Results 1 to 6 of 6

Thread: WvWvW Notturno

  1. #1
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default WvWvW Notturno

    Ieri sera Vandike ha sollevato la questione degli orari per il RvRvR
    riassumendo ha avuto la sfortuna di loggare, o di entrare in battle dopo la coda, mentre tutti stavano staccando il gioco, e quindi di non poter fare più niente
    molti di noi devono staccare presto per lavoro/studio/programmi extra/troppo gioco e quindi dopo un certo orario diventa difficile trovare qualcuno che possa fare da leader in RvR

    Almeric, che si è integrato subito sia con voi che con lo spirito di Clan, può restare online di più rispetto a Caneda/Torok e altri, quindi potrebbe (ovviamente non obbligatoriamente) guidare il gruppo di nottambuli a battagliare un po'
    il ragazzo ha accettato il "ruolo", sempre molto disponibile, e già da subito (ieri sera) si è organizzato per tal proposito

    inoltre se si trovasse qualcun altro che sia in grado di compiere questo lavoro non sarebbe male, giusto per dare dei riferimenti ai compagni
    qualcuno che però si prenda la responsabilità di invitare la gente e organizzarsi, non cose fatte a caso
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  2. #2
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: WvWvW Notturno

    Lascia che si arrangino liris, hanno gli sttumenti per farlo, può guidare chiunque l‘rvr quando manca un leader formale, e non riconosciamo ufficialmente ogni singola cazzata sennò finiamo a fare i babysitter ai poppanti, van a quanto pare non ha letto le 10 regole, sbattigliele in faccia così legge che chiunque può leaddare se stesso e gli altri quando sono assenti i commander, inviti 4 persone, le porti in giro, impari dai risultati e dalle azioni, se vuole la pappa pronta quando torna a casa a mezzanotte perché la morosa non gliel'ha data che ci metta un po il suo
    ha fatto pure il post dell‘incursione anale, che problemi ha allora a raccattare chi può.

    Ah e io ho fatto mezzanotte perché andavo in ambulanza alle sei di mattina, che non caghi il cazzo, gli strumenti li ha, li usi

  3. #3
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: WvWvW Notturno

    vero
    però individuare qualche persona che abbia una sorta di investitura per leaddare potrebbe essere utile (come già detto io ci vedrei bene l'affidare questo compito ai fedaykin)
    se da un lato è sbagliato dare la pappa pronta è anche vero che l'investitura evita situazioni del tipo "e chi ha detto che devi essere tu a dare gli ordini?" e dà a chi decide di guidare quel minimo di autorità che gli permette di richiamare gli indisciplinati a seguire una tattica comune
    (ovvio che ha senso se il gruppo "notturno" è almeno di una decina di persone)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: WvWvW Notturno

    allora è molto piu semplice
    van ha loggato e staccavamo tutti, sbagliato dire ok serata finita.
    sbagliato van perche se arrivi alle 24.00 cosa pretendi? allora io loggo sabato mattina alle 8 chi mi guida il gruppo rvr? come non siete svegli dovete correre ai ripari !!!!

    cmq argomento gia chiuso ma l'idea generale è questa.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  5. #5
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: WvWvW Notturno

    Figliuoli, era a titolo informativo, i disagi si creano perché la gente viene a sapere le cose in modi traversi
    Comunque io da poco esperta di pvp preferisco seguire uno che sappia organizzare piuttosto che uno che chiede di fare RvR e si fa a caso
    oh, ci si può divertire lo stesso in mille modi, ma so per certo che molti di voi non accettano il casual pvp a scazzo, e come Van (che ha avuto sfortuna a loggare tardi o finire la coda) potrebbe capitare che qualcuno che ha orari fissi notturni voglia fare qualcosa
    lui ha pensato di organizzarsi, ma avere un backup non sarebbe comodo?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #6
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: WvWvW Notturno

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    vero
    però individuare qualche persona che abbia una sorta di investitura per leaddare potrebbe essere utile (come già detto io ci vedrei bene l'affidare questo compito ai fedaykin)
    se da un lato è sbagliato dare la pappa pronta è anche vero che l'investitura evita situazioni del tipo "e chi ha detto che devi essere tu a dare gli ordini?" e dà a chi decide di guidare quel minimo di autorità che gli permette di richiamare gli indisciplinati a seguire una tattica comune
    (ovvio che ha senso se il gruppo "notturno" è almeno di una decina di persone)
    ho fatto il thread sulla gerarchia principalmente per spingere i fedaykin a sorbirsi questi incarichi, ora vediamo se sono in grado, già ieri mi pare di aver visto lithlien e killex guidare un pochetto, e qualche progresso l'han fatto, poi è arrivato azel e mi pare abbia guidato lui, ed è andata bene mi pare, poi quando è arrivato balsa e tutti gli altri è shiftato il leader, mi pare sia andata bene, poi ovviamente all'inizio è più rustico, ad esempio c'eran 2 gruppetti in ts che facevano wvwvw separato e bomba che spammava in chat e nessuno se lo cagava ho dovuto subentrare io informandoli e facendoli unire e dicendo a bomba di scendere di canale che già c'era un gruppo solo che non leggeva la chat,

    la pugganza


    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    allora è molto piu semplice
    van ha loggato e staccavamo tutti, sbagliato dire ok serata finita.
    sbagliato van perche se arrivi alle 24.00 cosa pretendi? allora io loggo sabato mattina alle 8 chi mi guida il gruppo rvr? come non siete svegli dovete correre ai ripari !!!!

    cmq argomento gia chiuso ma l'idea generale è questa.
    yep +1 i mezzi e strumenti e orari glieli danno la gilda, si presupppone che il cervello ce l'abbiano, lo accendano a bisogno, ieri sera abbiamo avuto un esempio verso l'autosufficienza
    (partita male eh xD)

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Figliuoli, era a titolo informativo, i disagi si creano perché la gente viene a sapere le cose in modi traversi
    Comunque io da poco esperta di pvp preferisco seguire uno che sappia organizzare piuttosto che uno che chiede di fare RvR e si fa a caso
    oh, ci si può divertire lo stesso in mille modi, ma so per certo che molti di voi non accettano il casual pvp a scazzo, e come Van (che ha avuto sfortuna a loggare tardi o finire la coda) potrebbe capitare che qualcuno che ha orari fissi notturni voglia fare qualcosa
    lui ha pensato di organizzarsi, ma avere un backup non sarebbe comodo?
    backup 100% ok ma non si possono avere 800000 leader ufficiali, e poi imho che la gente prenda un pò di coscienza di quello che fa e di con chi gioca e prenda iniziativa, un pò di libertà finche non arrivano i dittat.. figure di spicco, è così che scopriamo il potenziale della gente e l'inutilità di altri, diamogli sfogo, all'inizio faran sicuramente peggio di chi già ha una base di come si guida e di come si gioca il massive pvp, ma amen, è normale progresso della conoscenza, poi magari son più invogliati a giocare in gruppo se i risultati son positivi e si riconoscono in quello che fanno
    Last edited by Torok; 22/09/2012 at 12:58.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •