Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 26 of 26

Thread: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

  1. #21

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Planetside2
    Nick: Sgarellus
    Classe preferita: Medico
    Mezzo preferito: Finora non ho ancora investito su mezzi, da decidere

    Se posso dare un consiglio.. se vi piace fare da supporto valutate anche il geniere. In un gruppetto affiatato anche piccolo è fondamentale, ed è facilissimo farci exp.

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Planetside 2
    Nick: Hydrophobic
    Classe: Medico
    Mezzo: Flash no, seriamente, non ho ancora speccato nessun veicolo. sto risparmiando per cambiare il fucile e non mi manca molto, poi deciderò sul da farsi. occhio che piazzarmi a pilotare un aereo diventa un suicidio di massa perchè perdo il senso dell'orientamento, ho bisogno di giocare in uno spazio bi-dimensionale

  3. #23
    Member Rommegard's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Age
    38
    Posts
    138

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Ok ragazzi cominciamo ad essere in un po' di gente, vi segnalo il gruppo di facebook che ho fatto perchè bene o male lo usiamo tutti ed è più visibile del forum, oltre ad essere più snello come gestione! https://www.facebook.com/groups/432552030144510/

    E' possibile fare un sottocanale di ts per bf3 così non rompiamo le palle a nessuno? Il massimo sarebbe avere altri due sottocanali internamente così negli allenamenti ogni squadra ha il suo canale!
    Thx!

  4. #24
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Ma quindi principalmente bf3, ps2 o di tutto un pò?

  5. #25
    Member Rommegard's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Age
    38
    Posts
    138

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Io mi occupo nello specifico di BF3, però come sezione sparatutto giochiamo ad entrambi

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

    Planetside2
    Nick: SchwarzBruder
    Classe preferita: Infliltrator (Long Range Sniper)
    Mezzo preferito: Vanguard

    NOTA: sto seriamente considerando anche il MAX antiaereo, ma per ora è solo un'idea...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •