Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Razer Game Booster

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Razer Game Booster

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    steam/steamapps/common/planetside 2 ---> planetside.exe
    fin lì ci arrivo

    per qualche motivo non me lo aggiunge quando seleziono l'exe. magari è perchè sto usando la versione vecchia, devo provare con quella razer

  2. #12
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Razer Game Booster

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    fin lì ci arrivo

    per qualche motivo non me lo aggiunge quando seleziono l'exe. magari è perchè sto usando la versione vecchia, devo provare con quella razer
    quella dal sito Razer parte in automatico con Steam, non devi neanche aggiungere il gioco in lista
    Alla fine 'sto programmino fa in automatico quello che ogni buon giocatore dovrebbe sapere di suo: moltissimi servizi e programmi in background rallentano il PC durante i giochi, e andrebbero tenuti solo quelli che servono DAVVERO. Lo proverò un po' nei prossimi giorni, vi farò sapere. Per ora con poco sforzo ho liberato 200MB di RAM, ma su 8Gb cambia poco...

    PS: per quanto riguarda l'AV, ad esempio io uso NOD32 che ha già il gaming mode, ovverosia quando vede partire un gioco in full screen si auto disabilita, finchè non lo chiudi o alt-tabbi
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #13

    Default Re: Razer Game Booster

    ciao ho installato razer game booster , aprendolo mi chiede un e-mail...ma e' gratuito? ....o rischio di vedermi recapitare a casa pacchi e pacchi di cambiali

  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Razer Game Booster

    Quello della razer è gratuito

  5. #15
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Razer Game Booster

    ..e comunque, ogni bravo utente internet ha almeno 10 caselle di posta elettronica diverse ^_^
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  6. #16
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    33
    Posts
    312

    Default Re: Razer Game Booster

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    ..e comunque, ogni bravo utente internet ha almeno 10 caselle di posta elettronica diverse ^_^
    delle quali ovviamente non si ricorda nemmeno il nome perchè la pwd di quelle mail è sempre: 123


  7. #17
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Razer Game Booster

    oh yeah !
    w le password identiche e le caselle di email in serie
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  8. #18

    Default Re: Razer Game Booster

    Ho provato ad utilizzarlo con FIFA 13 ma non funziona, mi fa avviare origin ma non il gioco, come mai?

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Razer Game Booster

    Origin
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20

    Default Re: Razer Game Booster

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    Origin
    quindi?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •