GW2 apply
Nome reale
Juri
Età
37
Città di provenienza
Sinnai,
Cagliari,
Italy, 09048
Occupazione
Lavoro
Hobby
fitness, telefilm, leggere
Animali domestici
2 gatti
Orientamento sessuale
Etero
Come sei arrivato su questo forum:
mmorpgitalia
Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie
Orari usuali di gioco
Sicuramente dal lunedi al giovedi subito dopo le 20:30, due pomeriggi tra questi 4 giorni, il venerdi pomeriggio, e la domenica sera
Nome account GW2
kaele.5786
Classe pg in gw2
Elementalist
Skill lavorative:
  • Chef

Interesse per il pve
6
Interesse per il spvp
4
Interesse per WvW
10
Qualche informazione in piu' su di te
Ho visto che i reclutamenti sono chiusi, ma ho deciso comunque di fare l'apply è lasciarla qui per quando eventualmente dovessero riaprire.
Al momento sto giocando con un gruppo di amici senza gilda, alcuni stanno entrando nei Futilez, io ho deciso di non seguirli, anche se per il momento continuiamo a giocare insieme.
Perchè ho scelto di fare l'apply da voi... sicuramente mi sembrate persone votate al wvwvw, cosa che per me è al primissimo posto, inoltre, almeno per quanto riguarda il gioco, sembrate persone serie, che non hanno voglia di scazzarsi andando contro un keep così, solo per il gusto di esplodere nel tentativo di contrastare in 5 uno zerg di 50 persone...
Prima di fare lo zingaro, sono stato gildato con i KBW (parlando di gw2), gilda che reputo ottima dal punto di vista organizzativo, ma del quale dopo 3 mesi, non sono riuscito a sentire il senso di appartenenza.
Altri mmorpg a cui ho giocato:
Aion - Rift - SWTOR - gw1 - Vanguard - WoW - FFXI (solo per citarne alcuni)

Saluti a tutti