Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 51 to 60 of 134

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #51

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Guarda, l'altro giorno con Cloud se ne discuteva nei termini di "quanto duro failerà", pur con tre fazioni e desiderio di ritrovarci su un gioco.
    Manco ci avessero sentito, dopo meno di un'ora hanno mandato inviti a muzzo.

    Ambientazione e, soprattutto, 3 fazioni a parte, i perché dei dubbi sul fail sono molteplici.
    Già strizza l'occhio a GW2 ed ha poche abilità messe in croce, poi c'è pure tutto il resto...
    Sarei felice di essere contraddetto e ritrovarci su un game, ma dubito ed all'orizzonte vedo solo porcate.
    A sto punto, seppur lontano anni, c'è solo da sperare in Camelot Unchained.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  2. #52
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    apposta lo provo in beta, prima di prendere cantonate come con gw2 ^^

    io ormai aspetto everquest next e camelot unchained, nel frattempo gioco a dragon prophet a tempo perso u.u

  3. #53
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Guarda, l'altro giorno con Cloud se ne discuteva nei termini di "quanto duro failerà", pur con tre fazioni e desiderio di ritrovarci su un gioco.
    Manco ci avessero sentito, dopo meno di un'ora hanno mandato inviti a muzzo.

    Ambientazione e, soprattutto, 3 fazioni a parte, i perché dei dubbi sul fail sono molteplici.
    Già strizza l'occhio a GW2 ed ha poche abilità messe in croce, poi c'è pure tutto il resto...
    Sarei felice di essere contraddetto e ritrovarci su un game, ma dubito ed all'orizzonte vedo solo porcate.
    A sto punto, seppur lontano anni, c'è solo da sperare in Camelot Unchained.
    Ovvio che faila mancano gli imperiali masterrace!

  4. #54
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Installato

    Ora italiana, a che ora inizia?

  5. #55
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    i server sono già up
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #56

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Mi sa che sentirò i vostri pareri, non dovrei riuscire a giocarci questo weekend.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  7. #57
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    recensione soggettiva: impressioni in 7 livelli con un mago e 3 con un dragonknight!

    1)allora le missioni si attivano quando passi vicino un npc e poi te le segnano sulla mappa ( non cè una minimappa ), ci sono gli achivement che si sbloccano trovando libri, shard, rune, materiali per craft e chi più ne ha più ne metta il che spinge a esplorare tutta la zona ( questo per me è buono )
    2)grafica va a gusti , puo piacere , se piace lo stile semi realistico!
    3) creazione pg: non è step to step, ossia ci sono 4 icone in alto che ti fanno scegliere , aspetto, razza, classe e lineamenti ( il primo pg non mi ero accorto e lo fatto come me lo han dato )
    - 3 fazioni > ogni fazione ha 3 razze ben distinte > ogni razza ha 4 skill passive particolari ( bisogna spendere punti skill per prenderle )
    il pg ha 3 caratteristiche: magika( per lanciare le skill ) - hp( sopravvivenza ) - stamina( per dodgiare/ affaticamento )
    "ogni volta che si passa un lvl prendi un punto statistica e 1 punto skill"
    in barra si hanno uno slot per i consumabili, 5 skill attive e una speciale per un totale di 7 slots in barra
    ogni classe ha 3 rami skill divisi ognuno in 1 ultimate(si usa con R ), 5 attive e 1 passiva ( si sbloccano sempre spendendo punti skill )
    ogni arma ha invece 5 skill attive e 2 passive, ogni tipo di armatura ( light, medium, heavy ) 1 attiva e 5 passive che danno dei bonus in combattimento
    nota: si possono usare qualsiasi tipo di arma e armatura, impugnare un arma non di classe non ti permetterà di usare le skill di classe!

    per quanto mi riguarda il gioco è molto statico e lento, expare ammazzando mobs paga poco, ci sono molti piccoli caricamenti che mascherano un mondo aperto ed il tutorial è noioso
    poi a quanto dicono il gioco dovrebbe essere p2p con item shop = merda assoluta
    è vero che non ho provato il pvp, ma dopo 7 livelli gia me so stufato de giocarlo u.u

    se fosse f2p o come gw2 b2p forse ci farei anche un pensierino ma così non me ciccia proprio!
    ci si vede prima o poi in un game meno noioso!

  8. #58
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    sei stato perseverante, io mi sono annoiato dopo 5 livelli.

    la modalità ad esplorazione è figa in un single player, in un multiplayer tempo una settimana dall'uscita e gireranno mappe complete con tutti gli hotspot da esplorare.

    i primi dungeon (non so andando avanti) sono condivisi tra tutti i player = se ti va bene riesci a tirare un colpo al mostro prima che venga zergato.

    il pg è legnoso nel rispondere ai comandi rispetto alla concorrenza.

    una barra da 6 skill...cioè, boh.


    la modalità di puntamento di magie ed abilità è molto interessante, in pratica conta il target che avevi in crossair al momento della pressione. nonostante un po' di lag il sistema è risultato affidabile, segno che è gestito via client.

    il dragonknight è una specie di chierico D&D ed è abbastanza vario come classe (ah no, aspetta, avevo riempito la barra delle skill al quinto lvl...wtf!)
    il sorcerer immagino che avrà un ruolo in gruppo, perchè come l'ho visto nei primi livelli in solo non ha senso di esistere. evoca mostriciattoli caster che sparano fulmini...in melee (:-V). delle altre magie, tutte o quasi hanno una componente di danno ed una di CC. giocato bene, in pvp dev'essere la classe che ti svolta lo scontro.


    per come ho visto i pg, leggendomi le skill, in pvp dev'essere una gran figata. però i pg che si passano attraverso hanno rotto i coglioni, nel 2014 non ci credo che non sia possibile un protocollo/server/etc che permetta di gestire le collisioni decentemente. piuttosto una cosa alla Q3, che chi lagga si frozza e gli altri lo vedono con una nuvoletta sopra la testa.
    con un'impostazione del genere e la possibilità di assedi etc, poter giocare "di corpo" per proteggere i caster dovrebbe essere la base del gameplay di un melee.

  9. #59
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    6 skill in barra = phail. Chi ha concepito questa cosa è un demente, non ci sono altri termini per definirlo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #60
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    ALMENO 10, per dio.

    cioè, in planetside 2 ne hai circa lo stesso numero ed è un fottuto fps

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •