View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 81 to 86 of 86

Thread: Referendum del 12

  1. #81
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Allora, c'? un foglio di carta, con scritta sopra la legge, 4 foglietti colorati con scritti i pezzi da cambiare, NERO SU BIANCO, leggere e decidere, mi sembra semplice, stare a sentire i mille cori politici, religiosi morali e via andare serve solo a confondere, la coscienza ? una LA TUA.

    Non votare serve non non raggiungere il 50% e far fallire il referendum, il che significa
    a) non ti frega un cazzo della legga
    B) non ti frega un cazzo di cambiarla

    Votare si o no ( i punti sono 4 questo poll non ha senso....) sta all'individuo e alla sua coscienza, l'unico suo dovere ? INFORMARSI SU COSA STA FACENDO e non seguire i coretti bigotti o politici.

    IO VOTO e voto Q U A T T R O volte S I
    Perch??

    Perch? anche un solo si pu? migliorare la legge attuale, incompleta e CHE NON TUTELA AFFATTO LA DONNA
    chi pu? essere contrario alla ricerca sull'embrione non utilizzato? (attualmente 30 milioni destinati ad essere CESTINATI insieme alla loro fantomatica identit? spirituale) Embrioni che magari potranno curare malattie come Parkinson Alzheimer, scerosi multipla etc
    Chi pu? essere contrario ad autorizzare lanalisi di un embrione prima dell'impianto nell'utero? Ricordo che l'avorto in italia non ? illegale e con l'impianto sai se tuo figlio sara sano o meno, lo impiantiamo malato e poi la facciamo abortire? Molto cool come cosa...
    Parliamo del 3? punto? L'ovulo non fecondato ha gli stessi diritti giurici della madre?? non lo trovo scritto da nessuna parte, E un assunzione etica pi? che rispettabile, ma colei che crede a questa cosa non ricorrer? mai alla fecondazione assistita ne all'aborto, chi sei tu per impedire ad altri questa possibilit???
    4? e ultimo punto, fecondazioni da donatori esterni alla coppia? Bene dove sta il problema? chi sei tu per impedire ad altri di farlo? chi sei tu per giudicare le decisioni di altri???

    Io ho detto tutto quello che penso e l'ho detto chiaramente e non so e non me ne frega un cazzo di cosa mi viene die chiesa, papa statro politici e tutte le teste di cazzo congenite che troneggiano in questo mondo merda, la testa la ho e la uso, so leggere so ascoltare e so prendere le mie decisioni.

    FINE
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #82
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Jun 9 2005, 13:58
    Qu? non raggiungiamo il 50% +1 e si sta su un'et? media piuttosto bassa.

    Non so se si arriver? al quorum a sto punto, anche se non penso che il forum Fremen faccia statistica, per? a suo modo ? un segnale
    Se il referendum fallisce rimarr? senza parole L E T T E R A L M E N T E
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #83
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ragazzo mio preparati a cucirti la bocca per un po' allora ( )
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #84
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Azel@Jun 9 2005, 19:53
    Se il referendum fallisce rimarr? senza parole L E T T E R A L M E N T E
    Io se il referendum passa andr? in piazza a ubriacarmi con un' amica... e sono pure astemio ^^

    Ma temo che non ci andr?

    Temo che vincer? la minoranza;dico minoranza perch? ? la maggioranza degli italiani che non vogliono questa legge.
    Ma la maggioranza non potr? vedere rispettata la propria volont?, con buona pace della democrazia.

    "La vit? ? sacra" posizione certamente rispettabile che oltre a rifiutare l'aborto impone per? anche di non masturbarsi e di non usare contraccettivi .

    Chiss? perch? queste ultime due pratiche che sicuramente impediscono a milioni di vite di nascere le fanno tutti tutti e nessuno ci piange troppo sopra...

    e non ditemi che ? diverso, lasciate perdere la filosofia e la scolastica... ? solo un prima e un dopo: se ti metti il goldone i tuoi milioncini di spermatozoi schiattano e Luigino non nasce, e coerentemente il clero ci dice che ? un peccato contro Dio e contro natura.

    ma ? meglio far finta di dimenticarcene... oppure pentircene ogni volta...

    tutti a dire che la donna non deve fare qua, non deve fare la, piuttosto deve adottare...
    quando si tratta di noi per? la cosa cambia vero?

  5. #85
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Curiosit?:

    1) Questa devo girarla al Nano:
    E' vero che l'art. 98 del decreto 361 (1957), e l'art. 51 della legge 352 (1970)
    stabiliscono che il pubblico ufficiale e il ministro di qualunque culto religioso che abusando nelle proprie attribuzioni e nell'esercizio di esse si adoporano ad indurre gli elettori all'astensione sono puniti con la reclusione da sei mesi a 3 anni e multati da lire 600000-4000000.??

    Rutelli: suppongo che le cicorie che gli piacciono cos? tanto siano coltivate in qualche convento (nn mi dispiacerebbe vederlo in galera, cos? al pane e cicoria aggiunge anche la salsiccia africana , e completa la dieta dal punto di vista nutrizionistico).

    Fini: Gianfranco Fini ? comunistaaaaaaaaaaaaaa!!


    2) Contraddizioni in seno al Clero
    C'era una volta la pip? delle suore, da cui la Serono (casa farmaceutica italiana) estraeva gonadotropine, ormone stimolante l'ovulazione, utilizzato nei processi di fecondazione assistita.
    Ma nn c'e' da preoccuparsi, oggi giorno le gonadotropine sono sintetizzate artificialmente ...

  6. #86
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    1) Questa devo girarla al Nano:
    E' vero che l'art. 98 del decreto 361 (1957), e l'art. 51 della legge 352 (1970)
    stabiliscono che il pubblico ufficiale e il ministro di qualunque culto religioso che abusando nelle proprie attribuzioni e nell'esercizio di esse si adoporano ad indurre gli elettori all'astensione sono puniti con la reclusione da sei mesi a 3 anni e multati da lire 600000-4000000.??

    Purtroppo tale articolo esiste ma ho letto che alcune sentenze della Corte di Cassazione successive lo hanno reso di fatto INAPPLICABILE. GG
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •