Results 1 to 8 of 8

Thread: Totale AOE Freman goes to MC

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    GARR AOE TOTALE :lollone:


  2. #2
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    ahahahhahaha che grandi mazzate.

    ad un certo punto stavo tankando il mio ADD e vedo 4 bambini di GARR asfaltare il mio priest con noncuranza allarmante. 1shottato. A quel punto mi hanno visto ed hanno iniziato lo stupro gnomico piu' serio della storia.
    Mamma mia che botte, pero' mi sono divertito molto, combattere contro cose cosi' grosse da un tocco di epicita' incredibile al gioco.

    certo che pero' la blizzard si e' divertita parecchio a creare i super mob rotanti spaziali intorno al capo...

    immaginavo le faccie di dreamer e lynn mentre contavano gli add da distribuire -->

    cmq grazie per l'opportunita' che mi avete dato ieri sera, e' stata veramente un'esperienza incredibile.

  3. #3

    Default

    Ma quanto siete bellini tutti a terra ....

  4. #4

    Default

    mi sa che tanto bene nn ve andata

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Un resoconto?


    Fottuta enel....
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Questo cmq ? il wipe del tentativo AOE!
    Notate i nostri superbi main tank Anek e Teresa
    e i 9 maghi del raid tutti "vicini vicini"

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    in fin dei conti non ? andata cos? male. alla fine siamo riusciti ad assegnare tutti i tank al proprio mob, l'unico errore ? stato di tattica, ma se ognuno fa ci? che gli viene chiesto, troveremo anche la tattica giusta.


    se ci wippano ancora direi di fare l'estremo tentativo no tank, mage only, total aoe!

  8. #8

    Default

    fate il tentativo di manda avanti jade a farsi stuprare cosi distrae i mob

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •