Results 1 to 5 of 5

Thread: General Fixes & Commander system improved in the next major patch!!!

  1. #1
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default General Fixes & Commander system improved in the next major patch!!!


  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default Re: General Fixes & Commander system improved in the next major patch!!!

    fuuu
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Member Arronax's Avatar
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Teramo, Italy
    Posts
    215

    Default Re: General Fixes & Commander system improved in the next major patch!!!

    ebbene si anche io sono stato....:


    Arronax savetherealm Marauder War
    Arronax Rogue Rift
    Arronaxs on LOL
    Arronaxs on Battlefield series

  4. #4
    Member Pokerface's Avatar
    Join Date
    Dec 2011
    Age
    42
    Posts
    106

    Default Re: General Fixes & Commander system improved in the next major patch!!!

    oh wait.. pve

    Qualcuno sa come azzo sia l'RVR su Rift? io son fermo alla prima serie di BG
    un ritorno in blocco su RIFT con l'expa postata da Janx su face per novembre, in attesa che qui si sblocchi qualcosa come è vista?
    totalmente una stronzata o no? perchè sinceramente raccogliere caramelle e zucche for fun non è una gran prospettiva.
    vero che son l'ultimo che dovrebbe parlare perchè in ste 3 week son quasi sempre a lavoro anche di sera, ma non mi pare mi stia perdendo granchè...

  5. #5

    Default Re: General Fixes & Commander system improved in the next major patch!!!

    Oggi sono usciti che si sono accorti di molte cose da sistemare sul ranger (bug e sbilanciamenti o stili di gioco noiosi) e nelle prossima patch saranno fissate ma, al di là delle classi e l'interesse personale di ciascuno di noi, sono ben altre le cose da risolvere e le poche abilità sono quelle e ce le teniamo.
    A me GW2 piace su tanti aspetti, mentre su altri sono ipercritico. Senza abbonamento, finché mi piace e ci si gioca, un po' me lo godo.

    Si parlava anche ieri in TS di RIFT come il gioco meglio fatto degli ultimi anni, non fosse che era Pve centrico e con un mondo piccolissimo.
    Di sicuro meglio una sottoscrizione mensile con un supporto migliore che certe prese in giro.
    Il grosso pregio di RIFT era potersi fare una classe su misura e poi, se avete letto nel durante, quanto abbiano ascoltato i giocatori nel migliorare certe classi e problemi (leggendo del marksman ho visto che hanno cambiato tutto quanto si criticava).
    Un pensiero ce l'avrei anche fatto, se non avessi avuto il pg Defiant... avevo iniziato Guardian ma è a basso livello (trovavo insopportabile server e fazione) e di livellarlo non ho voglia. Più che altro ci sarebbe da prendere una espansione.
    Nel durante resterei su GW2, salvo scleri eccessivi, sperando in una beta di TES-O.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •