Results 1 to 10 of 10

Thread: FATEMI RIENTARE PLS

  1. #1
    Mirko
    Guest Mirko's Avatar

    Default

    raga sono maximum non so se mi conoscono tutti cmq vi volevo dire scusa per come sono uscito dalla gilda ma.... per un fottuto fratello che mi ha fatto gquit sono uscito lasciando tutti i miei amici di gilda.MI SENTO UNA MERDA so che ? difficile capirmi cmq ho cambiato pass il mi frate l'ho massacrato vi chiedo contutto il cuore di rientare in gilda grazie a tutti

    PS PLS FATEMI RIENTRARE IN QUESTA FANTASTICA GILDA THANKS

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    :head:
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    :head:

  4. #4
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Originally posted by Mirko@Jun 2 2005, 22:52
    .....il mi frate l'ho massacrato...
    Come fai a non riprendere uno cos?!

    Up per maximum
    Ripijate sto frociazzo plz

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    il punto ? che tuo fratello non deve mai + toccare il tuo pg.

    a prescindere da quello che decideranno i dignitari, quando il tuo pg ? loggato noi diamo per scontato che ci sia il suo proprietario dietro, quindi che sia l'ultima volta che tuo fratello utilizza il tuo pg

  6. #6

    Default

    haha ma chi ci crede

  7. #7

    Default

    voglio incontrare tuo fratello

  8. #8
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io e nano possiamo confermare: o ha una doppia personalit? o a un fratello.

    Vado per la seconda, non avete idea delle cose strane che faccia

  9. #9
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Crusader leva quel bannerino politico dalla signa perfavore, il pi? presto possibile.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #10
    Member Bad Shade's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    40
    Posts
    360

    Default

    bhe so che magari conta poco il mio parere per? io lo riprenderei!

    chiaro che non ? cosa da fare quella che ha fatto lasciando giocare il fratello piccolo e un po "rinco" per? quantomeno la possibilit? di provarci, visto x come sono andati gli eventi...voglio dire... ci fosse un post di addio con "vaffanculo" vari sarei con voi nel dire che non c'? storia, ma visto le modalit? drammatico-grottesce del gquit... lo riprenderei...
    Lui si impegna a far del suo meglio, in game ? sempre stato persona disponibile e generosa nell'aiuto agli altri... bh? non mi sembra sia una persona che ha dimostrato ai FREMEN odio, disprezzo, poca voglia di collaborare con pari liv e sotto liv. insomma io lo prenderei a braccia aperte, la cazzata fatta dal fratello l'ha gi? pagata in tutti sti giorni di "fuori gilda".

    Spero tu sia presto di nuovo dei nostri max! comunque sai che su di me puoi contare sempre!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •