Salve a tutti!

Alcuni di voi mi conoscono gia' , poiche' vecchi compagno su Uodream , altri avranno il (DIS)piacere di conoscermi su wow.

Che dire di me??
Sono un giocatore di vecchia data (quando ancora i modem andavano a criceti...), il primo gioco dal quale sono stato realmente "travolto & posseduto" ? stato SC con discreti successi (poco piu' del 75% win) per poi proseguire con BW War3 (TFT & ROC) e UO ...
Oviamente non ho piu' il tempo che avevo all'epoca SC ma ho sempre continuato a dare il mio apporto alle comunity alle queli ho partecipato (chi ha detto SOS e SOP la mattina prima di andare a lavorare??) e spero di riuscire a continuare per questa strada.

Prima di passare Ally avevo un bell' Orco verde e cattivo lvl 52(come primo pg) con 20 e piu' giorni di gioco (ancora non lo avevo finito perche' ho sempre passato molto tempo ad aiutare gli altri...) e ho deciso di cancellarlo fondamentalmente per 2 motivi : noia e mancanza di spirito di gilda da parte degli altri player.....
Mi ritrovavo costantemente a giocare solo o ad aiutare altri che puntualmente mi superavano e "sparivano"... molto increscioso ^^

Conoscendo gia' alcuni dei membri di questo clan ,mi son chiesto se "pagare" deletando un lvl 52 e 2 secondari (30 e 15) ,fosse un prezzo troppo alto per tornare a giocare con dei vecchi amici e la risposta l'avete tutti davanti agli occhi.

Che dire oltre??
Ho 26 anni abito a Roma e mi son sparato tutti gli ILP dal 2000 in poi....

poi poi .... bho?? non mi viene altro in mente ^^

ICQ 31861742

Se avete altro da chiedere fatelo pure ^^