Results 1 to 6 of 6

Thread: Questione gioco

  1. #1
    Nabbo Finlay's Avatar
    Join Date
    Mar 2008
    Age
    48
    Posts
    14

    Default Questione gioco

    Ciao ragazzi,
    sto giocando ad un video gioco dei Lego con mio figlio, il primo episodio di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si allontanano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete sia possibile attivare questa funzionalità, e se non fosse possibile… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare uno dei due giocatori in modo da giocare in singolo, per poi riattivarlo appena superata la difficoltà.
    Grazie mille

    __________________
    Cerchi regali originali? regalo-idee.net (brindes originais in portoghese o dovanos internetu in lituano)

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Questione gioco

    Nope
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Questione gioco

    Ciao, nn ho mai giocato quello di indiana jones, ma anni fa ho giocato a quello di starwars con mia sorella e abbiamo avuto lo stesso problema...quindi immagino che la risposta sia "no" :-/

  4. #4

    Default Re: Questione gioco

    Io ho il problema opposto: la mia ragazza non capisce più un cazzo quando lo schermo si divide quindi posso giocare solo i titoli Lego più vecchi.

    Cmq tutti i giochi LEGO più recenti (Clone wars, Batman 2, Marvel superheroes, Lord of the ring, Pirates of the blah blah) hanno l'opzione split screen.
    Il migliore imho è pirates...
    Last edited by Gisgo; 07/05/2014 at 14:26.

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Questione gioco

    Quote Originally Posted by Gisgo View Post
    Io ho il problema opposto: la mia ragazza non capisce più un cazzo
    Potevi fermarti alla prima riga
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6

    Default Re: Questione gioco

    Marvel superheroes, Lord of the ring, Pirates of the blah blah) hanno l'opzione split screen.
    Il migliore imho è pirates...???
    You can join us for best Pass4sure - 640-461 exam & oracle training solutions. Our Curry College contains all those materials you want to VMWARE exam The Johns Hopkins University

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •