Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 26

Thread: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

  1. #11
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    cut

    Planetside 2 is very tough to get into, but it does reward you if you stick with it. How important is it for you to provide an easier entry into the game in the future?


    It’s a very real issue for us. We’ve got a small team working on a tutorial for the game, because we didn’t launch with one and – if we’d had a couple of extra months before release – we’d have put a tutorial in there. It is a tough game to learn, and we’re proud of how deep it is, but I want every Battlefield or Call of Duty player to just get in there and know what to do straight away. Right now that isn’t possible. It’s likely we’ll have that in the game by February, and we’ll be working on attracting more new users after that. Our game is ten times more complicated than Battlefield 3, so our problem of introducing new people to game is significantly magnified.


    It’s a little like coming into a game a chess without someone to teach you. You could even read a book about chess and not really understand it. And we’re exactly like that – Planetside 2 is a game as deep as chess, whereas I’d compare Battlefield 3 and Call of Duty to Checkers, on a complexity scale. That means we need to do a more efficient job of making the interface obvious, letting people understand the game intuitively, and the lack of a tutorial is a flaw in our design. If people don’t understand the game right out of the gates, then we’ve done something wrong. It’s a weakness and it’s something we’re trying to shore-up now.
    source

    2 mesi al massimo e aggiungono un tutorial

  2. #12

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Sì, me lo avevi già detto ieri, grazie.

    Per il resto attendo di sapere che volete fare, così mi regolo.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Quote Originally Posted by Rommegard View Post
    Planetside2
    Nick: Rommegard
    Classe preferita: Assalto leggero
    Mezzo preferito: Vanguard/Liberator
    la lista per ps2 potrebbe convenire piazzarla già nel sotto-forum apposito.

    personalmente non sono un grande fan degli fps, nella mia vita ne ho giocati online (con costanza) pochi ma molto particolari nel loro genere: Doom1-2(ok, lan, ma c'ho passato una vita ), Q3, Jedi Knight 2 (solo duelli a spada), GunZ (premio "worst-managed best-game evah") e...boh, PS1 per un breve periodo. Ah, DayZ, ma piuttosto poco per via della RL (il mio fps preferito). Personalmente non conosco BF3, ma sinceramente non penso ci spenderei dei soldi.



    btw no, in PS2 non è possibile strisciare. per una semplice questione di impostazione di gioco, non te lo consiglierei neanche: in molte situazioni è più conveniente addirittura mettersi a correre piuttosto che muoversi chinati (vitale il mirino laser per non dover spallare il fucile mentre si spara in close-quarters). tieni conto che in ogni battaglia che valga la pena combattere i nemici usciranno "dalle fottute pareti" e cagherano granate. Gli unici soldati che strisciano in battaglie del genere sono morti incastrati nei cingoli di un tank

  4. #14

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    btw no, in PS2 non è possibile strisciare. per una semplice questione di impostazione di gioco, non te lo consiglierei neanche: in molte situazioni è più conveniente addirittura mettersi a correre piuttosto che muoversi chinati (vitale il mirino laser per non dover spallare il fucile mentre si spara in close-quarters). tieni conto che in ogni battaglia che valga la pena combattere i nemici usciranno "dalle fottute pareti" e cagherano granate. Gli unici soldati che strisciano in battaglie del genere sono morti incastrati nei cingoli di un tank
    Grazie caro, lo chiedevo solo in ottica infiltrator messo lontano e per essere meno visibile ed esposto.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  5. #15
    Member Rommegard's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Age
    38
    Posts
    138

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    possa best soldier ever, non si lamenta non si dispera, cura e ressa e muore in silenzio



    a bf3 ci ho giocato con alcuni tra i migliori player italiani e ho fatto pure esl 5v5, avevo il team che tuttora me la smena ma non hai capito che mi fa cagare il competitivo esl,
    rush obb -> camp spawn, profit. poi mi sa che ti sei perso quanto sia marcio il "competitivo" visto quanto la gente macra e modifica le impostazioni di gioco
    mi fa cacare

    piuttosto torniamo a giocare a cs:go li si che faccio tristezza
    Nono ho ben presente, ho giocato in ESL una vita tra battlefield cod et e quant'altro. Vabbuò se non vuoi venire no problema

  6. #16
    Member Rommegard's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Age
    38
    Posts
    138

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    cut
    vorrei metterla un attimo qua, almeno riusciamo a fare i conti in un topic solo e renderci bene conto dei numeri
    anzi, se postaste anche il contatto steam sarebbe meglio, almeno cominciamo ad addarci anche li.
    il mio è: colonnellohannibal

  7. #17
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Grazie caro, lo chiedevo solo in ottica infiltrator messo lontano e per essere meno visibile ed esposto.
    in generale conviene cmq trovare delle rocce dietro cui ripararsi, planetside è una landa di cecchini. se ci si muove bene non danno fastidio più di un tot, ma cmq gioca sempre con la certezza di essere già nel mirino di qualcuno

  8. #18
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    contro i cecchini l'importante è non stare fermi, quello che ti prende in movimento è 1/10 anche coi fucili semiautomatici... detto questo


    CHE CAZZO DI SERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    http://steamcommunity.com/profiles/7...9/screenshots/







    la MORTE


    Last edited by Torok; 18/12/2012 at 00:00.

  9. #19
    Member Pokerface's Avatar
    Join Date
    Dec 2011
    Age
    42
    Posts
    106

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Trovata la confezione premium edition ....sto installando BF3...Planetside l'ho disinstallato per installare BF3 lol....appena finisco di installare gioco e le 5 espansioni e capisco i comandi faccio sapere.
    Nick : PokerfaceXXX

    P.S. ovviamente io continuo anche su SWTOR quindi gioco solo a BF3, nada tempo anche per P2...quindi Rom contami solo li.

  10. #20
    Member Rommegard's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Age
    38
    Posts
    138

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Ok zio! ti addo e ti invito al plotone!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •