View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 71 to 80 of 86

Thread: Referendum del 12

  1. #71
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Ego@Jun 7 2005, 16:55
    Se muore significa che prima era viva... ? vita.
    La questione non credo sia se ? vita, anche lo spermatozoo ? vita, ma non per questo ? tutelato.


    La questione ? se l'embrione pu? definirsi essere umano, credo.

  2. #72
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Ache una cellula e vita se vogliamo prenderla alla spicciola!
    Tu quando vai al mare ad abbronzarti, ammazzi pi? cellule di quelli che un embrione ne puo avere allo stadio iniziale.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #73
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Jun 3 2005, 13:35
    L'embrione E' vivo!! Ma ? o nn ? una PERSONA?
    Autoquote

  4. #74
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Jun 3 2005, 13:35
    L'embrione E' vivo!! Ma ? o nn ? una PERSONA?
    No! Visto che non ha coscenza della sua stessa esistenza.

    Ha le potenzialit? e le probabilit? di diventare una "persona" (essere pensante) nei succesivi stadi di sviluppo.
    Tutto lo sviluppo e programmato nel suo codice genetico. Ottiene personalit? e comprensione di esistenza quando ottiene relazioni con altri esseri simmili a lui.
    Tutto questo scentificamente.

    Invece secondo la religione cristiana il "bambino" e un dono di dio e ottiene un anima al momento della sua nascit?.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #75
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Propheta@Jun 8 2005, 12:11
    Tutto questo scentificamente.
    Questo mi mancava
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #76
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Azel@Jun 8 2005, 11:55
    Questo mi mancava
    Scusa se non ho una laurea pure in italiano... di sicuro la mia 3a laurea sar? proprio con specializzazione in lingua italiana :3:

    Tu invece hai una predilezione a puntualizzare punti dei testi altrui, apportando cosi significanti deduzioni logiche al discorso complessivo del post.
    Cosa che rende ai altri una comprensione maggiore della delicatezza di certi argomenti.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #77

    Default

    Raga dai non scadiamo nel nostri soli dibattiti simil-politici " all'italiana".
    Io personalmente ho deciso per il No. La base del mio ragionamento ? come il discorso di Inse. Secondo me puzza e ci son di mezzo i soldi.
    Cmq mi piacerebbe avere delle statistiche per capire i reali vantaggi delle proposte.
    Tra tutte quelle che ho sentito mi ha colpito la "versione" legata alla famiglia:
    nel senso che questa ricerca della perfezione ( si v? quasi a discorsi tipo razza ariana ) unita al fatto che il donatore viene responsabilizzato ( infatti in Europa le donazioni son diminuite ) lo trovo destabilizzante per la famiglia media che deve gi? affrontare tutti gli altri problemi soliti: recessione europea, flessibilit? nel lavoro ecc.

    Non voglio negare a nessuno la possibilit? di scegliere ma neanche portare il tutto all'eccesso. E non sono un uomo di chiesa.....


    TANIS [FK]

  8. #78
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Propheta@Jun 8 2005, 15:56
    Scusa se non ho una laurea pure in italiano... di sicuro la mia 3a laurea sar? proprio con specializzazione in lingua italiana :3:

    Tu invece hai una predilezione a puntualizzare punti dei testi altrui, apportando cosi significanti deduzioni logiche al discorso complessivo del post.
    Cosa che rende ai altri una comprensione maggiore della delicatezza di certi argomenti.
    Mi astengo da questa discussione perch? ne ho lette di veramente allucinanti e non ho la minima intenzione di inserirmi un un dibattito a produttivit? 0, con gente che come te scrive per sentiuto dire :3:
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #79
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Azel@Jun 9 2005, 07:22
    Mi astengo da questa discussione perch? ne ho lette di veramente allucinanti e non ho la minima intenzione di inserirmi un un dibattito a produttivit? 0, con gente che come te scrive per sentiuto dire :3:
    Tu devi smettere di bere la birra cinese Ti fa diventare acido :lingua:
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #80
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Qu? non raggiungiamo il 50% +1 e si sta su un'et? media piuttosto bassa.

    Non so se si arriver? al quorum a sto punto, anche se non penso che il forum Fremen faccia statistica, per? a suo modo ? un segnale

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •