Results 1 to 7 of 7

Thread: Warrior e thief: mi date qualche consiglio - build per degli alt?

  1. #1

    Default Warrior e thief: mi date qualche consiglio - build per degli alt?

    Qualcuno che li gioca, mi potrebbe consigliare qualche build e statistiche sulle quali puntare?
    Ho letto già in giro e mi sono fatto un po' di idee, più che altro per il warrior ipotesi 1.
    Per comodità vi indico armi e scopi.

    1) Warrior per farming veloce - alti danni: spada a due mani (principale) + arco o fucile.
    Ipotizzavo questa build signet: http://gw2skills.net/editor/?fIAQJAR...iA6oAKmUPazu4A
    Sono indeciso tra signet of Fury e Dolyak. Vanno bene tutti quei signet o si perde molto a non avere For Great Justice e Balanced Stance?
    Come stats pensavo al valkyrie o berserker, se regge.
    In generale tra build e stats chiedo a voi.

    2) Warrior dps glass cannon solo ranged fucile + arco.
    Build e stats?

    3) Warrior spada e scudo + arco.
    Build e stats?

    4) Thief dps glass cannon ranged doppia pistola + arco.
    Build e stats?

    Grazie in anticipo.

    P.s. non escludo che visti i tanti bug e rotture del ranger, potrei anche farci un pensiero se cambiare main.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  2. #2
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Warrior e thief: mi date qualche consiglio - build per degli alt?

    Warrior farming, fattelo magic find. Bastano item rari, non serve siano esotici.

    Explorer armor of the Pirate (5 pezzi)
    Explorer armor of the Traveler (pezzo mancante)
    Gioielli Opal (Magic Find), oppure Emerald (se vuoi "resistere" un po' di piu', ma non credo avrai problemi)
    greatsword rare o esotica, a scelta con sigillo magic find (luck) oppure il classico bloodlust.

    La spec della mia warrior per farmare, di diverso dal tuo usa:
    arms 25 (per il minitrait del +10% ai mostri in bleeding, il che favorisce il fucile)
    defense 15 (turtle defense + minitrait di regen in base all'adrenalina)
    discipline 10 (stesso tuo trait)
    Per i motivi qui sopra non uso mai la burst (tengo il livello di adrenalina per boostare il danno, il crit e il regen), e tengo in barra le utility
    - For Great Justice (che spammo, might sempre up e fury quasi sempre, alternato al signet elite)
    - Shake it Off (comodo, per levarsi i cripple e i chill e poter raggiungere i mob da picchiare)
    - Signet of precision (semmai decido di usare il Burst, uso il signet e rifullo l'adrenaline)
    - Signet of Rage (come visto sopra, per la swiftness e per il fury)

    Ora, se non devi andare a farmare dungeon ma TUTTO IL RESTO, non avrai problemi.
    Se vuoi fare dungeon, forse va ugualmente bene questa build, magari starci un po' attento. Io non sono un dungiaiolo, non su gw2, e quindi quei pochi che ho fatto mi pareva di andare benino.


    Per tutte le altre cose che chiedevi... boh.Il thief lo gioco BACKSTAB (no, non spammo 2 2 2 2 2) quindi non uso le pistole, tranne quando e' meglio stare ranged rispetto al veteran o il champion di turno, oppure sulle mura (o sotto). Glass cannon, quindi full berserk, full ruby jewel, 2 coltelli (no, non amo nemmeno spada pistola, col pistol whip che tra l'altro e' stato nerfato) con sigil air e bloodlust
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  3. #3

    Default Re: Warrior e thief: mi date qualche consiglio - build per degli alt?

    Grazie.
    Mi era passato di mente il MF, vero.
    Poi sul ranger ho fatto come hai detto per frmare: ho 4 opal orb, 1 pirate ed 1 traveller, questi ultimi due beccati da due salvage per fortuna.

    In effetti non avevo considerato quel tratto che dicevi, ottimo consiglio!
    Spendere di più per prendere il 20% meno a signet e burst non mi occorre e così poi sfrutto appieno adrenaline anche per il regen.
    Potrei fare quindi strenght 20, arms 20, 20 defense e 20 discipline.
    In questo caso almeno basta cambiare alcuni major trait se voglio passare da spada a due mani a spada e scudo, senza respeccare:
    Strenght: fisso Berserker's power, mentre come secondo Slashing Power (2h) >>> Restorative Strenght o Great Fortitude (spada+ scudo)
    Arms: fisso Deep Strike oppure anche Deep Cuts (spada e scudo), Forceful Greatsword >>> Blademaster
    Defense: Turtle Defense fisso, Embrace the Pain o Last Stand >>> Shield master
    Discipline: Eightened Focus fisso o Signet Mastery con spada e scudo

    Nello switch spadone >>> spada+scudo, ovviamente invertirei un signet offensivo con Dolyak.

    Alcuni dubbi:
    - per correre più veloce, il warrior ha solo buff dal corno o da Warrior's Sprint (III Discipline)? Mettere quest'ultimo tratto ne vale la pena?
    - Defense - Last Stand: non è chiaro se richiede che si abbia Balanced Stance in barra. Se è come il ranger è solo il nome per l'abilità, ma non è richiesto in barra. Come ti sembra come tratto?
    - Potrei togliere qualche signet ma poi mi perde di utilità un tratto. C'è pure da dire che Signet of Rage rispetto a For Great Justice mi lascia un bonus fisso seppur più basso ma più alto quando lo uso, inoltre perderei un 40 precision con un signet in meno.
    Se si potessero bindare i tasti diversamente per ogni pg non sarebbe male ed userei For Great Justice. Non ci sono modi per creare profili di interfaccia in base al pg giusto?
    - In effetti Shake it Off mi sa di must have, quindi meglio avere solo 4 signet invece di 5, pur perdendoci 40 precision.


    Per il warrior full difensivo, ho visto un po' e ci penserei a tempo debito.
    Per il warrior ranged, questa è la prima buttata giù http://gw2skills.net/editor/?fIAQJAT...KSiAUVoNSKODzA ma non mi esalta.
    Mi dicono che Balsa giochi il warrior ranged, meglio se chiedo a lui direttamente.


    Per il thief: http://gw2skills.net/editor/?fYAQNAq...TeqpAnvsTxVtKA
    Boiata o percorribile?
    Sulle abilità di dx sono più indeciso.
    Haste o Signet of Shadows o altro? Il bonus passivo di questo signet funziona in combattimento? Altrimenti userei i caltrops.
    Meglio Dagger Storm o Thieves Guild? Per stability e cd mi tenta la prima.
    Su quali stats puntare? Power, cond e precision o solito berserker?
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  4. #4
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Warrior e thief: mi date qualche consiglio - build per degli alt?

    Minchia quante domande

    Adesso c'ho voglia di rispondere solo a questa:
    io per la corsa del warrior ho lasciato perdere il trait del 10% in piu' (mi sembra una pataccata) e uso il signet of rage (30 secondi su 60 di cooldown).
    Al corno preferisco lo stendardo (uno qualsiasi). 10 secondi di speed su 15 di cooldown. Torna riutilizzabile molto prima. Intendiamoci, si parla di speed solo per spostamenti, e l'utility stendardo la si puo' cambiare prima di ingaggiare il nemico. O magari la puoi pure sfruttare.

    Ah. 40 precision (un signet in piu') a livello 80 credo sia circa 3% di critico. Non e' poi sta gran perdita.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  5. #5
    Nabbo johni22's Avatar
    Join Date
    Jan 2015
    Age
    33
    Posts
    1

    Default Re: Warrior e thief: mi date qualche consiglio - build per degli alt?

    I had slipped my mind the MF, true.
    Then the ranger I did as you said for frmare: I 4 opal orb, one pirate and one traveler, the latter two caught by two salvage fortunately. In fact I had not considered that Suddenly you were saying, good advice! Spend more to take 20% less signet burst and I do not need and so then I exploit the full adrenaline for the regen. I could do so strenght 20, arms 20, 20 defense and 20 disciplines. In this case, at least enough to change some major trait if I want to switch from two-handed sword to sword and shield
    http://www.downloadvce.com
    http://www.downloadvce.com/cisco-exams.html
    http://www.shms.edu/
    http://en.wikipedia.org/wiki/Marygrove_College

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Warrior e thief: mi date qualche consiglio - build per degli alt?


  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Warrior e thief: mi date qualche consiglio - build per degli alt?

    i see what u did there
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •