Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 60

Thread: d&d di perfect world = nwn mmorpg

  1. #11
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    io mappavo nel 2
    nel 2 di che?

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    nwn 2 u.u

  3. #13
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    io scripto mostri assassini

    eh, e le porte che si chiudon da sole
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    le porte che si APRONO da sole !!!
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    le porte che ti menano!

  6. #16
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    le porte che portano da qualche parte?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    Qualcuno di voi smanettoni riuscite a trovarmi una key x la beta?

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    si potranno fare solo grp da 5 e le mappe create con il foundry saranno condivise a tutti nel mondo online ( niente shard privato ) - f2p ( bisognerà vedere quando influisce lo shop )

    quindi è a meta tra il vecchio nwn1 e d&d che abbiam provato( quello tutto istanzito e ripetitivo )
    il mondo è istanziato ma nelle varie mappe si potranno incontrare anche altri grp di giocatori

    le classi di partenza saranno warrior, mage, cleric e rogue poi implementeranno bardo e ranger - regole 4 edizione( ne so poco io so rimasto alla 3.5 )
    le razze umani- elfi - mezzelfi - tiefling - nani - elfi oscuri - halfling

    io ho gia 1 key x la colosed beta e vi terrò aggiornati

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    Niente shard pvt mi sa di una cagata...nn capisco, sono stati il cavallo di battaglIa di nwn1, forse l'unico motivo per cui ha venduto così tanto, e li hanno accantonati al volo -.-

    Pochissime classi, ma che stanno facendo? Il punto di questi giochi è proprio la personalizzazione del pg

    Sento puzza di floppone

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    vi aggirono su quello che è uscito fino ad ora dalla beta:

    mi sono letto anche il manuale della 4 ed del giocatore x vedere le anomalie e le somiglianze.

    premessa:

    l'editor "foundry" ci si può creare di tutto da una sede per la gilda a un vero e proprio continente con città missioni , doungeons e chi + fantasia ha + ne metta
    tutto quello creato con l'editor sarà disponibile x tutti, niente shard privati ma tipo io creo una sede x la gilda con forzieri e quant'altro e metto un indovinello per entrare nella casa , solo chi ha sa la risposta entra, gli altri rimangono fuori a guardare il panorama ( o un oggetto che ti permetta di entrare giusto x farvi capire le potenzialità )

    le classi sono 4 al lancio, poi in futuro verrano implementate anche le mancanti da prima bardo e ranger
    gli archetipi sono divisi in tank ( guerriero ), control( mago ), dps ( rogue ), healer ( cleric ) ora queste classi nel edizione cartacea si specializzano 2 volte al 11 e al 21 su 30 lvl max in game saranno 21 e 41 visto i 60 lvl, le specializzazioni servono a improntare la classe es x il guerriero + difensivo o + danno e così via anche x le altre classi a seconda del loro ruolo.

    le skill sono così divise:
    abilità che puoi spammare a volontà
    abilita che puoi usare 1 volta x incontro
    abilità che puoi usare una volta al giorno

    la barra ha 5 slot x le skill + 2 slot x pozze, oggetti ad uso rapido etc

    la mappa di gioco è divisa in istance ma apparte i doungens dove cè solo il tuo gruppo il resto è open ( ossia si possono incontrare anche altri gruppi di giocatori )
    il loot si puo gestire anche se va perfezionato visto che non funziona bene come dovrebbe x ora

    i gruppi sono da 5 ,niente raid

    il pvp è diviso in arene 5 vs 5 ( io sono + x il cazzeggio in pve )

    sicuramente da provare ma non aspettatevi il salvatore della patria è un gioco che può dare il meglio di se preso con leggerezza e x fare cazzate in compagnia aspettando tempi e giochi migliori

    è F2P con item shop, bisognerà vedere quando influenzera sto coso sul pvp ma se ci si concentra sul pve si può far tutto avendo un pò di pazienza

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •