Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 60

Thread: d&d di perfect world = nwn mmorpg

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    l'editor "foundry" ci si può creare di tutto da una sede per la gilda a un vero e proprio continente con città missioni , doungeons e chi + fantasia ha + ne metta
    tutto quello creato con l'editor sarà disponibile x tutti, niente shard privati ma tipo io creo una sede x la gilda con forzieri e quant'altro e metto un indovinello per entrare nella casa , solo chi ha sa la risposta entra, gli altri rimangono fuori a guardare il panorama ( o un oggetto che ti permetta di entrare giusto x farvi capire le potenzialità )

    UNICA COSA DIVERTENTE MI PARE QUESTA ANCHE SE è DA VEDERE COSA SI PUO FARE E COSA NO E SE DEVO PAGARE PER FARLO O NO
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    ho fatto il master per tanti anni nei gdr cartacei quindi mi pare una cosa carina creare mondi
    magari un mondo Fremen

    per quanto riguarda le regole la 4 è una merda a livello di gdr ma va bene per un videogame.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  3. #23

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    Fino alle 3-3.5 ne sapevo abbastanza, della 4 so molto poco, ma me ne hanno parlato sempre malissimo. In effetti tra i commenti più sentiti c'era il fatto che era più da videogame e subiva l'influsso di WoW.
    Ad oggi comunque tra le classi annunciate non ce n'è una che piaccia, al di là del ranger, ne mancano parecchie (almeno pensando a 3-3.5) che mi piacevano o avevo giocato.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    le classi mancanti verranno inserite man mano da prima ranger e bardo , il monaco spero non venga mai implementato
    la 4ed è + da videogame, lo provata su facebook con combattimenti a turni e miniature cosi x farmi un infarinata
    io proverò a iniziare con il guardiano della fossa ( guerriero supertank ) umano o nano ( so ancora indeciso )

    come x ddo a chi interessa direi di organizzarci con delle serate di gilda dove si usano sempre gli stessi pg per avanzare insieme e goderci il gioco in compagnia, poi chi vuole giocare di + si puo creare degli alt e fare quello che + gli piace

    in ddo eravamo arrivati all' 8° livello su 20, poi a causa del dover ripetere alcune istanze troppe volte x avanzare di livello ci siamo stufati, qui speriamo che i doungeos siano da farsi meno volte

    a chi interessato opterei x 1 serata di gilda a settimana con il main x iniziare, così da non stufarci subito
    Last edited by ghintama; 17/02/2013 at 12:01.

  5. #25
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    ma date di uscita nn ce ne sono?
    ho sentito parlare di beta a febbraio marzo ma nient'altro

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    entro l'anno solare

  7. #27

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    Quote Originally Posted by ghintama View Post
    le classi mancanti verranno inserite man mano da prima ranger e bardo , il monaco spero non venga mai implementato
    Mi auguro arrivi anche il buon barbaro prima o poi.
    Btw, nella 4.0 ci sono ancora le classi di prestigio o sono sparite?
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  8. #28
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    Ma soprattutto, c'e' Gigi?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  9. #29

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    No, ma la cremeria sì!
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Re: d&d di perfect world = nwn mmorpg

    le classi di prestigio sono state cambiate in specializzazioni nel percorso di crescita del pg, ossia al 21 prima specializzazione guardiano della fossa o weapon master, al 41 seconda e ultima specializzazione ( ora i nomi non me li ricordo )

    boh da provare se meglio o peggio , certamente in questa edizione il divario caster > melee se accorciato

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •