Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30

Thread: Perch? abbiamo troppi paladini?

  1. #21

    Default

    ? vero cmq eh,io usavo un pg secondario e guardavo light

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by TheDarkDashi@Jun 2 2005, 20:07
    Si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
    se lightmage scrive qualcosa su questo forum, ci? che ha scritto viene preso seriamente, almeno da noi.


    ad ogni modo, questo ? il nostro forum di gilda, non un forum pubblico qualsiasi, tipo ngi o mmorpgitalia

  3. #23

    Default

    Non era mia intenzione offendere nessuno Q(F)M solo che o light ? un fenomeno oppure non saprei..
    Lo shamano ? un pg come tutti gli altri, sgravato si niente da dire, ma se lo prende in mano un babbeo muore come un babbeo ne pi? ne meno ^^
    Che poi all'alleanza stia sul cazzo perch? ? forte.. bh? a noi stan sulle palle i paladini :lollone:

    ad ogni modo, questo ? il nostro forum di gilda, non un forum pubblico qualsiasi, tipo ngi o mmorpgitalia
    era un modo gentile per dirmi che devo cambiare aria oppure che quello che scrive un fremen qui sopra ? esatto al 100%? :head:

  4. #24
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    era per dire che se non sei d'accordo con quello che viene scritto lo puoi scrivere, ma c'? modo e modo, a prescindere da come lo fanno i gildaioli, con cui il rapporto ? decisamente diverso


    siano benvenuti gli esterni qui dentro, ma che tengano conto dell'essere "ospiti"

  5. #25

    Default

    Chiedo venia
    messaggio recepito
    perdonami light

  6. #26
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    il paladino che pu? dire la sua contro lo shamano nn se p? sent?.


    se lo shamano ? niubbo e semi afk allora ok.

    ma a parit? di skill della persona dietro lo schermo:

    - il paladino ha 1/10 del dps dello shammy (senza contare windfury, perch? la rischi l'istantkill)
    -il paladino ha uno stun (che interruppta le magie e rende impossibile fare qualnque cosa x 6 sec.) ogni MINUTO. lo shammy ha un counterspell (che interrupta le magie e fa 500/1000 danni) ogni 8 SECONDI.
    -il paladino ha una cura da 1300 in 2.5 secondi. lo shammy cura da 1000 in 1.5 secondi.
    -il paladino si dispella (al max lo snare del frostshock). lo shammy ti dispella (TUTTO. dai bless ai seal. uno shammy skillato non ti f? neanche usare il command)

    e credo di aver detto tutto.


    se mi venite a raccontare che con un pally avete battuto due shamani vuol dire che stavate ancora dormendo.

  7. #27
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Sevi li ha segati... ma probabilmente non erano delle cime, d'altronde quando vedi un filmato dove un guerriero gnomo sega quattro persone, lui sar? skillato ma quelle quattro persone qualcosa hanno scazzato, poco ma sicuro.

    L'unica cosa in cui lo shammy ? effettivamente inferiore, ? proprio il dispel secondo me... non si sente in 1v1 ma pesa in gruppo.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Non era mia intenzione offendere nessuno Q(F)M solo che o light ? un fenomeno oppure non saprei..
    Ma io non mi offendo, la gente pu? non crederci. Per? c'? da dire che io non cerco approvazione da nessuno, non mi serve che la gente mi creda. Ero li con altri 2 di gilda percui si sa... ma non ? questo il punto.
    Per fare capire bene il punto descrivo un altro episodio.

    Sono a casa di Krynnie, e usiamo lo shamano perch? voleva vedere se effettivamente era sgravato. A parte che piange quando vede le utility e dice che ha sbagliato reame, ma vabh? .

    Vede un warlock che duella molto bene (praticamente come quello del video Drakedog3, serio quel warlock... niente dots, 3 seduce, curse of shadow, ecc ecc)
    Allora mi dice "adesso testiamo il pg, io lo duello, e premo SOLTANTO il tasto 2 (earthshock) e vediamo che succede".

    Succede che Krynnie vince. Premendo il tasto W e il tasto 2. Vince. Mi ? venuto da piangere.

    Abbiamo poi provato a fare un battleground 10 vs 10, giocando come "il bimbominchia medio" ovverosia non curandosi, non facendo uso di grounding totem ecc. In pratica giocavamo di Chain lightning + lightning singolo + shocks, e altra regola che avevamo messo, niente flameshock sui rogue.
    Risultato? Una marea di kills, e se non ricordo male 2 - 3 morti, senza curarsi per tutto il bg (tranne dopo la battaglia).
    Se nel duel col warlock mi veniva da piangere, qui non lo so.

    Abbiamo alch? concluso che vendiamo i nostri druidi e maghi e rolliamo uno shamano ;_;

    era un modo gentile per dirmi che devo cambiare aria oppure che quello che scrive un fremen qui sopra ? esatto al 100%
    Assolutamente no, io adoro le critiche. Se facessimo un post in cui un fremen scrive una cosa e tutti "no ha ragione, no ? giusto" allora non le apriamo nemmeno perch? non vale la pena.
    Soprattutto visto che tu giochi nell'orda mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista

    Per quanto riguarda quello che dice heroine


    - il paladino ha 1/10 del dps dello shammy (senza contare windfury, perch? la rischi l'istantkill)
    -il paladino ha uno stun (che interruppta le magie e rende impossibile fare qualnque cosa x 6 sec.) ogni MINUTO. lo shammy ha un counterspell (che interrupta le magie e fa 500/1000 danni) ogni 8 SECONDI.
    -il paladino ha una cura da 1300 in 2.5 secondi. lo shammy cura da 1000 in 1.5 secondi.
    -il paladino si dispella (al max lo snare del frostshock). lo shammy ti dispella (TUTTO. dai bless ai seal. uno shammy skillato non ti f? neanche usare il command)
    E' (purtroppo) tutto drasticamente vero. Usando lo shamano ho visto che...
    - Il dps del paladino non ? paragonabile ai proc di windfury di One hand (Mass of McGowan) che usavo sul server test... troppi windfury, veramente troppi O_O del tipo che mi ? capitato di trishottare un prete...
    - Lo stun del paladino ? prettamente inutile, basta utilizzare la tecnica di grounding + cura, non so se sia nuovo da patch o che altro, ma il grounding mi assorbe un qualsiasi effetto, ho notato che mi assorbe anche lo stun della charge, o lo stun del paladino, indi se io droppo il grounding e poi mi casto la cura, ho una cura non interruptabile in ALCUN modo, ogni 15 secondi, senza contare che dopo il primo stun per 60 secondi (40 con il set da pvp) non ce ne sono piu...
    - La cura del paladino? Ma perch? puo utilizzarla? La sua cura ha 2,5 secondi di cast, e lo shock interrupta per 2. Quando gliela interrompo lui ha 3 secondi per castare una cura, evidentemente abbastanza no? No la latenza del server (quella proprio fisica, quella dovuta al cavo che c'? tra casa mia e casa tua) ? abbastanza per fare si che quei 2,5 secondi diventino almeno almeno 3,1... nei pvp che ho fatto non ? mai capitato che un paladino riuscisse a curarsi a meno di bubble heal (sul quale io mi bendo, e se necessario mi allontano esco dal combat e recco... si ? fattibile provateci :P)
    - Concludo sul discorso dei seal, dicendo che qualche paladino aveva detto "usate il seal lvl 1 cos? non se ne accorgono e spendono piu mana di voi a dispellarvelo".
    No, in duel si usa dispel rank 1, che dispella solo un buff... non c'? bisogno di dispellarne 2... indi si spreca piu o meno la stessa quantita di mana (se non erro forse pure meno lo shamano, dovrei controllare).

    In conclusione se lo shamano ? skillato, il paladino muore. Se lo shamano non ? skillato butta giu il grounding, e preme il tastino di ghostwolf assorbendo lo stun e andando dall'altra parte del mondo...



    edit:


    Sevi li ha segati... ma probabilmente non erano delle cime
    Ges?... hanno un interrupt ogni 2,5 secondi virtualmente parlando, e pure se non se li timano uno con l'altro ? impossibile che a sevia entri una cura, ma proprio impossibile, a meno che non shieldi, e poi ? finita li...
    Non vedo in che modo sia possibile con due player anche decenti.
    Non dubito di Seviatar eh, parlo della scarsezza dei 2 shamani : /
    Ho anche io un video in cui un paladino si fa 2 shamani, ma gli shamani mio dio fanno RIDERE (o piangere, a scelta)...

  9. #29
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    credo sia piu un miracolo che altro, sostanzialmente mi sono fatto tipo 10 critici in quel combattimento, ho usato 1 pozza, lay on hands e tutto cio che avevo (compreso il blessing of protection che su un melee serve solo per guadagnare tempo)...

    erano un 60 e un 57, da veri niubbi l'unica cosa che ho notato e che non si curavano l'un l'altro.... io ho una splendida ascia a 2 mani, il ravager, che ha un dps e un danno pensolo, ma ha un'abilit? molto comoda... prende a danno pieno dell'arma tutti i nemici circostanti per 8 secondi, ergo pianta 1000 danni a ognuno nell'area, da li switcho con la barbarous e pianto subito il seal proccato che sono altri 1000 danni, stun e il pirmo va giu cosi, il secondo avendo usato gia un bel po di roba ho fatto fatica a tirarlo giu (infatti e passato subito dopo un rogue e mi ha arato, nonostante ci fosse un ally a guardare...)

    tutto e relativo allo shaman, per? si pu? ugualmente vincere... se si fa diventare il paladino una macchina di critici con 1000 AP e si piallano critici da 800 si puo dire qualcosa contro lo shamano, ricordo che lo shaman ha 4000hp quando e messo bene, senno oscilla sui 3500.. che sono 600 hp in meno di me...

    vedr? cmq di filmare i video, come questa volta ne ho segati 2, contro eva io e talpetta le abbiamo prese, o meglio lui ha segato talpa, io ho segato lui usando TUTTO, lui si e reincarnato e mi ha inculato...

  10. #30
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ascolta se il paladino vuoi farlo diventare una macchina da critici da 800 (credendo che per la "macchina" basti il 15%) hai semplicemente sbajato classe.

    go reroll warrior.


    per il momento siamo la classe che ne prende di pi? in pvp. dopo il warlock ovviamente

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •