Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 41 to 50 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #41

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Tranquillo sono beta key "sanissime" ricevute da player americani a cui non serve la beta europea.
    Cmq edito, ho due beta keys per il PC - versione EU, se servono fatemi sapere.

  2. #42

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Dovevano designare dei server ufficiali RP, ma non avevo più saputo nulla. È una indicazione diretta di SE o dei giocatori?
    Da quello che ho capito oggi c'è una votazione sui forum beta proprio per scegliere il "nuovo" RP server non legacy.
    Secondo me conviene aspettare la fase 4 (open beta) per decidere un server... contrariamente alla fase 3 i PG non verranno wipati e molti continueranno a giocare sullo stesso server su cui hanno fatto la beta.
    Detto questo, Balmung sembra un buon server con una buona community.
    Io giocherò sicuramente (ho già fatto il preorder e ho già la scimmia del tanking) tu anche se arrivi dopo le ferie amen :P tanto non cambia nulla a maggior ragione se finiamo su un server legacy.
    Beato te che vai in ferie a settembre periodo perfetto per le vacanze!
    Last edited by Gisgo; 02/07/2013 at 01:59.

  3. #43

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Per i codici non ne facevo una questione di sicurezza, era solo per evitare che magari venissero usati da esterni.

    Sarà da vedere come Fremen quanti realmente si sarà interessati (per ora credo 2-4, con il preorder mi pare solo tu).
    Io al momento ho un gruppetto di Radiant ed amici interessati ma, anche tra questi, nessuno ha fatto il preorder tra attesa di TES-O, periodo di lancio, dubbi su FFXIV come P2P ed in generale. Siamo circa una quindicina.
    Alla peggio si potrebbe fare un gruppo unico, anche se questi dei quali parlo sono, tranne me ed altri due, inglesi o stranieri.
    Ecco quindi che Ragnarock o meno interessa poco.

    Ma che ferie a settembre, solo impegni già presi e trasferte di lavoro. :P
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

  4. #44

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Helluin View Post
    Ma che ferie a settembre, solo impegni già presi e trasferte di lavoro. :P
    Sorry ghghghghgh...

  5. #45
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    vado via per una decina di giorni per lavoro, se al mio rientro sarà ancora disponibile te lo rubo io un codice ^_^


    ma rispetto ad un wow, che differenze ci sono nei ff online? giusto per capire com'è impostato il gameplay

  6. #46

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    vado via per una decina di giorni per lavoro, se al mio rientro sarà ancora disponibile te lo rubo io un codice ^_^


    ma rispetto ad un wow, che differenze ci sono nei ff online? giusto per capire com'è impostato il gameplay
    Se stai via una decina di giorni probabilmente la fase 3 sarà chiusa e la fase 4 è open, cmq ti tengo una key.

    Io personalmente non ho mai giocato WOW (!!!) ma da quello che leggo sui forum il gameplay è simile.
    Credo che dal punto di vista del gameplay FFXIV sia in un certo senso FFXI WOWizzato o GWizzato.
    Io ho visto poco perché sono lvl 19 e i primi 15 si fanno in solo, ma quello che ho visto mi è piaciuto, mi sono divertito molto a tankare e bisogna stare attenti a quello che fai, gestire gli add, usare la skill giusta al momento giusto... easy ma non brainless.
    Per me la differenza rispetto agli altri MMORPG è la cura dei dettagli e le millemila attività alternative al combat (crafting, chocobo breeding etc...), l'atmosfera è diversa rispetto a tutti gli altri MMORPG; ma è difficile da descrivere.
    Devi provarlo per un paio di giorni, se non ti piglia in questo lasso di tempo, non ti piglierà mai.

    Se non conoscessi il gioco e qualcuno me lo descrivesse (themepark pve oriented) penserei che fa schifo... è l'antitesi di quello che cerco nei giochi.
    Quando sono in game però mi diverto

    ps. qualcuno dia da mangiare al criceto che fa girare il forum...
    Last edited by Gisgo; 02/07/2013 at 17:06.

  7. #47
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Gisgo View Post
    ps. qualcuno dia da mangiare al criceto che fa girare il forum...
    Lui dà da mangiare al criceto che fa girare il forum :brr:




    Da come l'hai descritto sembra davvero un giocodimerda™

    Però ho ancora in mente FFVII come uno dei più bei giochi che abbia mai giocato, quindi una possibilità voglio dargliela!


    BTW se qualcuno ti chiede la key dalla pur via, tanto per farmi un'idea se voglio giocarlo o meno al limite mi basta la open (e poi ieri ho fatto l'apply )

  8. #48

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    Però ho ancora in mente FFVII come uno dei più bei giochi che abbia mai giocato, quindi una possibilità voglio dargliela!
    Appena sali su un chocobo e senti la stessa musica (+ citazione dei magnifici sette!) sei fottuto, non puoi più smettere.
    Occhio

    http://www.youtube.com/watch?v=IUE32J43_wg

  9. #49

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Poche nuove:

    Il server officially unofficial legacy RP oriented è Balmung.
    Il server officially unofficial NOT legacy RP oriented è Gilgamesh.
    Il server legacy "ita" è Ragnarok.
    Il server NON legacy "ita" è Moogle.

    Mercoledì inizia l'ultima fase di closed beta (fase 3) e dura 5 giorni.

  10. #50
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    ma porc


    torno da questo lavoro due giorni dopo la fine della fase 3

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •