vengono ma non per questo vedo ragione x lamentarsi, alla fine e' un gioco. E ve lo dice 1 che notoriamente vince solo se gli altri han gia' gli oggetti .
    Quindi evitiam queste scene tra persone leali e che voglion giocar x divertirsi, ci si guadagna in tranquillit? e salute

  2. #32
    rarmstorm
    Guest rarmstorm's Avatar

    Default

    Ha creato problemi in almeno 2 diverse occasioni durante il raid.
    Mi dici quando? (intendo kazzak)

    Purtroppo non ci si pu? fare nulla. il sistema adottato per il rollaggio premia la fortuna, non il comportamento in raid. Non voglio dire che sia una cosa sbagliata, anzi.. ? la soluzione migliore in un raid multigilda.. ma permettimi di pensare che sia almeno in parte ingiusto nei confronti di chi maggiormente si sbatte vuoi per organizzare vuoi per killare fisicamente il mob.
    Preferivi un sistema dove a turno una volta uno e una volta l'altro prende solo 1 gilda il drop? E chi sei Memphis che da solo finisce Ubrs?
    Calcola che il Damage meters e' solo un "break" per stemperar la tensione non un metro di paragone x dire chi e' il piu bravo. L'apparire in cima puo' significare anche: 1) meno e basta tanto c'e' l'healer che mi cura 2) Non mi bendo xche senno perdo punti in classifica....... Riflettici su

    Stando ai patch log ? gi? stato fixato. stando a quanto leggo in giro pure. avr? le allucinazioni.
    Han patchato la stormshroud sicuramente sulle patch notes (e anche testato con un amico) e cmq visto che mi piace saper come stan le cose , il giorno stesso che non aveva il neck dopo il raid ci siam messi a provarlo a IF ed effettivamente alla 4 volta che ha provato a gougiarmi (Dodgiavo ^_^ ) rompeva il gouge.

    Non ti piace un'oggetto o sai che non lo userai? non lo rolli.
    L'oggetto gli serviva almeno finche non ha visto che rompeva il gouge. Il resto sono illazioni inutili. E ti dir? di piu? se x caso a kazzak mi capitasse di rollare e vincere il neck, finirebbe in banca finche non lo fixano. Visto che sei un giocatore "Pro" dovresti anche capir il perche'

    Non succeder? per alcuni semplici motivi. Primo tra tutti il comportamento che lui ha ed ha avuto nei confronti miei e non solo. Un'esempio su tutti? i vari /spit che il mio pg ha ricevuto durante l'unica istanza fatta insieme.
    Se non provocato preventivamente, forse non si sarebbe comportato cosi'.
    Ti ricordo che il raid e' stato fatto in collaborazione. Io ho preventivamente detto che ninja sarebbe entrato al mio posto e quando e' stato gruppato cori di "ma xch? c'e' pure lui?" siam in troppi etc etc e tralascio il resto. Calcola che sono persino andato ad aprire Ubrs x un'instance che manco facevo.
    Se vuoi rispetto comportati di conseguenza. il tuo comportamento di sicuro non ha agevolato la cosa.

    Non ? mia abitudine giudicare, esprimo un parere.. ed ? mio parere che ninjamann non sia un buon giocatore almeno secondo i miei standard (che ammetto essere altini) e da quel che ho potuto vedere.
    Non commento. Preferisco evitar polemiche con i Player "Forti & Pro".

    Gradirei cmq che la discussione finisse qui, visto che non ? il topic adatto ne il posto adatto.
    Quoto in pieno e ribadisco il mio consiglio di chiedergli scusa in game. Ci fai sicuramente una figura piu bella.

  3. #33
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Swiftly per quanto alcune delle tue considerazioni trovino piena condivisione da parte mia ti inviterei a mantenere un tono + costruttivo.

    Siamo persone adulte, educate, che vogliono risolvere problemi, non crearne.

    Le varie frecciatine spesso concluse con sorrisini non hanno l'aria di voler creare un clima costruttivo.

    Lo dico da persona non coinvolta nei fatti.

    State espondendo entrambi motivazioni valide, mi permetto un richiamo sui toni dato che a furia di punzecchiature non si andr? molto avanti.

    (e non negare, su )

    -----------------
    ----------------

    Quanto ai fatti ? innegabile che nymie giochi in maniera differente da ninja, ma questo in effetti non da, per le regole che abbiamo scelto, alcuna priorit? sui loot. Ninja ha rollato un roll che poteva rollare, ha vinto.

    Non equippa a causa di un bug.. passabile.

    (io lor dare il suo apporto, dando [mi auspico] il massimo di se non meno di nymie e c avrei preferito su nymie, come comprensibile, lui oltre ad essere spesso il primo dd ? anche uno tra i primi in healing (si benda e pozza bene e spesso) per? GG al fortunato e volenteroso ninjaman, che si ? sbattutto pehe quindi aveva diritto al neck nn meno di nymie)

  4. #34
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Faccio un'appuntino su due o 3 frasi e basta.. per il resto se ne vuoi continuare a discutere ti rimando ai PM

    Preferivi un sistema dove a turno una volta uno e una volta l'altro prende solo 1 gilda il drop? E chi sei Memphis che da solo finisce Ubrs?
    Calcola che il Damage meters e' solo un "break" per stemperar la tensione non un metro di paragone x dire chi e' il piu bravo. L'apparire in cima puo' significare anche: 1) meno e basta tanto c'e' l'healer che mi cura 2) Non mi bendo xche senno perdo punti in classifica....... Riflettici su
    Un sistema come quello che usiamo ? l'unico attuabile fuori da una gilda unica, e lo preferisco a qualsiasi altro visto che altri sistemi portano innegabilmente solo a tensioni e competitivit? negativa tra le parti in discussione.
    Il Damage Meters ? un'indice che io personalmente uso come metro di giudizio per testare l'efficienza di un'equip piuttosto che di un'altro, ponderare le perdite o i guadagni in dps e nelle varie altre caratteristiche del pg. E devo dire che fino ad ora ? stato un'ottimo aiuto in questo senso, e non mi aspetterei altro considerando che ? stato creato apposta con questo scopo. Usato come metro di paragone vanno tenuti in considerazione anche tutti gli altri tab del DM, e non solo i danni fatti. E per questo ti rimando a ci? che ha scritto Dreamer poco sopra visto che spiega un po' + approfonditamente la situazione.
    Non mi sono piaciuti gli smiles nel tuo post cmq

    L'oggetto gli serviva almeno finche non ha visto che rompeva il gouge. Il resto sono illazioni inutili. E ti dir? di piu? se x caso a kazzak mi capitasse di rollare e vincere il neck, finirebbe in banca finche non lo fixano. Visto che sei un giocatore "Pro" dovresti anche capir il perche'
    Non sono un giocatore "pro" e sinceramente non voglio neanche esserlo. Avessi vinto quel neck, sarebbe andato insieme a tutto il resto del mio equip, cio? pronto ad essere switchato in base alle situazioni, considerando i vari pro e contro che un'equip o l'altro pu? darmi in un determinato contesto.

    Se non provocato preventivamente, forse non si sarebbe comportato cosi'.
    Ti ricordo che il raid e' stato fatto in collaborazione. Io ho preventivamente detto che ninja sarebbe entrato al mio posto e quando e' stato gruppato cori di "ma xch? c'e' pure lui?" siam in troppi etc etc e tralascio il resto. Calcola che sono persino andato ad aprire Ubrs x un'instance che manco facevo.
    Se vuoi rispetto comportati di conseguenza. il tuo comportamento di sicuro non ha agevolato la cosa.
    Qui ti sbagli. in quel raid di UBRS gli unici commenti su ninjamann che ho fatto sono stati fatti in chat di gilda. un po' scocciati lo ammetto ma non offensivi.. anzi ricordo bene di aver finito con un "se dobbiamo giocare giochiamo seriamente e gg". Non ci ho scambiato praticamente parola, e l'unica provocazione che posso avergli fatto ? stato il "NOOOOOOOOOO non ? giusto" al momento del 100 sul medallion da kazzak. "provocazione" che ? stata seguita poco dopo dal primo /spit nei miei confronti, proprio in quel kazzak.
    Ho apprezzato molto cmq il fatto che tu abbia aperto la porta di ubrs per noi, probailmente pochi altri lo avrebbero fatto ^^

    Non commento. Preferisco evitar polemiche con i Player "Forti & Pro".
    Non sono Forte e non sono Pro. Forse ho sbagliato ad esprimermi e cercher? di rimediare.
    Non giudico la bont? di un giocatore dal fatto che sia un dio con i tastini del mouse e della tastiera. Conosco pochissimi buoni giocatori, e quasi tutti sono in "classifica" non tanto perch? sanno premere il tastino giusto al momento giusto, ma perch? sanno dare qualcosa di buono alle persone con cui giocano.
    Dalle mie esperienze con ninjamann l'unica cosa che gli ho visto dare al gruppo ? stato tensione e nervosismo.
    Ripeto.. non ? un giudizio, ? un parere che al momento si basa sui "pochi" dati che ho.

  5. #35
    Member ultrakorne's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Age
    41
    Posts
    377

    Default

    raga cmq il discorso e` si perde un loot, niente commenti etc.
    se vinco un loot e mi dicono non lo meritavi io mi incazzo.
    chiudiamo questa spiacevole parentesi e speriamo in un futuro rigoglioso che porti le nostre 2 gilde al top

  6. #36
    Alcor
    Guest Alcor's Avatar

    Default

    Ciao,
    voglio solo dire una cosa, a mio parere tutte queste chiacchiere devono lasciare posto al buon gioco e ad un rapporto costruttivo.

    Io gioco spesso anche con gente dei Fremen, con alcuni gruppo pi? spesso che con compagni della mia gilda, e trovo siano persone eccellenti.

    Non vedo il motivo di tanto ardore, piuttosto la nota stonata sono sicuramente gli ancients, sono rimasto nel raid solo perch? ? stato fatto con questa collaborazione tra le due gilde altrimenti, io ho assistito in prima persona quando Wesley ha ninjato i piani dell'arcanite champion senza averne diritto, vedendo questo personaggio ne sarei uscito.

    Se non lo ho fatto ? stato solo per il rispetto che nutro nelle due gilde Fremen e Ycc

    Per cui, credo che sforzandoci e guardando in modo positivo sia i propri compagni che quelli della gilda con cui si sta organizzando l'evento, sicuramente si riuscir? a digerire meglio qualche wip e sicuramente si riuscir? a contribuire meglio alla riuscita dello stesso.
    per quanto concerne i drop, io non ho vinto nulla, credo di avere lo stesso diritto di rollare degli altri compagni della mia classe, se non mi sbaglio sono sempre tra i primi ad elargire cure, ma non per questo credo di poter avere qualche diritto extra, se vinco bene, se non vinco pazienza; fa parte del gioco.

    Ora per cortesia concentriamoci sull'evento di Molten Core e cerchiamo di arrivare il pi? avanti possibile, sono certo che tra le due gilde ci siano i mezzi per poterlo fare.

    Un'altra cortesia, si parte alle 15, pregherei solo chi partecipa di non imporre limiti di tempo, si inizia a giocare e non si sa quando si finisce.

    Ciao a tutti

  7. #37
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    si direi di smetterla di discutere di una cosa che nn esiste.


    ha rollato e ha vinto. gg.


    se poi ha tenuto un comportamento scorretto diciamo che ci passiamo sopra come passiamo sopra all'eventuale comportamento scorretto che hai tenuto te nym.


    1-1 palla al centro.


    ora il prossimo che si comporta male tra noi passa un giorno intero a southshore con ziupaulu per punizione :P

  8. #38
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by Alcor@Jun 2 2005, 01:12
    Ciao,
    voglio solo dire una cosa, a mio parere tutte queste chiacchiere devono lasciare posto al buon gioco e ad un rapporto costruttivo.

    Io gioco spesso anche con gente dei Fremen, con alcuni gruppo pi? spesso che con compagni della mia gilda, e trovo siano persone eccellenti.

    Non vedo il motivo di tanto ardore, piuttosto la nota stonata sono sicuramente gli ancients, sono rimasto nel raid solo perch? ? stato fatto con questa collaborazione tra le due gilde altrimenti, io ho assistito in prima persona quando Wesley ha ninjato i piani dell'arcanite champion senza averne diritto, vedendo questo personaggio ne sarei uscito.

    Se non lo ho fatto ? stato solo per il rispetto che nutro nelle due gilde Fremen e Ycc

    Per cui, credo che sforzandoci e guardando in modo positivo sia i propri compagni che quelli della gilda con cui si sta organizzando l'evento, sicuramente si riuscir? a digerire meglio qualche wip e sicuramente si riuscir? a contribuire meglio alla riuscita dello stesso.
    per quanto concerne i drop, io non ho vinto nulla, credo di avere lo stesso diritto di rollare degli altri compagni della mia classe, se non mi sbaglio sono sempre tra i primi ad elargire cure, ma non per questo credo di poter avere qualche diritto extra, se vinco bene, se non vinco pazienza; fa parte del gioco.

    Ora per cortesia concentriamoci sull'evento di Molten Core e cerchiamo di arrivare il pi? avanti possibile, sono certo che tra le due gilde ci siano i mezzi per poterlo fare.

    Un'altra cortesia, si parte alle 15, pregherei solo chi partecipa di non imporre limiti di tempo, si inizia a giocare e non si sa quando si finisce.

    Ciao a tutti
    che bravo questo alcor

  9. #39
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Originally posted by Alcor@Jun 2 2005, 01:12
    Un'altra cortesia, si parte alle 15, pregherei solo chi partecipa di non imporre limiti di tempo, si inizia a giocare e non si sa quando si finisce.
    Sottoscrivo su tutto, volevo far notare questo pezzo.

  10. #40
    Member ultrakorne's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Age
    41
    Posts
    377

    Default

    Originally posted by HeR?@Jun 2 2005, 04:50
    ora il prossimo che si comporta male tra noi passa un giorno intero a southshore con ziupaulu per punizione :P
    dio questa punizione e' pesa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •