Page 32 of 33 FirstFirst ... 22282930313233 LastLast
Results 311 to 320 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #311

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Janx, quando puoi, magari cambia operatore.
    In ogni caso, quando torni, se serve una mano, avvisa in LS o via tell (si legge di m la chat).

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    finalmente mi ha risposto l'assistenza tecnica.

    si scusano e dicono che ci stanno lavorando...spero tra qualche giorno di riavere l'account
    Lato account ti hanno dato tempistiche?


    Per quando uscirà il PvP, sperando sia ben fatto, lì sarà il momento di farci valere come Fremen.
    Chi è stato invitato, seppur sia una LS e non una gilda, è auspicabile che non sia carebear e abbia idea di cosa significhi Fremen.

    Se poi si ha intenzione di strutturarsi più seriamente, lì sarebbe il caso di parlarne meglio qui in forum.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  2. #312
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Lato account ti hanno dato tempistiche?
    no, al cotrario, mi hanno comunicato esplicitamente che "[...] Every case is unique so unfortunately we cannot confirm a timescale. [...]"

  3. #313
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    devi spammarli di rotture di cazzo, ogni santo giorno!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #314
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Account tornato ^_^

    Da stasera torno a vendere gold!

  5. #315

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    Account tornato ^_^

    Da stasera torno a vendere gold!
    Eh ma ti sei perso il periodo più lucrativo i prezzi sono scesi

  6. #316
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Gisgo View Post
    Eh ma ti sei perso il periodo più lucrativo i prezzi sono scesi
    scherzi?
    Ora che ne hanno bannati 6k+ potrò fare i prezzi che voglio

    btw da stasera LFM 2dps+1gisgo

  7. #317

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Bentornato!

    Questa una lista dei loot di Coil: http://forum.square-enix.com/ffxiv/t...ut-Loot-Tables

    Qualcuno mi sa indicare una buona guida per Coil per piacere?
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  8. #318

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Sempre a proposito di Coil, non so quando potremo organizzare in party fisso. In ogni caso lunedì prossimo non dovrei riuscire ad esserci.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  9. #319

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Thorbal, Haaska: per Coil ho chiarito che noi vorremmo farlo assieme. Appena ci si becca una volta tutti online vi spiego meglio.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  10. #320
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Stasera o domani vorrei parlare della questione di come gestire lo statico di Coil. È abbastanza evidente che ci sia qualche problema sia nell'organico che nella gestione degli inc
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •