Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Questa non l'avevo vista

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=349203


    Innanzitutto questo non ? un 3d di rosik ma ? invece un 3d di DISCUSSIONE per fare dei complimenti per i risultati raggiunti dalle gilde in TOPIC e anche per capire se ? davvero cos? divertente fare cos?.

    Innanzitutto mi presento a voi a cui mi rivolgo e a tutti , sono marsala warlock undead di 60 (gioco su Crushridge), sono stato ucciso e gankato pi? volte da membri delle gild ein oggetto mi sono anche divertito tanto nello SFUGGIRVI e nell?UCCIDERVI nel momento in cui qualcuno si distaccava dal gruppo oppure quando eravamo in numero almeno pari.

    Perch? scrivere questo 3d oggi? Diciamo che ieri c?e? stato un episodio che mi ha colpito particolarmente, eravamo in 10 per fare LBRS e davanti all?ingresso dell?instance vediamo uno o due ally da lontano, partiamo all?attacco aspettandoci che l?elfo si infili nell?instance e invece chi erano?

    Lightmage e i FREMEN, sopra a un MUCCHIONE di scheletri?.ci hanno uccisi tutti sruttando il fattore imboscata/sorpresa.

    Complimenti davvero ormai a forza di farmare cp alla torre del dirigibile di Ogrimmar e all?ingresso della stessa voi FREMEN siete diventati di grado molto alto.

    Stesso dicasi per i Vae Victis di Stellanera, Cabal e soci, i quali hanno trasferito la residenza anagrafica a Everlook.

    Incredibile la perfezione nel movimento da minimo 5 vs 1 e le imboscate tipo film?..simpatico anche il free climbing sui tetti di everlook e relativo cecchinaggio.

    Mi domando allora, ma WOW al livello 60 ? davvero questo? Nel senso, io capito a diversi orari a Everlook ad esempio e i VAe Victis ci sono veramente SEMPRE, immagino abbiate il cambio persona davanti al monitor.E' divertente gankare tutti quelli che cercano di entrare a everlook oppure attaccarli dentro le casette o in locanda?


    Che dire comunque ,grazie ragazzi poich? uccidendovi sto macinando il ranking system non di poco, anzi ,amici ORDA vi invito a gruppare la sera, non per farmare soldi, o per farmare cp dagli ally, ma per FARMARE Fremen e Vae Victis, di punti se ne fanno a bizzeffe.

    Un avvertimento per?, i punti si faranno solo nella prima MASSIMO mezz?ora poich? gli ally, non solo di queste due gilde, quando sono in numero pari al nostro e ce la stiamo giocando si BAGNANO come i gremlins e PUP, si moltiplicano.

    Davvero complimenti ancora per l?organizzazione e la scalata ai gradi cos? rapida a queste due gilde.

    Ci si vede nei battleground, dove il numero ? per forza pari

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default

    La risposta alla tua domanda ?... si!

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    si

    ne ha fatto uno IDENTICO anche su MMORPGitalia o come cazzo si scrive gh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Il sedano non ? saporito ma non ha grassi.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #5
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    si stava meglio quando si stava peggio



    e



    viva bepi, viva toni, viva tuti i embriagoni

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Zeo fammi moderatore e dammi il potere di Dio
    Qui devo punire

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    pu? farlo solo Azel....

    buona cmq la storia del mucchione di sedano...o erano scheletri?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    La pirateria uccide la musica

  9. #9

    Default

    io mi far? il pg sgravo

  10. #10

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •