Results 1 to 3 of 3

Thread: allenamento aereo

  1. #1
    Member Rommegard's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Age
    38
    Posts
    138

    Default allenamento aereo

    in vista della prossima patch, che ne dite di fare un po di addestramento intensivo sul volo in formazione, gestione comunicazione caposquadra e wingmen, manovre d'attacco e difensive?

  2. #2
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: allenamento aereo

    troppa sbatta bro, troppa SBATTA, poi non può esistere una cosa del genere a un livello paramilitare, ti esce un mosquito dal nulla e ti abbatte uno, ti esce uno skyguard da dietro un monte e ti trita il caccia, se mi dici giochiamo più spesso assieme ti dico ok, altro discorso, tre caccia che girano insieme ROVINANO l'ecosistema agli altri player togliendogli ogni fun, lo vedo perchè lo fanno i Terran
    se mi dici che vuoi praticare dogfight ti dico :
    http://whinehouse.se/4ff/
    il forum dei più pro piloti del Server, se non hai paura di farti FARMARE e vuoi provare qualche dogfight loro prendono appuntamenti per addestramento, si usa il suppress fire e si gioca a chi porta l'altro caccia in fiamme per prima, poi si ripara e si riparte, ci sto duellando Galaf e 9/10 mi umilia ogni volta.

    per il resto quando siamo online insieme giriamo coi caccia, pratichiamo insieme, ma di più non puoi fare fidati, e lo sai anche te.
    Ancora, i MACS girano spessimo di squadre di caccia e lib, li hai conosciuti l'altro giorno in ts, segnati i nomi e quando sono online sendali, sono tipo aceflying, the8man, thunderstrom qualche volta etc. etc.

  3. #3
    Member Rommegard's Avatar
    Join Date
    Jan 2012
    Age
    38
    Posts
    138

    Default Re: allenamento aereo

    vabbuono allora voliamo a coppie che cosi ci copriamo il culo, sai quante volte un bastardo mi attira in trappola e poi arriva il suo socio a farmi il culo? quello intendevo. bella dritta per quel sito, ci vado a fare un passo che magari imparo qualcosa anche nei settaggi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •