Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 36

Thread: Salve a tutti!

  1. #21
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Originally posted by Zorro > Alexthebig@Jun 5 2005, 15:30
    Oddio Evil ma sei Fremen anke tu? ? 1 vita ke nn ti sentivo
    Si amore non ci sentiamo dai tempi del raduno a casa di capitancoso (non mi ricordo come si chiama ) e del torneo a Pontedera.
    Ma il fato ci ha riuniti......sar? un caso?

    Cyaaa

  2. #22

    Default

    Buongiorno Ragazzi e grazie per il caloroso Benvenuto.
    Sono Uranux attuale capoclan dei GoD (anche se ancora per poco).
    Come gi? anticipato da Starfighter, abbiamo deciso di distaccarci dal nostro clan di origine (sin dal 1998/99) cercando lidi migliori e pi? organizzati (in realt? cerchiamo nuovi compagni di merende) e con non poco dispiacere.

    La gente che portiamo in questo gruppetto ? tutta molto in gamba e in parte credo che la conosciate gi?. Alex, Blind, Starfighter, Uranux, Popper sono nomi che gi? avete sentito su SC quando il clan dei GoD era nel suo periodo iniziale o ancora su Diablo 2 qualche anno piu' tardi.

    Sono qui per ringraziarvi per la possibilit? concessa. Noi Ex-GoD siamo qui per fare bene e diventare a tutti gli effetti membri del clan Fremen senza alcuna distinzione di sorta e trattamenti di favore-sfavore (per quanto mi renda conto che l'averci accettato ? gi? un gran favore, specie per chi gi? ci conosce ...... e ci evita bwahaha).

    Grazie ancora

    PS: Non credo che c'e' ne sara' bisogno, ma se ci dovessero essere dei malintesi o punti da chiarire, contattatemi senza alcun problema.

    Ciao

  3. #23
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Benvenuti

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Originally posted by Uranux@Jun 6 2005, 11:29
    Buongiorno Ragazzi e grazie per il caloroso Benvenuto.
    Sono Uranux attuale capoclan dei GoD (anche se ancora per poco).
    Come gi? anticipato da Starfighter, abbiamo deciso di distaccarci dal nostro clan di origine (sin dal 1998/99) cercando lidi migliori e pi? organizzati (in realt? cerchiamo nuovi compagni di merende) e con non poco dispiacere.

    La gente che portiamo in questo gruppetto ? tutta molto in gamba e in parte credo che la conosciate gi?. Alex, Blind, Starfighter, Uranux, Popper sono nomi che gi? avete sentito su SC quando il clan dei GoD era nel suo periodo iniziale o ancora su Diablo 2 qualche anno piu' tardi.

    Sono qui per ringraziarvi per la possibilit? concessa. Noi Ex-GoD siamo qui per fare bene e diventare a tutti gli effetti membri del clan Fremen senza alcuna distinzione di sorta e trattamenti di favore-sfavore (per quanto mi renda conto che l'averci accettato ? gi? un gran favore, specie per chi gi? ci conosce ...... e ci evita bwahaha).

    Grazie ancora

    PS: Non credo che c'e' ne sara' bisogno, ma se ci dovessero essere dei malintesi o punti da chiarire, contattatemi senza alcun problema.

    Ciao
    Raga attenti, questo qua vuole continuare a fare il capo! Abituatelo alla vita da servo della gleba, stuprandolo analmente con grossi pali nerboruti.




  5. #25

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Jun 6 2005, 10:56
    i fremen su WoW sembrano ogni giornoo di pi? una collezione di vecchie glorie di SC ^_^
    in effetti concorco con nano ^_^
    ne approfitto per salutare blind e cuorenero ^^

  6. #26
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by BLiNd@Jun 7 2005, 15:59
    Raga attenti, questo qua vuole continuare a fare il capo! Abituatelo alla vita da servo della gleba, stuprandolo analmente con grossi pali nerboruti.



    tranquillo, ? nostra abitudine possedere ogni nuovo membro...normalmente ci pensa l'Usul (che, appunto, ? grosso e nerboruto), ma in caso di fusioni su grande scala ci dividiamo il compito

  7. #27
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default

    Correggo.. il DarkT... su SC e BW non ero io...

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Originally posted by TheDarkDashi@Jun 7 2005, 19:43
    in effetti concorco con nano ^_^
    ne approfitto per salutare blind e cuorenero ^^
    Heyl?!

    Vekkia gloria?


  9. #29
    Stregone
    Guest Stregone's Avatar

    Default

    qualcuno mi spiegherebbe cosa ? successo e perch? gli unici ( tranne qualcuno magari nn so )che sono rimasti GoD e le ceneri del clan sono di propriet? di una banda di coglioni pf?

  10. #30
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    eh?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •