Results 1 to 5 of 5

Thread: Vi Propongo Un bel Giuoco

  1. #1
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Allora, visti i discorsi fatti in questi giorni sul "dove andiamo,che facciamo, se lo facciamo famolo assieme" vi propongo un BEL gioco.
    Niente di grandioso sia chiaro... e' un gioco divertente,da fare assieme, immediato, facile da scaricare e installare, e soprattutto GRATIS.

    Il gioco e' Gunbound... sono sicuro che qualcuno di voi lo consoce gia'.
    Come ho detto e' un gioco a mio avviso divertentissimo, ci ho giocato per un bel po' l'anno scorso e ho coinvolto molte persone che sono rimaste divertite da questo piccolo capolavoro.

    La struttura di gioco e' la stessa di Worms,tuttavia in questo gioco si comanda solo una unita' (un carro armato)e nn un plotone di vermi come nel suddetto.
    Questa unita' e' il nostro personaggio, il personaggio e' fisso mentre il carro armato su cui viaggia e' intercambiabile,(ce ne sono parekki da scegliere)
    Ogni carro ha diverse caratteristiche (tipo fa danno fisico,elettrico,laser e altri)
    questi attributi fanno piu' o meno male ad altri carri.

    La dinamica di gioco come ho detto e' come worms... ovvero a turni si spara, calcolando il vento e si cerca di colpire gli avversari (si gioca a squadre max 4v4)
    Ovviamente ci sono diverse modalita' di gioco ma la dinamica e' cmq la stessa.
    Ogni carro ha 2 diversi tipi di sparo e 1 sparo speciale.

    In piu' ogni azione da noi compiuta durante la partita porta a 2 tipi di guadagno diversi per il nostro personaggio, possiamo guadagnare Soldi (Gold) e GP che sono una sorta di punti esperienza.
    Coi GP saliamo di livello e raggiungiamo altri Ranghi (rank) questo cambiera' la nostra icona vicino al nome secondo una scala predefinita di valori.
    Con i Gold invece possiamo comprare dei "vestiti" per il nostro personaggio, Questi vestiti nn sono solo ornamentali , hanno dei poteri che possono essere sfruttati in certi tipi di partite.

    Detto cosi' puo' sembrare un po' banale e complicato, ma vi assicuro che nn e' cosi', il client e' veramente minuscolo per una persona con adsl (si aggira intorno ai 70mb se nn sbaglio) quindi vi consiglio vivamente di provare questo gioco perche' ne vale la pena... anche a tempo perso cosi'. Se vi piace possiamo giocare un po' a questo mentre aspettiamo wow, e' un buon pretesto per stare un po' assieme e divertirci tutti quanti... e' un gioco che puo' piacare davvero a tutti ^^
    Spero che vi fidiate di me e almeno lo proviate. http://www.gunbound.net/
    Se vi interessa vi posso dare altre delucidazioni sul gioco... ovviamente nn vi ho detto tutto.
    In fede
    il Gizeta

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Ah e nn fatevi ingannare dalle dimensioni esigue del file e pensare "avra' una grafica schifosa"
    Invece grafica e colonna sonora sono parekkio belline

  3. #3
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Sarebbe carino provare a farci due game, domani lo scarico.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #4
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Evviva! cmq per una bella partita bisogna almeno essere in 4 2v2 nessuno vuol propio farci un pensierino?

  5. #5

    Default

    Si Gun Bound l'ho provato,? molto carino se piace il genere tipo Worms

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •