View Poll Results: Where:

Voters
15. You may not vote on this poll
  • Bologna

    2 13.33%
  • Brescia

    6 40.00%
  • Parma

    10 66.67%
  • Sotto casa di Torok, che non ci siamo ancora stati

    8 53.33%
Multiple Choice Poll.
Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 51 to 60 of 82

Thread: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

  1. #51
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    okkei. Se qualcuno vuole un passaggio da Sesto FS M1 mi faccia un fischio (via cellulare o scrivendo qui)
    scrivo solo un piccolo e non invasivo reminder

    RICORDIAMO CHE IL 27/10 TORNA L'ORA SOLARE, QUINDI RICORDATEVI DI REGOLARE GLI OROLOGI LA SERA PRIMA, GRAZIE
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #52
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    come "vino a consumo"?
    Sei impazzito Balsa?
    ok, è assolutamente indispensabile dire all'oste che solo uno o due (tendenzialmente astemi o quasi) sono autorizzati a ordinare il vino

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #53
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    Ci penserà Leto!

    Caneda è a Roma per lavoro (non ci crede nessuno )
    Il Pisi secondo me si è scordato anche se lo ho sentito ieri sera (basta ricordargli gli orsetti alcolici)
    Dispiacere dovrebbe venire in treno ma arriverebbe alle 12.50 a Brescia, qualcuno sarebbe disposto ad aspettarlo? La soluzione è quella di prendere un treno per Parma che arrivi per le 10.30 e partire con me, o un treno prima se ce ne saranno, ma mi saprà dire

    Chi chiamerà Vodoo?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #54
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    come "vino a consumo"?
    Sei impazzito Balsa?
    ok, è assolutamente indispensabile dire all'oste che solo uno o due (tendenzialmente astemi o quasi) sono autorizzati a ordinare il vino
    in realtà non lo so, ma l'ho dedotto dall'assenza del vino all'interno del menù

  5. #55
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    cioe: se mi sveglio alle 12 sono le 13?
    se mi sveglio alle 12 solo le 11?
    sto valutando l'idea che dopo la solita serata a fare la calza con le ziette del carmine potrei riposare direttamente sulla rotonda cosi non erro.
    xcs..ti prego vieni con la vodka al peperoncino...ti prego.
    xbalsa...da quaòche settimana il mio corpo vuole la vodka, sara' che mi chiamo russo di cognome...sara che chiara mi fa dei vodkasour della madonna che ne ordino 2 a volta sara che sto crescendo...sara che non sono ancora stato male..sara che mi piace la gnocca. cmq decidero all'ultimo aprendo il bar e raccattando 1 bossa, potrei anche fare la conta...anche se mi e' arrivata una terquila buuuooonissima con un cavaliere scheletrico sulla bossa....dai vabbe alla fine queste orgette sono anche per i vecchi tempi. e tequila sia, poi magari svuoto un 1/2 di acqua e ci metto un po di vodka tanto per aperitivo.
    oggi e giovedi ..io a domenica sto facendo di tutto per un po di ganja...se va bene muoriamo se va male scambio cicchetti x tiri.

  6. #56
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    dimenticavo, se serve posti letto ditelo vi sparpaglio qua e qua.
    sapete se tiriamo tardi che cosi metto qualcuno che mi sostituisca la sera.
    sapete se andiamo a puttane cosi porto l'amuchina.
    visto che a forza di mangiare antipasti e primi tendiamo a snobbare la materia prima , sangue carne ossa proteine linfa vitale che recuperiamo dalla vita di un animale. la sua energia esperienza la sua essenza, ecco io aboliro i primi...ho letto una cosa e forse assaggio..se ce qualche malato di quella diffusissima malattia che non e la gayaggine ma bensi, ancora oiu grave visto che a loro almeno i wustel li mangiano ma parlo di quella cosa che mangi solo fieno. ecco siediti accanto a me e te magni tutto il mio fieno e la tua carne sara' mia!

  7. #57
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    12.50 a Brescia è troppo tardi, dato che il posto dove mangiamo sarà almeno a 40 minuti di tornanti da Brescia stazione (è a mezz'ora dalla rotonda dell'autostrada). In pratica considerando anche i ritardi delle FFSS chi lo aspetta giù non mangia.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #58
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    Per la serie meglio tardi che mai io ci sono, immagino andrò con Fede

  9. #59
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    12.50 too late mi spiace.
    o prima o nada,dato che ho prenotato per le 13,non mi sembra il caso di sforare di quasi un ora
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  10. #60
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?

    Mi ha scritto che non ci sono treni prima... cercherò di convincerlo a prenderne uno per Parma, anche se mi aveva declinato l'invito e preferiva fare il diretto da Bologna.
    L'ultima speranza sarebbe il Pisi, ma dubito

    Ah, ma Luca Giunchi?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •