Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 134

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #31
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    dai cazzo hanno fatto un video sul pvp in cui vedi circa 200 ppl con le balliste e i castelli... io la chiamo falsa pubblicità, non sarà cosi e quello che vedi non sarà possibile per mancanza hardware o server o lo metteremo.
    vai kizzo, ormai è finita non abbiamo più speranza da dare a giochi del genere.. io ciò che mi è rimasto la butto tutta su planetside, se fallisce vado in depressione

    come minimo non ci sarà il rendering dei pg oltre i 20 metri e andrà tutto a puttane come gw2.
    se c'è una cosa che inizio a dubitare è della qualità hardware dei server di tutti i mmorpg in circolazione, è sicuramente una spesa porco cazzo immane eh, però non vedo un progresso teconologico in campo... ogni cazzo di gioco da anni a questa parte ha sempre gli stessi problemi

  2. #32

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Quello non l'avevo visto. Non mi ci sono mai informato, ho solo commentato il trailer postato da HelloHelluin
    Di video vecchi ce ne stanno nel primo post un bel po'.

    Da un'ultima intervista parrebbe che seguiranno un progresso verticale fino al cap, poi orizzontale.

    Che sia TP e non SB, amen, più che altro sulle critiche alla grafica mi sento di dire due cose: sono video iniziali, non mi importa di una mega grafica per poi fare RvR con culling (ogni riferimento al tuo gioco preferito è del tutto casuale ) o altri problemi.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  3. #33
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    vai kizzo, ormai è finita non abbiamo più speranza da dare a giochi del genere.. io ciò che mi è rimasto la butto tutta su planetside, se fallisce vado in depressione

    come minimo non ci sarà il rendering dei pg oltre i 20 metri e andrà tutto a puttane come gw2.
    se c'è una cosa che inizio a dubitare è della qualità hardware dei server di tutti i mmorpg in circolazione, è sicuramente una spesa porco cazzo immane eh, però non vedo un progresso teconologico in campo... ogni cazzo di gioco da anni a questa parte ha sempre gli stessi problemi
    pensa che io giocavo al primo di Planetside e il secondo lo stavo per installare giusto per vedere cosa era, ma poi fra dota terraria wow e altre sminchiate non ci ho piu giocato.

    ah un altra cosa che voglio scrivere è per me ora solo e dico SOLO mmorpg SANDBOX senno gioco in single che ci sono giochi migliori
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  4. #34
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    pensa che io giocavo al primo di Planetside e il secondo lo stavo per installare giusto per vedere cosa era, ma poi fra dota terraria wow e altre sminchiate non ci ho piu giocato.

    ah un altra cosa che voglio scrivere è per me ora solo e dico SOLO mmorpg SANDBOX senno gioco in single che ci sono giochi migliori
    np, planetside quando vorrai provarlo in caso fammi un fischio, posso dirti che più tardi vieni più figo lo troverai ^^

  5. #35
    Nabbo m4d's Avatar
    Join Date
    Oct 2011
    Age
    39
    Posts
    74

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Al di là di come sarà, o di come potrà essere, io ho voglia di giocare a qualcosa, quindi per quanto riguarda me, io ci saro', sicuramente acquistero' il gioco, sicuramente arrivero' all'end game...
    Non ho capito se i Fremen ci saranno o meno

    Quando mi date risposta?

  6. #36

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Io ci sarò di sicuro almeno fino al cap, spero sia valido e che quindi ci resti anche oltre.
    Ovviamente se in beta si dimostrasse una boiata, potrei cambiare idea.
    Siccome per i MMORPG ne faccio anche una questione di trama, ambientazione e fazioni, sulla carta TES-O parte di molto avvantaggiato su GW2 ed altri recenti come titolo sul quale fermarsi più a lungo.

    Tra forum e discorsi in TS, il gioco suscita interesse, ma lascio a chi valuta queste cose la parola, seppur sia prematuro dirlo ora.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    se i fremen ci sono ci sono se non ci sono non ci sono!

    è semplice !
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  8. #38
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    troppo prematuro la gilda si muove molto dopo, aspettiamo almeno una beta per vedere cosa è questo gioco.
    Il mio parere è TROPPO ambizioso quindi fail epico.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  9. #39
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Planetside 2.

  10. #40
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    Planetside 2.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •