Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di Eriador,per chi non lo conoscesse è stato il server del bellissimo NeverWinter Nights,su cui sono stato fino alla chiusura,quando ormai eravamo rimasti due gatti. Per anni ho ricevuto l'email con gli auguri di compleanno che puntualmente scartavo,compiuta la veneranda età di Cristo 33 anni l'8 Giugno ho visto riapparire magicamente l'email e mi sono chiesto malinconicamente,chissà se qualcuna delle vecchie glorie di Eriador bazzica ancora da queste parti? Chissà ora su che gioco si trovano? Ricordo qualche nome come Baldovino,Propheta,Azel,GM come Nanogiardino,nell'ultimo periodo Max che prese la gestione del server e ora non mi viene altro.L'ultimo anno di gioco era il 2004 se non vado errato,da allora sono passato a NWN 2 dove ho giocato dal 2009 circa a qualche anno dopo, più di recente invece ho giocato prima ad Aion,Guild Wars 2 poi a Star Wars The Old Republic dove ho letto oggi che avete un gruppo anche la,questo prima di mollare di netto il GDR online. Ora è da un paio di anni che accendo il PC raramente, mi intrattengo con la mia nuova fissazione Smartphone e Injustice 2 per Android,ma segretamente penso che se ritrovassi un gioco stimolante e magari un gruppo di vecchia data potrei rilanciarmi nel giro, Grazie a chi leggerá