Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 39

Thread: stufo di singleplayer

  1. #11
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: stufo di singleplayer

    mmm
    forse nn ci siamo capiti
    non mi serve un buon single player
    mi serve un multi (anche un coop a 4 o 5 pg volendo)
    e che sia
    - già uscito o in uscita a brevissimo
    - qualcosa a cui mi si dice "ok, giochiamoci" che vuol dire "Io ci gioco/giocherò di sicuro"

    sempre se volete aiutarmi a prevenire lo sclero intendiamoci :P

    p.s.@Cloud: io ho mica trovato nulla sulla data di uscita (e se fosse a fine mese credo dovrebbe essere annunciata con un pochetto di enfasi in più) nè sull'opzione multiplayer
    p.s.@Torok: per Wakfu intendi questo ? Seriamente? (leggasi "si, ci giocherei più di una settimana?")

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #12
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: stufo di singleplayer

    Non c'è un cazzo f2p in uscita o uscito, è quello che intendo.

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: stufo di singleplayer

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    mmm
    forse nn ci siamo capiti
    non mi serve un buon single player
    mi serve un multi (anche un coop a 4 o 5 pg volendo)
    e che sia
    - già uscito o in uscita a brevissimo
    - qualcosa a cui mi si dice "ok, giochiamoci" che vuol dire "Io ci gioco/giocherò di sicuro"

    sempre se volete aiutarmi a prevenire lo sclero intendiamoci :P

    p.s.@Cloud: io ho mica trovato nulla sulla data di uscita (e se fosse a fine mese credo dovrebbe essere annunciata con un pochetto di enfasi in più) nè sull'opzione multiplayer
    p.s.@Torok: per Wakfu intendi questo ? Seriamente? (leggasi "si, ci giocherei più di una settimana?")
    http://www.beamdog.com/products/bald...hanced-edition
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: stufo di singleplayer

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    c'è da chiedersi chi sarà il figlio di baal se si gioca multi


    btw ero indeciso se comprarlo, ai tempi non l'ho fatto...c'è qualcuno che si passerebbe qualche serata ad uccidere coboldi?

    finito il preorder, quanto costerà? al momento sono $20

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: stufo di singleplayer

    comprarlo? Da quello che ho letto suporterà la LAN e non avrà DRM, quindi go go download + Hamachi/Tunngle.
    Se poi vale la pena, 20$ glieli do di stima (così si finanziano per BG2/3), ma non a scatola chiusa.

    E poi onestamente mi gira il culo pagare di nuovo per un gioco che già possiedo originale! Ho ancora qui sullo scaffale la scatola marrone effetto legno di BG1 + TotSC con tutti i CD originali, esattamente come FFVII e tanti altri capolavori. Potevano semplicemente fare una patch per farli girare su Vista/Seven, esattamente come hanno fatto i vari gruppi amatoriali GRATIS, al posto di cercare di spillarci i soldini
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: stufo di singleplayer

    Dosbox for the win

    Baldur's gate ce l'ho anche io originale. In versione budget (economicissima), ma pur sempre originale ^_^'
    L'ho comprato assieme a Dungeon Siege 2 (di cui mi son pentito tanto cosi': |------------------------------------------| , primo perche' l'avevo gia' giocato scaricandolo e non me ne ricordavo, secondo perche' anche quando lo giocai ne ero rimasto deluso dall'altissima curva di inflazione numerica. La spell a livello 1 fa 3 danni.. A livello 8mila c'hai sempre la stessa medesima spell che fa 2.5E004 danni, e i mostri hanno 240 giorni di punti vita)

    microparentesi a parte..
    Nella mia saga di "trova un gioco che ti piaccia e che giri sul tuo pc" ho provato e accantonato la serie di Hitman. C'ho provato, onestamente. Ma non mi piace

    Nel mio girovagare sono rimasto ancora affascinato da Max Payne 3, ma temo di non possedere i 35 gighi necessari a farlo girare al minimissimo di dettaglio (eh.. c'ho su GW2, sapete...).
    E nel frattempo mi chiedo quando mai installero' e provero GTA4 e i suoi due spinoff, libertycity stories e ballad of gaytony. Li ho COMPRATI su steam (ahi ahi ahi, che ammissione di colpa) a natale dell'anno scorso (era in offerta il pacco GTA, e l'ho preso, assieme al pacco Halflife, tipo l'orange box).
    Che sia il caso di decidermi e installarli? Ma so che se lo facessi mi prenderebbero un MARE di tempo (ovvero giocherei solo a quello!).

    Hmm.. intanto scartabello ancora un po' in giro per siti a vedere cosa potrebbe piacermi. Mi sono appuntato un po' di cose... Tipo la serie di SplinterCell, e la serie di PrinceofPersia3D...
    Boh, vedremo se mi gira di farli girare...
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  7. #17
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: stufo di singleplayer

    vi picchio!
    cercate multiplayer
    al limite coop
    ma non single!

    p.s. poi non dite "non ce ne eravamo accorti" quando sclererò di bbrutto

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #18
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: stufo di singleplayer

    io ILcoop te lo ho proposto, e meglio di quello non credo ci sia mai stato, o ci sarà mai...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #19

    Default Re: stufo di singleplayer

    Anche con patch PvP, salvo miracoli inaspettati, Diablo III resta un "cheggiocodimmerda"©.
    Come multi o cooperativi di mio gusto, non vedo nulla all'orizzonte.

    Rift? Comprare espansione ed expare ex novo un pg non mi va (quello che ho al cap è Defiant).
    Tengo d'occhio eventuale beta di TES-O e nel caso avviso.

    Per ora resto su GW2, se naufraga del tutto e si resta sempre meno, alla peggio cambio server in attesa di qualche MMORPG che tenga più alto l'interesse come gilda.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  10. #20
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: stufo di singleplayer

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    vi picchio!
    cercate multiplayer
    al limite coop
    ma non single!

    p.s. poi non dite "non ce ne eravamo accorti" quando sclererò di bbrutto
    Dayz -.-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •