Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 91 to 100 of 134

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #91

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    ciao ragazzi
    io ho provato la beta e penso che il gioco abbia molte potenzialità
    io ai tempi su DAOC mi sono divertito la faccia, spero sarà cosi anche qui

    se volete comprare il gioco senza spendere una fortuna vi consiglio di comprarlo dai siti americani o brasiliani usando dei proxy che col cambio favorevole la imperial edition digital ve la portate a casa per 46 euro

    per il resto se ci sarà una gilda fremen contatemi pure, fate sapere quale fazione sceglierete, io come pg farò un nightblade assasino
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  2. #92
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Blade McKain View Post
    ve la portate a casa per 46 euro
    Non li ho pagati nemmeno per TitanFall
    Ciao Blade
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #93
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Se hai un account fb, fatti invitare al gruppo, se ne sta un pò parlando (:

  4. #94

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Sono passato dal gruppo su FB, anche se ho l'urticaria da FB in generale.
    Se stasera qualcuno c'è, vi spiego un po' meglio su TS e facciamo un punto della situazione.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  5. #95
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Sono passato dal gruppo su FB, anche se ho l'urticaria da FB in generale.
    Se stasera qualcuno c'è, vi spiego un po' meglio su TS e facciamo un punto della situazione.
    Probabilmente fai prima a creare un topic apposito qui o a scrivere direttamente su fb, su ts tutti insieme nn ci beccherai mai finché nn esce il gioco

  6. #96
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    ho ma bombarola aka fiorediluna che fine ha fatto?

  7. #97

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Non li ho pagati nemmeno per TitanFall
    Ciao Blade

    Ciao Liris!!!!!!
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  8. #98
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    a chi interessa lo trovate anche a 36 euro il preorder su www.kinguin.net

  9. #99

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Sono passato di sfuggita da FB, vedo di sintetizzare qui alcune domande che ho visto o elementi poco chiari.

    - con il preorder, normale o Imperial edition, si può giocare ogni razza in ogni fazione dal 30/03 invece che dal 04/04
    - con l'Imperial edition si hanno in più un cavallo normale (pari a quello da 17k gold), razza imperiale giocabile in ogni fazione, anelli bonus exp, stile craft imperiale sbloccato, pet, etc.


    - in TES-O il crafting è fondamentale: l'equipaggiamento end-game craftato è pari o migliore dei drop, quello droppato o random dalle sacche in AvA contiene anche set, trait ed enchant di default; questo in alcuni casi è meglio ma i devs stanno cambiando alcune cose; anche questo equip si migliora a leggendario solo con i craft. Spaccare-estrarre oggetti fatti da altri fornisce molta più exp; i tre slot gioielli si basano solo su drop e sacche >> l'organizzazione dei craft e la collaborazione sono quindi un must
    - confermo varie cose lette quali small roaming in AvA e Pve più difficile di tanti altri giochi (di recente hanno semplificato qualcosa ma resta più competitivo di tanti giochi di merda degli ultimi anni)


    - aste: non esistono per scelta (non vado nei dettagli ma l'approccio dei devs è chiaro e condivisibile), le uniche presenti sono interne alle gilde (anche se poi bene o male si scambia alla pari, vale più per gilde da 200 e passa membri); facendo claim su un keep queste dovrebbero essere anche attive per giocatori esterni ad una gilda; per commerciare resta pertanto la chat con mail e trade >> gilde quindi fondamentali su questo aspetto
    - gilde: se ne possono avere fino a 5, ognuna poi ha le sue regole interne ovviamente; questo è anche per favorire aste, craft, stili di gioco diversi, etc; l'invito ad una gilda è basato sull'account, quindi anche se giocate un alt in una diversa fazione, la chat funziona; rispetto all'AvA tenete presente che la campagna di base è per account, si può entrare in altre come guest, scelta una fazione in AvA fate parte di quella, è comunque possibile cambiare con un cd


    Se avete domande, chiedete pure.
    Last edited by Helluin; 10/03/2014 at 23:40.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  10. #100
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    scusa helluin ma sto weekend non ci sono stato e non mi sono collegato! ora torno a lavoro caso mai ci sentiamo in serata, ciau

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •