Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 39

Thread: stufo di singleplayer

  1. #21
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: stufo di singleplayer

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Dayz -.-
    alla release dello standalone invadiamo i server italiani

  2. #22
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    33
    Posts
    312

    Default Re: stufo di singleplayer

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Per ora resto su GW2, se naufraga del tutto e si resta sempre meno, alla peggio cambio server in attesa di qualche MMORPG che tenga più alto l'interesse come gilda.
    il vantaggio di gw2 è di essere un gioco FTP quindi se lo sistemano un'attimo e sopratutto mettono delle dinamiche un pò più interessanti, ti viene voglia di riprenderlo in mano anche tra un anno,
    a differenza di tutti gli altri "cheggiocodimmerda"© che ci sono stati fin'ora tipo Rift che da un pò che sento parlare che l'hanno reso molto più interessante ma sinceramente spendere dei EURO per RIprovarlo non mi và proprio.


  3. #23
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: stufo di singleplayer

    F2P...... 60 € x 1 mese e poi noia. Ho speso meno per 4 mesi di apb.... 500 ore di ilarità e rage quitting a soli 25€

  4. #24
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

  5. #25
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: stufo di singleplayer

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    F2P...... 60 € x 1 mese e poi noia. Ho speso meno per 4 mesi di apb.... 500 ore di ilarità e rage quitting a soli 25€
    Io non mi ricordo d'averci speso soldi. Forse si'. Un mese di premium credo, anxora agli inizi, quando si potevano farmare efficacemente le vetrine dei negozi con i ladri, e ti si raddoppiavano gli incassi..

    Quoto comunque yuki.

    Tra GW2 e diablo3, mannaggia ai giochidimmerda, mi (ci) sono (siamo) divertito (..titi) per un mesetto ciascuno e poi bleah...
    Sarebbe anche interessante uno studio socio-psico-trico-minchio-topologico di come la gente tenda a sparire magicamente dai mmog dopo n giorni. *PUFF* !


    ------

    PS:
    fino al giorno in cui arenanet decidera' di mettere oggetti IMBA nel negozietto, roba che faccia venire voglia di acquistarli anche al piu' fashionista der monno, non tireranno su soldi sufficienti a permettersi un rimodernamento delle meccaniche di gioco WWW.
    Il pve e' facile da ampliare. Disegni una mappa, ci metti due mostri dentro, ci metti i muri per i dungeon, e fai contenti i PVEHERO per un mese o due.
    L'SPVP e' altrettanto facile da ampliare. Disegni una mappa, ci metti dentro tre ostacoli, due case e una fattoria con le galline, e fai contenti gli arenaioli per una settimana, dopodiche' torneranno sulla loro mappa preferita.
    Per mettere a posto il WWW va cambiato TUTTO.
    - Eliminazione della classifica,
    - eliminazione delle CODE,
    - eliminazione della pataccata del "maccome? non t'avevo gia' ucciso? Perche' sei li' a terra che rantoli e RESPIRI? Cosa? Devo ancora ucciderti una seconda volta? Cheppalle!"
    - riscrittura DA ZERO del motore grafico per l'eliminazione degli effetti grafici INUTILI (chemmifrega amme' se t'han castato addosso 18 magie perche' sei corso in avanti? Mi intralci gli FPS. Quando sei a terra che rantoli, arrivo e ti resso. Forse.)
    - incentivazione alle kill,
    - idee per lo sparpagliamento e/o catture di mini.obiettivi simultaneamente (misure anti zerg),
    - immunita'/protezione di obiettivi di media/grande importanza (tipo porte di torri / castelli che non si possono riconquistare per tot tempo),
    - incentivi e facilitazioni per la difesa di un obiettivo (difendere dovrebbe essere piu' facile che attaccare, e invece 30 persone che buttano giu' 4 arieti catturano un castello difeso da 10 persone in meno di dieci minuti)
    - COPIARE l'idea di DAOC (e ripresa in warhammer) per mettere una dannata e fottuta PORTA DI ACCESSO SECONDARIA

    e la lista non termina qui. Queste son le cose che mi son venute in mente in 2 minuti di riflessione, ma se sto li' a pensarci troppo divento scemo (mi si fondono i neuroni a pensare "cheggiocodimmerda" ogni 3 secondi)

    PayOnce 2 play, ma deludente a ettolitri per la parte che ci interessa di piu'. In buona grazia a tutti i nostri amanti del PVE che si divertono con qualcosa di "diverso" da WOW almeno all'apparenza. Quando poi verra' loro la nauesa per la ripetitivita' e la monotonia delle strategie necessarie per PVEggiare (farming, grinding, dungeoning), anche loro si accoderanno ai sostenitori della fazione "cheggiocodimmerda".

    E' vero, il gioco e' divertente, se preso con ultramoderazione (una o due volte la settimana e a fare unicamente uscite di gruppo), ma questo divertimento e' fragilissimo. E' sufficiente beccare la settimana sbagliata (per accoppiamenti www di server zergosi) ed ecco che la magia si scioglie e tocca aspettare la settimana successiva per sperare di divertirsi UN GIORNO SU SETTE.
    Non preferireste un gioco in cui vi viene concesso di divertirvi ogni volta che siete disposti a loggare? In quel caso io -e non solo io- sarei disposto a loggare ogni giorno. 12 anni fa su daoc era cosi', per me.
    Last edited by Fiordiluna; 07/11/2012 at 13:06. Reason: Ampliamento concetti profondi - carenza di textwall nell'ultimo trimestre
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  6. #26
    Nabbo Raam's Avatar
    Join Date
    Sep 2012
    Age
    35
    Posts
    89

    Default Re: stufo di singleplayer

    Ma qualcuno che abbia voglia di provare darkfall o tornare su DAOC?

    Fanculo Single Player,

    Ass's Creed 3 (almeno ti porta via quelle 5 ore)
    Far cry
    Cod(???)

    non ho seguito la discussione,che genere di giochi?

  7. #27
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: stufo di singleplayer

    Daoc ahime' non e' piu' proponibile.
    Gia' mi pavento l'ipotesi di un esodo in massa su daoc, e che l'80% di quelli di noi che non l'avevano mai provato, appena affacciativisi, esclamerebbero: "cos'e' sta grafica di merda?"


    Al che, io mi sentirei offeso nel profondo e li fanculerei da capo a piedi ! Prrr !
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  8. #28
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: stufo di singleplayer

    le mantelline sono nextGen

  9. #29
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: stufo di singleplayer

    sulla grafica ci potrei passare sopra
    sul dovere livellare da zero un po' meno
    e cmq (correggetemi se sbaglio) servono grandi numeri (sia DAOC che Darkfall)
    e quelli al momento non credo ci siano
    siamo tutti sparsi in giro in millemila giochi diversi...

    questo?
    http://mwomercs.com/
    è in open beta, è aggratis e da ggiovane avevo giocato alla primissima versione e quindi ci scappa anche un po' di operazione nostalgia

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #30
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: stufo di singleplayer

    Su daoc i gruppi sono da 8, e un singolo gruppo fa cose indicibili. E invece le dico: torri easy (sia cattura che difesa per rp farming --> vedere qualche riga piu' in giu'), roaming (alla caccia di chiunque si muova), group vs group (se con le classi adeguate ---> CC e heavy meleers), talvolta anche castelli se non sono uppati. E si puo' pure fare gruppone stealth per le stealth wars. Li' si' che la stealth e' DEGNA e pregna. Ci verrebbe pure il Pisi !
    E su DAOC l'rvr ti fa skillare le realm abilities (moar powah), quindi OGNI kill conta.

    Quanto alla grafica, a parte che potrei non sembrare obbiettivo visto che sono un amante di daoc, se il gioco e' ultradivertente io ci sputo sopra alla grafica. Se mi ci divertissi tantissimerrimo, sarei pure disposto a giocare con qualche remake strabilioso di ROGUE --->
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •