Ciao ragazzi, come anticipato ai vostri boss su Ventrilo, io ed alcuni miei compagni vorremmo poter far parte quanto prima del vostro mitico clan

La nostra permanenza nei GoD ? ormai agli sgoccioli e abbiamo deciso volontariamente di andarcene, cercando lidi migliori !

Vi chiedo di prendere in considerazione la nostra candidatura come possibili membri, qui sotto vi elenco chi siamo, brevemente, e le nostre classi / lavori.

- Starfighter, Priest umano lev 60. Mining / Engineering. Per chi mi conosce, sono sempre lo stesso dai tempi di Diablo, Diablo 2, Starcraft, BroodWar, Warcraft3, The Frozen Throne e Wow.

- Asufel, Paladin umana lev 60. Mining / Engineering. Conosciuto su Diablo come Darsch-[LG] e Saya-[WS], su Diablo 2 come Stellanera-GoD, su Starcaft e Broodwar come St@r+Ur@nux, su Warcraft3 e TheFrozenThrone come Uranux.

- Blind, Mago umano lev 60, Herbalism / Alchemy. Conosciuto su starcraft e broodwar come Blind-Guardian, e su CounterStrike come Blind o Erekose.

- gigimix, Rogue elfo lev 60, Herbalism / Alchemy. Conosciuto su Warcraft3 e TheFrozenThrone come abrirdi.

-Phibao, Drud elfo lev 60, Skinning / Leatherworking. Conosciuto su Warcraft3 e TheFrozenThrone come Giova.

-Yorick, Warrior nano lev 58, Mining / Blacksmithing. Conosciuto su Starcraft e BroodWar come Cuorenero, su Warcraft3 come Arlecchino.

-DarkT, Warlock umano lev 60, Herbalism / Alchemy. Conosciuto su Starcraft, Broodwar, Diablo2 e Warcraft3 come DarkT

-Zorro, Rogue gnomo lev 54, Mining / Engineering. Conosciuto su Starcraft, Broodwar, Counterstrike, Warcraft3 come AlexTheBig.

-Popper, Rogue elfa lev 48, Skinning / Leatherworking. Conosciuto su Starcraft, Broodwar, Diablo2, Warcraft3 e TheFrozenThrone come Popper.

-Eric, Druid elfo lev 60. Lavori da verificare

-Alvean, Druid elfa lev 35. Skinning / Leatherworking. Conosciuta come la mia fidanzata, non posso giocare senza di lei :P

-Juzaam, Hunter elfo lev 33. Mining / Enchanting. Conosciuto su Diablo, Diablo2, Starcraft e BroodWar come Juzaam.


So che non ? facile inglobare un gruppetto cos? numeroso in una volta sola, ma vi assicuro che ci metteremmo al servizio del clan al meglio delle nostre possibilit?. Gi? dai prossimi giorni, volendo, potremmo iniziare a fare dei party o raid assieme cos? da rompere il ghiaccio

In queste sere prover? a fare entrare alcuni di loro su Ventrilo cos? da farveli conoscere piano piano.

Salvo inversioni di marcia dell'ultimo minuto, dovremmo essere quindi 12 aspiranti Fremen.

Per ogni dubboi, questione, dilemma, o problema, mi potete contattare sui recapiti che ho indicato nel priofilo.

Un bacione a tutti !