Results 1 to 3 of 3

Thread: GW2 APPLY: Shakya.6351

  1. #1

    Default GW2 APPLY: Shakya.6351

    GW2 apply
    Nome reale
    Shakya.6351
    Età
    30
    Città di provenienza
    Rimini,
    Rimini,
    Italy, 47923
    Occupazione
    Lavoro
    Hobby
    Pallavolo, Beach Volley
    Animali domestici
    -
    Orientamento sessuale
    Etero
    Come sei arrivato su questo forum:
    Ho visto un riferimento su mmorpg italia
    Utilizzo di Teamspeak
    Si - Mic+Cuffie
    Orari usuali di gioco
    Variabili, in genere Sabato e Domenica
    Nome account GW2
    Shakya.6351
    Classe pg in gw2
    Thief
    Skill lavorative:
    • Jeweler
    • Leatherworker

    Interesse per il pve
    7
    Interesse per il spvp
    10
    Interesse per WvW
    8
    Qualche informazione in piu' su di te
    Sono un ex giocatore di Wow, ho smesso nel 2009 circa per mancanza di tempo e stimoli. Recentemente ho scoperto questo gioco che mi è sembrato molto bello soprattutto per la possibilità che offre (o almeno cosi dicono ) di giocare a buoni livelli senza dover per forza farmare equip come un cinese. La mia esperienza in gioco è molto limitata, sono solo al livello 15 classe thiefCosa posso offrire: come da form i miei orari di gioco sono limitati causa lavoro,morosa e sport...diciamo che non sono certamente un hardcore player ...il mio tempo di gioco sarebbe circa di 8/10 ore a settimana, prevalentemente nei weekendPerchè vorrei gildare con voi: vi ricordo un ottimo gruppo ai tempi di wow, sia in termini di risultati ma soprattutto come ambiente (non so se i giocatori sono gli stessi, io ho avuto modo di giocare con ailith, chornolio, samba e qualche altro pvper della vostra gilda)Esperienze:Su Wow ho giocato vanilla su crushridge lato orda come shamano, poi per tbc insieme ad altri amici ci siamo spostati su al'akir,lato alleanza (dove ho giocato paladino) per cercare un ambiente internazionale più competitivo e abbiamo giocato tutta l'espansione in una gilda di alto livello, clearando tutto il content sempre nella top 100 europea (o mondiale non ricordo, cmq era un ottimo progress )Nel frattempo abbiamo sempre giocato PVP e arene, con buoni risultati nonostante setup spesso assurdi, dovuti al fatto di voler giocare tutti insieme (in S1 ad esempio toccammo i 2300 con setup pala + war + dudu feral, che al tempo non usava nessuno ed eravamo per ranking i secondi al mondo con quel setup)Con l'inizio di wotlk ho iniziato a lavorare e quindi non potevo più mantenere gli orari di raid e impegno richiesti dalla mia gilda, cosi tornai su chrusridge in gilda appunto con tanti ex fremen (non ricordo il nome della gilda ) ma giocai giusto un po' di pvp per poi abbandonare il giocoIn Gw2 ho scelto di giocare Thief. Il motivo della scelta nasce principalmente dall'assenza di healer in questo gioco, e quindi ho ripiegato su una classe che mi sembrava dalle descrizioni poter essere divertente e versatileNon so cosa altro aggiungere, spero il mio profilo possa essere interessante...

  2. #2
    Nabbo Almeric's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Morciano di Romagna
    Age
    37
    Posts
    91

    Default Re: GW2 APPLY: Shakya.6351

    Fremen, provincia di Rimini

  3. #3
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: GW2 APPLY: Shakya.6351

    le gildature sono chiuse al momento ci sentiamo a ottobre in caso, Have fun!
    lasciamo aperto il thread comunque così ne visioniamo il contenuto

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •