Results 1 to 2 of 2

Thread: Panzar!

  1. #1
    Member Krugroth's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Chaos Wastes
    Age
    37
    Posts
    341

    music Panzar!

    Visto che non c'è un cazzo in giro ho provato a cazzo sto gioco e sinceramente mi ha colpito (è anche vero che l'aspettativa era pari 0)
    BTW una try vi consiglio di dargliela, vi giro giusto due info, poi fate vobis

    Generale:

    MOBA - BG di warhammer ma con mappe un pò più grandi.


    PRO:
    • grafica del cryengine 3 portata ad un livello not bad, con l'aggiunta di impronte sulla neve, sabbia e acqua che reagisce ai player anche invisibili aggiungendo un pò di tattica/skill
    • mappe dinamiche, la maggior parte delle mappe sono dominio (tieni un punto fino a 500 pti e win) o conquista (dai 3 ai 5 obj da conquistare in sequenza), il lato più bello è che nelle mappe puoi usare cannoni, costruire muri, catapulta dalle quali lanciarti verso il nemico, o tipo inondare di acido il punto da conquistare trollando i noobs, porti in giro i baridi di TNT e ti deflagri abbracciandolo, etc
    • comandi pochi e semplici, ma rendono i combat essenziali e l'uso delle abilità vanno calcolati (berserker a parte che spammano il tasto destro lol)
    • non sembra p2w, solo che ci metti un botto a vestirti, tutti gli oggetti sono ottenibili craftando non ce ne sono di acquisibili solo col vil danaro.
    • teamplay a gogo
    • Ogni week end fanno tornei free access


    CON:
    • code molto lente tra le 02:00am e le 10:00am
    • pochi player in EU però è appena arrivato su steam, sperem.
    • Chi ci mette il denaro si veste in tempi rapidissimi


    Note:

    Gruppo massimo da 3 player per entrare in BG public (per evitare i premade ) se vuoi fare premade devi fare clan allora fino a 10 player possono codare e ci si sfida solo contro altri clan.
    Io ho due pg di livello 7 tirati su lentamente con due amici e ci stiamo cappottando dalle risate e non siamo ancora stufi, strano per me
    Il livello massimo al momebto è il 30, ma le skill sgrave le prendi dal 10.
    I primi 3 clan che vincono il torneo settimana si dividono i cristalli, la moneta usata per instant-craftare o da scambiare per gold.
    Da capire quanto il gear influisca, io vedo che alla fine l'incremento di stats per il gear stesso non è così alto, e alla fine ci metti solo di più a farlo, e se in-game blocchi il colpo alla fine il 90% del danno è mitigato (se sei un tank, dps melee) o 70% se sei un dps ranged (lel), ti scalano di più le abilità però boh, secondo me la differenza di gear la senti se hai 10 livelli di gear addosso di differenza, ed essendo i range di matchmaking separati ogni 5 livelli non credo ci sia enorme divario.

    Liv matchmaking:
    1-5
    6-10
    11-15
    16-20
    21-25
    26-30

    Se lo provate vi consiglio:
    a) NON rushare i livelli, dal liv 4 in poi a fine match puoi scegliere trascinando una barra se prendere solo soldi o solo exp o una via di mezzo, io consiglio i gold in questo modo puoi uppare i pezzi delle armor, se metti solo exp livelli fast ma ti trovi contro player vestiti bene e quindi è più difficile perchè tutti si sono potenziati i singoli pezzi.
    b) fatevi tutti i pg e memorizzate le animazioni dei singoli attacchi nemici (sopratutto quella del berserker che vi nega il blocco)
    c) non fatevi prendere dalla foga della massa e usate il blocco tantissimo, vedetela come un duello
    d) guardatevi sempre intorno e cercate impronte sulla neve, erba che si muove sopratutto se siete di cartone, gli inquisitor invisibili oneshottano se vi pigliano nella schiena


    Link:
    http://panzar.com/?srv=auto&referrer...8a9d62c4c6c6b4
    premi PLAY al centro
    ti registri, scarichi il client e ti insacchi di pacche

    PS
    nel link c'è il mio referral code, se lo usate mi mandano a casa pizza e puttane
    mettete la grafica a ultra o vi parte con default: back to the 80s

    Se mi cercate, in game mi trovate con sti gay nick:
    1. Krugga (Inquisitor)
    2. Borratron (Healer Support)


    PPS
    BALDA, prendi il berserker ANCHE QUI SPACCHI TUTTOOO!!!

    baci

    Armorsmith 400 Recipes | Weaponsmith 400 Recipes
    [ Crafto anche in cambio di pompini ]



    As you command, my master.
    Krugroth "d4RkY" Suoralcolica


  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Panzar!

    +1!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •