Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 71 to 80 of 134

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #71

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Beta prossimo weekend: avendo saltato quello di gennaio, ci faccio un salto.
    Altri interessati?
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  2. #72
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    io ho una beta key in + a chi interessa, io non credo di riuscire a provarlo sto giro!

  3. #73

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Finalmente un gioco in cui posso rollare un ciccione alcolizzato

  4. #74

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Contrariamente a quanto letto, per ora non mi sta dispiacendo, anzi.

    Sì, le skill sono poche però, rispetto a GW2, c'è di più.
    Più skill sarebbero state meglio, ma per ora non sembra male.

    Oltre alla barra c'è il solito sprint, dodge, block/parry (tasto dx), sneak, attacco rapido (click tasto sx), attacco potente (tasto sx premuto e rilasciato), sbilanciamento (tasto sx + dx), attacco "sinergia" che si può utilizzare quando uno casta alcune Ultimate (viene fornita una abilità aggiuntiva a chi circonda chi l'ha castata).
    Molte di queste azioni di solito in altri MMORPG erano abilità a sé stanti, ma vanno comunque considerate.
    La barra funziona come già spiegato ed a lvl 15 si ottiene lo switch alla seconda arma (arma diversa o anche la stessa con altre abilità in slot).
    Sul bilanciamento devo dire che invece non è cosa così banale perché le skill sono moltissime: è molto flessibile perché uno può crearsi la classe che vuole e giocarla come preferisce.
    Verrano fuori build suggerite con il tempo ma, soprattutto in pvp, non sai mai chi ti trovi di fronte, salvo riconoscere il pg e sapere già cosa usa (sempre che non abbia cambiato skill).
    Seppur a basso lvl non sto avvertendo quel senso di costrizione di GW2 che, tecnicamente, aveva più abilità in barra (meno se contiamo anche le azioni sopra scritte) ma poca flessibilità.

    Atmosfera ed esplorazione sono intriganti e con un certo spessore, come era da aspettarsi da un TES.

    Talvolta, come scriveva Possa, avverti il desiderio di avere qualcosa di istanziato, a causa dei troppi pg attorno, ma è da vedere come evolve nei livelli.
    Mi pare ci siano alcuni dungeon che sono istanziati ma non so da quale livello.

    Insomma, è presto per esprimere un giudizio; occorre vedere ovviamente evoluzione ed endgame, comunque mi sembra meglio di molto altro visto di recente.
    Last edited by Helluin; 12/02/2014 at 20:21.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  5. #75

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Concordo su tutto a parte le istanze che a me non mancano.

    Ma se con 30 pg a schermo ho 45 fps (giocabilissimo) con 150 pg a schermo quanti fps ho?
    Tralaltro il gioco è chiaramente cpu bound (tipo ps2).
    Spero che oltre a lavorare su nuovo content ci sia un team che lavora sull'ottimizzazione.

  6. #76
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    con 150 pg a schermo non ti devi preoccupare degli fps, tanto sarà una zergata con annessa gara a chi spamma più aoe istant e CC
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #77

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    con 150 pg a schermo non ti devi preoccupare degli fps, tanto sarà una zergata con annessa gara a chi spamma più aoe istant e CC
    Sbagliato.
    La risposta è 24.

  8. #78
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    ... tanto sarà una zergata con annessa gara a chi spamma più aoe istant e CC
    credo sia la descrizione utlizzabile per qualsiasi gioco cn rvr o simili
    peraltro a pensarci bene non è che sia tanto diverso da una rappresentazione realistica di uno scontro di quelle dimensioni
    quindi forse siamo noi giocatori che idealizziamo (troppi film holliwoodiani?) gli scontri
    nalla realtà non c'è l'attimo di silenzio mentre tu e la tua nemesi vi menate in mezzo al frastuono della battaglia
    ci sono tanti disgraziati che si lanciano verso altri disgraziati agitando le armi a disposizione nella speranza di prendere qualcuno prima di affere massacrati

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #79
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    sono un gretto materialista, non colgo la poesia del morire sulla spada del nemico
    sì, sono d'accordo con te

  10. #80

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Cmq il CC non è così pessimo non ci sono CC ad area come Daoc solo CC singoli di durata abbastanza limitata. Ovviamente se overextendi vieni stunnato e obliterato in assist.

    Ho fatto un giorno intero di AvA e il gioco scorre bene, ci si muove molto, la lag ovviamente è un problema.

    La frontiera è enorme e senza mount ci si mette una vita a viaggiare da un keep al fronte, questa cosa a me è piaciuta molto perché incoraggia il grouping, per i casual che vanno in giro da soli è incomprensibile.

    Il pve è abbastanza patetico.

    La chat in pve è tossica piena di bimbiskyriminkia che whinano.
    In pvp è fantastica tipica atmosfera betalove

    ps. giocare un healer ciccione è il top!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •