Results 1 to 10 of 134

Thread: The Elder Scrolls Online

Threaded View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #11

    Default Re: The Elder Scrolls Online

    Np, comunque quando vuoi stasera mi trovi.

    Tornando a noi, non essendo sicura la nostra presenza su TES-O, ho sentito i RK con i quali sono sempre rimasto molto legato.
    Ho accettato di fare da officer, quindi al momento sono molto legato.
    Essendoci la disponibilità di 5 gilde, comunque non dovrebbero sussistere problemi.

    Se siamo 7-8 come mi scriveva Possa, possiamo creare una gilda Fremen ma credo sia meglio anche fare parte di una gilda con almeno 40-50 membri. Se poi si aggiungono altri, tanto meglio.
    La mia personale opinione è che, dopo tanti giochi di merda, ci si trovi di fronte davvero ad un prodotto molto valido.
    Tendo poco a sbilanciarmi ma, dopo svariati giochidimmmerda e MMO, qui si può finalmente tornare a parlare di MMORPG. Dopo WAR, pur con tutti i suoi difetti decisamente molto divertente, credo che TES-O possa essere un gioco nel quale stabilirsi a lungo.
    Di sicuro è un titolo che esce dai canoni, essendo a cavallo tra un tipico TES ed un MMORPG, comunque fidatevi che Cyrodiil, la mappa AvA - RvR è di dimensioni assurde. Certe sensazioni provate in AvA mi hanno ricordato molto DAoC più che WAR.
    Last edited by Helluin; 10/03/2014 at 23:39.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •